View Full Version : Turion, o A64 mobile 754..??
Il Turion e l' A64 mobile utilizzano il socket 754, sapete se è possibile montarli in mobo desk, e soprattutto se c' è nessuno che l' abbia fatto e se ci sono negozi che vendono tali cpu...magari anche su ebay...???
Ciao
Certo che è possibile montare un a64m su mobo desk,e salgono bene anche ad aria....conseguentemente qualcuno ha pensato bene di metterlo sotto phase change...clicca qui (http://www.xtremesystems.org/forums/showthread.php?t=64895) se vuoi farti un'idea ;)
P.S.: Quelli che loro chiamano newark dovrebbero essere turion se nn erro,e nn saprei dirti se si trovano in italia però attento a non confonderti con gli a64 mobile "vecchio tipo" che hanno core clawhammer e nn valgono molto la spesa...
Capito, insomma ci tocca aspettare.... :mc:
beh puoi ordinare da qualche shop in giro per il mondo al max ;)
attento a non confonderti con gli a64 mobile "vecchio tipo" che hanno core clawhammer e nn valgono molto la spesa...
Sono felice di contraddirti :D Forse ho avuto la fortuna di capitare in un procio felice ma ecco qua un superpi fatto con ram scrausa...
http://img397.imageshack.us/my.php?image=1tent1hq.jpg :sofico:
(CPU raffreddata ad aria con thermaltake pipe101+ ventola coolermaster aero7)
Ora sono sotto fase di test perchè ho cambiato la ram e ho preso della vitesta DDR500, ma sono già sceso di più di un secondo :D
Così con pochi soldi mi ritrovo un signor PC :D :cool:
Ciao!
Capellone
27-08-2005, 13:09
Ma vedo che per fare 2,6 GHz hai dovuto overvoltare come con le cpu da desktop: anche io ci arrivo col mio, hai solo il vantaggio della L2 da 1 MB.
Ma vedo che per fare 2,6 GHz hai dovuto overvoltare come con le cpu da desktop: anche io ci arrivo col mio, hai solo il vantaggio della L2 da 1 MB.
Questo procio viene dato di default a 1,5v... I socket 754 consumano più dei 939. Comunque sto facendo un po' di prove e ai 2200mhz di default è stabile anche a 1,3v e forse meno :D Comunque da quello che si dice gli athlon con 1mb di cache fanno più fatica a salire degli altri... E poi 2,6 Ghz e un mega di cache profumano tanto di Athlon FX :cool: (se non si capisse sono molto soddisfatto :D )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.