View Full Version : Problemone con Scheda Madre vecchia!!!
Ciao ho una Matsonic MS7112C che non vuol saperne di far andare un PIII 733 Mhz che mi è arrivato questa mattina da Ebay...
Ho provato tutti i settaggi ho aggiornato il bios ... l'ho messo in default... ma niente non parte...
ho sostituito la ram da 100Mhz e ho messo quella a 133Mhz ma niente...
che caspio devo fare??? :mc: :mc: :mc: :cry: :cry: :cry:
www.matsonic.com
Dumah Brazorf
09-07-2005, 13:19
Il processore presenta macchie + scure sotto, tra i piedini? Con solo il processore (e dissipatore ben fissato, mi raccomando) montato sulla scheda madre dando corrente senti dei beep? (quindi collega l'altoparlante, se non sai il verso di connessione fa prove di accensione in tutti e 2 i modi)
Ma soprattutto il processore ti è stato venduto come funzionante o "da testare" ovvero quasi sicuramente rotto?
Ciao.
l'altoparlante non fa il bip quando accendo, però se sostituisco il PIII con il celeron che avevo prima fa il bip e parte...
ho provato solo procio e non fa bip....
sul sito di ebay del procio era scritto che era stato tolto da un sistema funzionante,,
cosa posso fare???
dai qualcuno che mi aiuti??!?!?
The_Nameless_One
09-07-2005, 20:23
sicuro che il processore sia integro? non ha magari piedini piegati?
si si non ha problmz... non so è forse un problmz di compatibilità?? :mc:
io ho lo stesso problema, pensavo fosse la scheda madre, ne ho comprata una nuova..... e cmq non parte, alloraho comprato un alimentatore nuovo.....e cmq non parte.....penso sia il procio, purtroppo!
io ho lo stesso problema, pensavo fosse la scheda madre, ne ho comprata una nuova..... e cmq non parte, alloraho comprato un alimentatore nuovo.....e cmq non parte.....penso sia il procio, purtroppo!
si si per fortuna è il procio..
grazie della conferma!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.