PDA

View Full Version : Aiuto nell'acquisot di un kit per ricaricare HP 1220C!!

Delpi
09-07-2005, 13:40
Avrei deciso di rivolgermi a cartucciacanta per l'acquisto di un kit per ricaricare le cartucce N° 45 (nero) e 78 (colore) della mia HP 1220C...

però non so bene quali oggetti è necessario che io acquisiti! :mbe:

vi linko la pagina e se qlc buona anima mi dice quali sono quelli strettamente necessari la ringrazio davvero!

http://www.**********.html

anche se qlc mi scrive 2 righe sui passi necessari... :)

Ciaooo!

MM
09-07-2005, 14:48
Credo che la cosa migliore sarebbe rivolgersi al rivenditore, che ne sa sicuramente più di noi ;)

Delpi
09-07-2005, 19:21
Credo che la cosa migliore sarebbe rivolgersi al rivenditore, che ne sa sicuramente più di noi ;)

ma io ho sciesto aiuto qui in quanto molti utenti usano kit di ricarica e magari qlc mi sa dire come ricaricare al meglio le cartucce 45 e 78 della HP!

e poi prima di comprare è buona norma capire ed informarsi!

Cmq spero che qlc utente sia più prodigo d'informazioni di te, senza offesa MM... :rolleyes:

pinok
22-07-2005, 15:35
In passato i posts di Micks avevano ridotto molto questa differenza ;)

Liberoweb
22-07-2005, 18:24
anche se qlc mi scrive 2 righe sui passi necessari... :)
Ciaooo!

Io possiedo la Tua stessa stampante HP Desk Jet 1220C formato A3.
Ho aperto un topic dedicato alla HP in quanto sul forum non c'era, fai la domanda lì, sempre se ti va di partecipare al Topic, qualcuno ti risponderà. :)

Micks
23-07-2005, 14:00
ma io ho sciesto aiuto qui in quanto molti utenti usano kit di ricarica e magari qlc mi sa dire come ricaricare al meglio le cartucce 45 e 78 della HP!

e poi prima di comprare è buona norma capire ed informarsi!

Cmq spero che qlc utente sia più prodigo d'informazioni di te, senza offesa MM... :rolleyes:

Per la 45 ti serve l'atrezzo che si chiama refiller, per la 78 la cosa migliore sono gli aghi lunghi....

per ora direi non ti serva altro.

ciao

Delpi
23-07-2005, 15:23
Per la 45 ti serve l'atrezzo che si chiama refiller, per la 78 la cosa migliore sono gli aghi lunghi....

per ora direi non ti serva altro.

ciao

Grazie!

e il tutto lo posso trovare sullo store delle cartucce che cantano?? :D

Micks
23-07-2005, 16:25
Grazie!

e il tutto lo posso trovare sullo store delle cartucce che cantano?? :D

Si, guarda bene che non sono tanto in vista gli aghi

Delpi
23-07-2005, 16:35
Si, guarda bene che non sono tanto in vista gli aghi

dovrò guardar bene se qlc non mi indirizza nel posto giusto... :D

Micks
23-07-2005, 16:43
dovrò guardar bene se qlc non mi indirizza nel posto giusto... :D

Gli aghi sono negli accessori il ref è nella pagina della tua stampante, quello per la 45 è necessario, l'altro è superfluo.