Entra

View Full Version : Iscriversi ad un corso di grafica...

D4rkAng3l
09-07-2005, 12:59
Ciao,
conosco un po' photoshop ma da solo più di tanto non riesco ad ottenere...avevo pensato di iscrivermi ad un corso di webdesigner in photoshop per poi magari fare un altro corso avanzato in seguito....

Non vorrei spendere più di 500 € a corso....

Per voi può essere utile?hanno un senso questi corsi?ti insegnano effettivamente qualcosa?

Avevo trovato questi...che ne pensate?

http://www.abcformazione.it/corsi/webdesign.php

civas85
09-07-2005, 13:18
mi associo..visto che anch'io vorei fare uno di quei corsi...cn maya pèrò...

per nn destare le ire del padrone del thread...up!!!! :D :D

Vin81
09-07-2005, 15:25
io un corso l'ho fatto gratis, anzi mi pagavano pure... all'enfap... ho impatato ad usare Photoshop, illustrato e xpress

bartolino3200
09-07-2005, 15:52
io un corso l'ho fatto gratis, anzi mi pagavano pure... all'enfap... ho impatato ad usare Photoshop, illustrato e xpress
Starquoto, informati bene ci sono una miriade di corsi di formazione con attestati ben più validi, di solio gestiti in modo serio e con esami finali, ovviamente gratuiti perchè sovvenzionati da regioni e/o provincia.
Pensa che in alcuni casi se frequenti almeno con l' 80% di presenze davano un notebook che diveniva tuo a tutti gli effetti dopo gli esami finali.

D4rkAng3l
09-07-2005, 16:26
Starquoto, informati bene ci sono una miriade di corsi di formazione con attestati ben più validi, di solio gestiti in modo serio e con esami finali, ovviamente gratuiti perchè sovvenzionati da regioni e/o provincia.
Pensa che in alcuni casi se frequenti almeno con l' 80% di presenze davano un notebook che diveniva tuo a tutti gli effetti dopo gli esami finali.

mmm mi sai dire dove trovare info su dove e quando si svolgono questi corsi?
altra cosa...secondo voi posso frequentarli durante l'uni o sono troppo impegnativi come tempo? La preparazione finale quindi è adeguata?

Grazie

bartolino3200
09-07-2005, 17:04
mmm mi sai dire dove trovare info su dove e quando si svolgono questi corsi?
altra cosa...secondo voi posso frequentarli durante l'uni o sono troppo impegnativi come tempo? La preparazione finale quindi è adeguata?

Grazie
Devi informarti nella tua regione/provincia.
Se nella tua facoltà c'è obbligo di frequenza temo che avresti qualche problema, anche se ci dovrebbero essere corsi per lavoratori, con orari più facili. Tutto da vedere.
Vai sul sito della tua regione o in qualche ufficio, e chiedi di formazione professionale.

civas85
09-07-2005, 18:37
nessuno conosce i corsi della "fantalica"???
con corso, e attestato finale in seguito ad esami...
...dietro discreta sommetta... :D

onesky
09-07-2005, 21:16
quelli della regione/provincia sono gratis se sei disoccupato.
Per Lightwave ritengo che il miglior corso è il manuale + i forum (conoscendo l'inglese ovviamente).

civas85
10-07-2005, 11:45
sn invisibile?

D4rkAng3l
10-07-2005, 12:30
quelli della regione/provincia sono gratis se sei disoccupato.
Per Lightwave ritengo che il miglior corso è il manuale + i forum (conoscendo l'inglese ovviamente).

studente...più disoccupato di così si muoreee