PDA

View Full Version : PACE SU MSN !

Tony Hak
09-07-2005, 10:05
Ciao ragazzi ! quando MSN tornera' a funzionare potete (se volete) mettere l'immagine di una bandiera della pace al posto della vostra foto ? e magari dite a tutti i vostri contatti di fare altrettanto ! sensibilizziamo la gente ! EVVIVA LA PACE, BASTA CON LE GUERRE E CON I CONTINUI ATTENTATI NEL MONDO ! grazie raga ! TONY

]Rik`[
09-07-2005, 12:01
sensibilizziamo la gente? sinceramente mi pare un po' una boiata :)

axxaxxa3
09-07-2005, 12:29
Ciao ragazzi ! quando MSN tornera' a funzionare potete (se volete) mettere l'immagine di una bandiera della pace al posto della vostra foto ? e magari dite a tutti i vostri contatti di fare altrettanto ! sensibilizziamo la gente ! EVVIVA LA PACE, BASTA CON LE GUERRE E CON I CONTINUI ATTENTATI NEL MONDO ! grazie raga ! TONY

Certo...lo faccio subito....già vedo Bin Laden che apre msn,vede la bandiera della pace nell'avatar di un suo contatto e si consegna nel giro di 3 secondi agli americani :rolleyes:

.Kougaiji.
09-07-2005, 12:29
:stordita:

]Rik`[
09-07-2005, 13:29
uh, meno male non sono l'unico a pensarla così :fagiano:

axxaxxa3
09-07-2005, 13:33
:stordita:
ehm tutto questo per far notare che questa storia della bandiera non serve ad una mazza:D
Per carità, è un gesto nobilissimo ma non serve a niente e a nessuno IMHO

kmk
09-07-2005, 13:36
:muro:

axxaxxa3
09-07-2005, 13:57
:muro:
che succede? :D

Leron
09-07-2005, 15:49
ehm tutto questo per far notare che questa storia della bandiera non serve ad una mazza:D
Per carità, è un gesto nobilissimo ma non serve a niente e a nessuno IMHO
purtroppo non posso che quotare

cmq ci sono altri modi per rendersi utili, sistemi che veramente possono servire a qualcosa

Tony Hak
11-07-2005, 10:07
RAGAZZI avete proprio ragione ... allora abbandoniamoci ai potenti che giocano con le vite altrui e non organizziamo neanche piu' manifestazioni di pace ... tanto .. nn servono a niente ... giusto ? beh io penso che nulla è scontato quando di pace si parla ... mettendo una piccola bandierina su msn al posto della vostra faccia bella o brutta che sia è un modo per dire "io credo nella pace, e tu ? " ... cmq grazie ! :mad:

Gremo
11-07-2005, 15:32
fumi hashish? :stordita:

Master FO
11-07-2005, 15:54
seriamente tony, secondo te serve una cosa simile???

io come avatar su MSN ho il logo dei Death! :D

ziozetti
11-07-2005, 16:13
Io ho Larry, più pacifico e fricchettone di lui... :D

Swisström
11-07-2005, 16:28
RAGAZZI avete proprio ragione ... allora abbandoniamoci ai potenti che giocano con le vite altrui e non organizziamo neanche piu' manifestazioni di pace ... tanto .. nn servono a niente ... giusto ? beh io penso che nulla è scontato quando di pace si parla ... mettendo una piccola bandierina su msn al posto della vostra faccia bella o brutta che sia è un modo per dire "io credo nella pace, e tu ? " ... cmq grazie ! :mad:

mai e poi mai :death: ... non mi avvicinerò mai a meno di 10 metri da quella bandiera :vaderetro:

Manifestazioni (di qualsiasi genere)? MAGARIIIIIII non ne faceste più... si starebbe meglio :)

non mi fraintendete... comequalsiasi persona normale vorrei che si potesse vivere tutti bene senza guerre di sorta ... però il pacifismo del giorno d'oggi non lo sopporto... è è... è ... repellente :Puke: