Hellfisher
09-07-2005, 11:57
Vendo questa sudetta sk video, completa di scatola, cavi e cd. Non la ho mai provata, ma l'amico che me la ha regalata (o meglio mio zio :asd:) ha detto che funzia (non posso provarla xkè ho una agp...). L'unico diffetto che ha (se si può chiamare difetto) è la scatola un attimo schiacciata, ma appena appena.
La vendo a 130€
Visto che è la prima volta che posto qui spero di aver scritto tutto e il prezzo sia giusto
La scheda è ancora in garanzia (ha ancora + di 1 anno).
Caratteristiche:
Sk video: Geforce PALIT 6600GT Pci-express 16x ddr3 (1000 mhz), tv-out dvi, sli multi-gpu sdupport, hdtv support
priorità consegna a mano, abito a Riva del Garda, provincia di Trento.
Appena faccio 2 foto le posto.
miei contatti: msn: [email protected] icq: 270308058 (difficile da trovarmi nn lo apro quasi mai) irc: #os.clan @quakenet (irc.ngi.it:6667) (nick: oS|Hellfisher)
ciaoz
p.s.: Scambio anche per un amd 64 3200+ 939!!!
edit: Sk video in vendita su altri forum
CODE:
1) Ikari80 (spedizione)
2) Fede780 (spedizione)
La vendo a 130€
Visto che è la prima volta che posto qui spero di aver scritto tutto e il prezzo sia giusto
La scheda è ancora in garanzia (ha ancora + di 1 anno).
Caratteristiche:
Sk video: Geforce PALIT 6600GT Pci-express 16x ddr3 (1000 mhz), tv-out dvi, sli multi-gpu sdupport, hdtv support
priorità consegna a mano, abito a Riva del Garda, provincia di Trento.
Appena faccio 2 foto le posto.
miei contatti: msn: [email protected] icq: 270308058 (difficile da trovarmi nn lo apro quasi mai) irc: #os.clan @quakenet (irc.ngi.it:6667) (nick: oS|Hellfisher)
ciaoz
p.s.: Scambio anche per un amd 64 3200+ 939!!!
edit: Sk video in vendita su altri forum
CODE:
1) Ikari80 (spedizione)
2) Fede780 (spedizione)