View Full Version : [Bergamo+Sped]vendo scheda tv pinnacle mediacenter 300i
come da titolo vendo scheda tv sia analogica e sia digitale terrestre della pinnacle modello mediacenter 300i con garanzia, imballo e tutto il corredo originale.
Per le caratteristiche http://www.pinnaclesys.com/ProductPage_n.asp?Product_ID=2451&Langue_ID=3
precedenza consegna a mano
prezzo 90 euri + s.s.=======> 80 euri +s.s.
ciao
freewilly
13-07-2005, 07:57
scambi con qualcosa?
da un'occhiata qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=961673) ;)
scambi con qualcosa?
da un'occhiata qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=961673) ;)
non mi interessa niente di cio che hai
ti considero interessato e in coda?
freewilly
13-07-2005, 09:41
no :D
in coda... ma sono in ufficio ed il link con le caratteristiche non lo vedo.
a casa il pc sarà morto per altri due giorni ...
dimmi un po' codifica? importa da videoregistratore ?
con antenna incorporata becco tv, tv digitale terrestre e radio ??
il telecomando è per winozz media center ??
guglielmit
14-07-2005, 12:52
In coda....mi informo su caratteristiche e' prezzi. Cmq mi sembra di capire che si puo' usare sia come analogico che come digitale terrestre vero ?
Se ti interessa ho da vendere una PCTVPro :D
copia e incolla dal sito pinnacle
Pinnacle MediaCenter 300i trasforma qualsiasi PC in un completo sistema di intrattenimento integrato, pronto per le trasmissioni DVB-T, grazie al sintonizzatore TV analogico/digitale interno, al software di facile utilizzo e al telecomando. Permette di gestire tutti i file multimediali e di accedere per mezzo del telecomando a qualsiasi tipo di svago digitale: TV terrestre analogica e digitale, videoregistrazione personale (PVR), film, immagini, musica e video.
Sistema combinato DVB-T e analogico
Pinnacle PCTV MediaCenter 300i può essere utilizzato per ricevere trasmissioni analogiche e digitali in formato DVB-T (se disponibili nella propria città, no MPH) senza acquistare un ulteriore decoder digitale terrestre.
Soluzione hardware e software completa
Poiché le soluzioni Pinnacle PCTV MediaCenter includono software progettato e collaudato per l'hardware incluso, offrono una combinazione di prodotti perfettamente integrata e compatibile per garantire la migliore esperienza possibile.
Esperienza di svago sorprendentemente nuova!
Pinnacle PCTV MediaCenter trasforma un normale PC in un sistema di intrattenimento digitale - cioè consente di accedere alla propria musica, alle foto e ai video per mezzo di un telecomando. È come avere un juke-box, un riproduttore DVD, un videoregistratore personale e un proiettore di diapositive integrati nel proprio PC.
Soluzione completa per la gestione multimediale
Pinnacle PCTV MediaCenter 300i include anche una sofisticata applicazione di gestione multimediale, Pinnacle MediaManager, che supporta indifferentemente file musicali, immagini e video, funzionalità integrate come l'estrazione da CD, la masterizzazione di CD e DVD e le cartelle di file già visti, in modo da fornire una soluzione completa.
Il PC si trasforma in videoregistratore personale.
I prodotti Pinnacle PCTV MediaCenter includono tutte le straordinarie funzioni di programmazione TV e “differita” che hanno reso famosi i prodotti Pinnacle PCTV.
in coda... ma sono in ufficio ed il link con le caratteristiche non lo vedo.
a casa il pc sarà morto per altri due giorni ...
dimmi un po' codifica? importa da videoregistratore ?
con antenna incorporata becco tv, tv digitale terrestre e radio ??
il telecomando è per winozz media center ??
tutto quello che hai detto Tranne radio, ma ha le funzioni di mediacenter ossia intrattenimento video audio foto ecc…
ciao
ho guardato
LASCIO AD ALTRI ...
grazie
ciao e UPPP :sofico:
zandrocan
15-07-2005, 10:53
coda ,è compatibile con mce 2005?
zandrocan
15-07-2005, 10:54
scusa lascio ero convinto fosse usb ciao
buona vendita
Ps per chi la prenderà:
ho letto ottime recensioni del prodotto e nuova la trovate a ben di più
Ps per chi la prenderà:
ho letto ottime recensioni del prodotto e nuova la trovate a ben di più
grazie per il supporto :D
infatt è come dici tu la scheda è ottima ed acquisisce ottimamente in s-video da fonti esterne!
ciao
guglielmit
15-07-2005, 12:32
Io spero di riuscire a prenderla...ma se non piazzo la mia PCTVPro.... :mad: :mad:
Io spero di riuscire a prenderla...ma se non piazzo la mia PCTVPro.... :mad: :mad:
Se hai altro da propormi da scambiare oltre che la scheda tv(vendo la mia per inutilizzo),
tipo cpu amd e main board per amd……
ciao
;)
guglielmit
15-07-2005, 16:47
Se hai altro da propormi da scambiare oltre che la scheda tv(vendo la mia per inutilizzo),
tipo cpu amd e main board per amd……
ciao
;)
Purtroppo al momento non ho nulla da dare...a parte un paio di moduli ddr vitesta 500 da 512Mb.
come da titolo vendo scheda tv sia analogica e sia digitale terrestre della pinnacle modello mediacenter 300i con garanzia, imballo e tutto il corredo originale.
Per le caratteristiche http://www.pinnaclesys.com/ProductPage_n.asp?Product_ID=2451&Langue_ID=3
precedenza consegna a mano
prezzo 90 euri + s.s.=======> 80 euri +s.s.
ciao
ha la garanzia?
hai postepay?
ha la garanzia?
hai postepay?
si ho entrambe le cose
garanzia residua 1 anno e 5 mesi da comp*t*r disco*nt
se ti sta bene possiamo concludere subito in pvt
ciao
theboiamond
25-08-2005, 13:11
Coda 80 euro spedita
Ciao, se è ancora in vendita la prendo io a prezzo di forum: sul sito Pinnacle sta a 69 euro, tolto il 20% = 55 euro.
http://estore.pinnaclesys.com/servlet/ControllerServlet?Action=DisplayPage&Locale=it_IT&id=ShoppingCartPage&SiteID=piestore
Fammi sapere
Ciao
Giorgio
Ciao, se è ancora in vendita la prendo io a prezzo di forum: sul sito Pinnacle sta a 69 euro, tolto il 20% = 55 euro.
http://estore.pinnaclesys.com/servlet/ControllerServlet?Action=DisplayPage&Locale=it_IT&id=ShoppingCartPage&SiteID=piestore
Fammi sapere
Ciao
Giorgio
Ti consiglio di comprarla li
Hahahah, grande risposta, molto spiritosa ...
Parliamo seriamente, la vendi ancora ?
Giorgio
ciao sono interessato alla scheda.
ma naturalmente al prezzo da regolamento.
pagamento postepay o bonifico.
Ciao
Venditoreeeeee ???
Sei scomparso ?
"UP" per te ...
Ciao
Giorgio
atlas4877
20-09-2005, 23:41
ciao,
se ancora disponibile mi metto in coda.
fammi sapere
Hahahah, grande risposta, molto spiritosa ...
Parliamo seriamente, la vendi ancora ?
Giorgio
No,come avevo scritto se non la vendevo subito me la tenevo
Si puo chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.