PDA

View Full Version : Come sta?

Tiafx
09-07-2005, 12:06
Senza adesivi?

http://utenti.lycos.it/Diapason/Ninja/lissia_.jpg

Tanto per capire se farla nera anche con le carene in VTR o cambiare completamente livrea... (si, lo so, la sto vendendo, ma intanto me la godo :D :cry: )

L'altra opzione è bianco sporco, cerchi blu-violaceo, portanumeri dello stesso colore, scritte e rifiniture nere...

Almeno le ultime pistate nn sarà un'ansia cascare... :stordita: :D

FastFreddy
09-07-2005, 12:11
Tutta nera mi sembra perfetta, cattiva ed elegante al tempo stesso... ;)

Harvester
09-07-2005, 12:29
bella nera.........

energy+
09-07-2005, 13:06
Senza adesivi?

http://utenti.lycos.it/Diapason/Ninja/lissia_.jpg

Tanto per capire se farla nera anche con le carene in VTR o cambiare completamente livrea... (si, lo so, la sto vendendo, ma intanto me la godo :D :cry: )

L'altra opzione è bianco sporco, cerchi blu-violaceo, portanumeri dello stesso colore, scritte e rifiniture nere...

Almeno le ultime pistate nn sarà un'ansia cascare... :stordita: :D
:incazzed:

Lasciala subito così e dimmi quanto vuoi! La voglio! :muro:

Ork
09-07-2005, 13:34
ma perchè monoposto?

Tiafx
09-07-2005, 13:44
ma perchè monoposto?

Perchè non c'è una signora tiafx e anche se ci fosse non avrebbe diritto di accesso al secondo posto :O :asd:

Tiafx
09-07-2005, 13:45

Lasciala subito così e dimmi quanto vuoi! La voglio! :muro:

Se ti interessa sul serio, pvt ;) :D

darp
09-07-2005, 14:38
Perchè non c'è una signora tiafx e anche se ci fosse non avrebbe diritto di accesso al secondo posto :O :asd:
ma non mi dire che preferiresti stare solo con la tua moto che fermarti per dare un passaggio con la tua moto ad una supergnocca? :eek:

Tiafx
09-07-2005, 16:16
ma non mi dire che preferiresti stare solo con la tua moto che fermarti per dare un passaggio con la tua moto ad una supergnocca? :eek:

Non c'è scritto taxi sopra... cmq, per convincermi deve usare buoni argomenti e allora un giretto magari :asd:

dooka
09-07-2005, 16:38
Non c'è scritto taxi sopra... cmq, per convincermi deve usare buoni argomenti e allora un giretto magari :asd:

un mese di consumazioni gratis all'artista :asd:

cmq nera è fika, appena ti becco in giro (prima che la vendi) ti tiro sotto

bananarama
09-07-2005, 18:45

w il monoposto! :O

Maxmel
09-07-2005, 19:00
Senza adesivi?

:muro:
ma lasciala nera... :D

david-1
09-07-2005, 19:13
Senza adesivi?

ommioddddio :Puke:

:D

Tiafx
10-07-2005, 10:34
ommioddddio :Puke:

:D

Detto così può non suonare bene, ma fidati che non starebbe male :D

energy+
10-07-2005, 10:51
Detto così può non suonare bene, ma fidati che non starebbe male :D

Guai a te se no vengo lì' in fanculandia e ti do 1 ruotata! :mad: