PDA

View Full Version : Corriere (voi riuscite ad aprire il pacco di fronte a loro?)

edoardovendrami
09-07-2005, 07:53
Ho acquistato un prodotto da pixmania con bartolini e nella faq del sito c'è scritto che devo aprire il pacco di fronte al corriere ma il corriere non mi ha lasciato aprire, ho inviato un'email a pixmania e loro mi hanno detto di accettare il pacco lo stesso.
Secondo voi perchè pixmania mette questo avviso nella sua faq se poi i corriere non ci lasciano mai aprire il pacco?
Ciao

dieg
09-07-2005, 09:02
il pacco solo se è danneggiato esternamente lo puoi aprire davanti a lui firmando con riserva.

negli altri casi, prima paghi, firmi, poi lo apri. ;) :p

penso che valga per tutti i corrieri... :)

ulk
09-07-2005, 09:04
il pacco solo se è danneggiato esternamente lo puoi aprire davanti a lui firmando con riserva.

Confermo.

:fagiano:

sortak
09-07-2005, 09:24

Di solito credo sia così, due anni fà però quando hanno portato un pacco con i pezzi per la macchina da 1500 euro l'ho aperto eccome, ho visto se tuttto c'era e solo dopo ho firmato...

Mighty83
09-07-2005, 12:37
Corriere (voi riuscite ad aprire il pacco di fronte a loro?)

A dir la verità mi vergogno un po' ad aprire il mio pacco di fronte a degli sconosciuti :stordita:

:rotfl:

sortak
09-07-2005, 13:06
A dir la verità mi vergogno un po' ad aprire il mio pacco di fronte a degli sconosciuti :stordita:

:rotfl:

:asd: ...aveva una 3° abbondante di reggiseno :O :D

FastFreddy
09-07-2005, 13:10

Se il corriere è questo, credo che cambieresti idea! :D :oink:

http://lustige-ecards.de/bilder/funfire-de-1076870731-77.jpg

edoardovendrami
09-07-2005, 16:58

Allora sbaglia pixmania a scrivere nel suo sito che "dobbiamo aprire il pacco di fronte al corriere e che questo è un diritto di ogni cliente.
Adesso scrivo a pixmania per dirgli di togliere quella scritta falsa dalla loro faq.
Ciao e grazie

J3X
09-07-2005, 17:13
credo che lo scrivano per pararsi un pò il :ciapet: perchè così se arriva danneggiata loro possono dire che non hai verificato il contenuto e non possono farci niente.

Mighty83
09-07-2005, 19:15
Se il corriere è questo, credo che cambieresti idea! :D :oink:

Vabbè ma solo se il corriere merita veramente :D