PDA

View Full Version : [CS + sped]Powercolor x800 bravo edition 256Mb

FA-Blade
09-07-2005, 01:20
Vendo per conto di un amico questa Powercolor x800 bravo edition retail con 256 mb di ram Gddr3 da 1.6 ns R430 low-k.

La scheda è perfetta e se la cambia x passare a un modello superiore.
Non ha scontrino ma è in garanzia diretta presso ATI (credo..in ogni caso lo potete verificare).

Pagamento anticipato tramite postepay.

In vendita anche altrove.

Il costo comprensivo delle ss in j+3 è di 210 euro !

http://img132.imageshack.us/img132/4345/137xc.th.jpg (http://img132.imageshack.us/my.php?image=137xc.jpg)

lantony
09-07-2005, 10:51
coda con prezzo da regolamento se è PCI-E

FA-Blade
09-07-2005, 10:54
bhe potresti dirmi qual è il prezzo da regolamento ?

Edit: poi certo che è pci-e .... c'è pure scritto sulla confezione!

lantony
09-07-2005, 10:56
Ti dico solo che la powercolor X800 256Mb retail la vendono NUOVA su un negozio online (ti posso passare il link) a 167+iva. Inoltre tu non hai fattura quindi niente garanzia. Posso farti un'offerta in privato se vuoi .

FA-Blade
09-07-2005, 23:02
che nn ho fattura nn centra niente con la garanzia .. quella c'è ed è direttamente dal produttore.
Poi il prezzo da te esposto non è di questa sk video.

EDIT: il prezzo che io ho trovato in giro sulla rete di questa sk video è sui 260 euro ... se qualcuno la trova a meno allora me lo dica in pvt e provvederò ad aggiustare il prezzo.

lantony
09-07-2005, 23:32
che nn ho fattura nn centra niente con la garanzia .. quella c'è ed è direttamente dal produttore.
Poi il prezzo da te esposto non è di questa sk video.

EDIT: il prezzo che io ho trovato in giro sulla rete di questa sk video è sui 260 euro ... se qualcuno la trova a meno allora me lo dica in pvt e provvederò ad aggiustare il prezzo.

Il link è relativo alla stessa scheda ma con ram da 2ns e non da 1.6.
Cmq la garanzia dal produttore ce l'hanno tutte le schede. Quando si vende un prodotto lo si deve garantire anche dal negozio tramite fattura o scontrino = garanzia del negozio + garanzia presso la casa. Senza scontrino il prezzo di vendita scende vertiginosamente.
Se ci ripensi sulla mia offerta fammi sapere, altrimenti buona vendita ;)

Tetsujin
09-07-2005, 23:55
coda

valuto

FA-Blade
09-07-2005, 23:59
ho chiesto al mio amico maggiori info sulla garanzia ...
mi ha detto che lui la fattura ce l'ha ma assieme ad altri componenti e per questo nn la puo dare assieme alla scheda ... quindi chi la vuole acquistare e se poi la deve rimandare in assistenza la manda direttamente a me e tramite la fattura del mio amico la si manda in assistenza ... quindi problema garanzia non esiste.
poi il fatto delle memorie dici che conta poco ? quelle del tuo link sono DDR1 ... queste sono DDR3...cmq la tua offerta è troppo bassa. ... aspetto notizie da Tetsujin

lantony
10-07-2005, 00:01
mi ha detto che lui la fattura ce l'ha ma assieme ad altri componenti e per questo nn la puo dare assieme alla scheda ... quindi chi la vuole acquistare e se poi la deve rimandare in assistenza la manda direttamente a me e tramite la fattura del mio amico la si manda in assistenza ... quindi problema garanzia non esiste.
poi il fatto delle memorie dici che conta poco ? quelle del tuo link sono DDR1 ... queste sono DDR3...cmq la tua offerta è troppo bassa. ... aspetto notizie da Tetsujin

ok, no problem ;)

Tetsujin
10-07-2005, 00:05

stavo proprio per chiederti info sulla garanzia..

comunque basta che mi dai una copia della fattura e la garanzia è valida anche per me..se me la chiedono non gli spedisco certo l'originale ti sembra?

FA-Blade
10-07-2005, 00:09
ho chiesto se ti puo fare la copia della fattura ma è un po restio in quanto ci sono altri componenti oem e preferirebbe nn mandarla. cmq non dovrebbe esser un problema rimandarla a me in caso di problema...diciamo che sul forum ci sono da un bel po di tempo e ho fatto molti affari con parecchia gente, quindi puoi fidarti.
fammi sapere.

Tetsujin
10-07-2005, 00:23
ho chiesto se ti puo fare la copia della fattura ma è un po restio in quanto ci sono altri componenti oem e preferirebbe nn mandarla. cmq non dovrebbe esser un problema rimandarla a me in caso di problema...diciamo che sul forum ci sono da un bel po di tempo e ho fatto molti affari con parecchia gente, quindi puoi fidarti.
fammi sapere.

ma guarda..non è questione di fiducia...ma non capisco veramente il tipo di problema che si pone il tuo amico. Non ho chiesto di mandarmi la fattura in originale..ma una semplice fotocopia :confused:

FA-Blade
10-07-2005, 19:15
ho chiesto ... mi ha detto che la fattura che ha è in formato digitale (tramite email) quindi nn te la puo fornire anche xche li risulta nome e password e altri dati personali....
nn so che altro dirti vedi un po tu.

KJx89
10-07-2005, 19:50
ho chiesto ... mi ha detto che la fattura che ha è in formato digitale (tramite email) quindi nn te la puo fornire anche xche li risulta nome e password e altri dati personali....
nn so che altro dirti vedi un po tu.
Ma sai che sembrano tante scuse per non mostrare una fattura che probabilmente è persa?... non sembra un comportamento tanto degno di fiducia...
saluti

FA-Blade
10-07-2005, 19:57
vabe pensatela come volete ... io sono onesto e nn ho nulla da nascondere se nn vi fidate allora fare acquisti da qualun altro.

Hal2001
10-07-2005, 20:31
Ti dico solo che la powercolor X800 256Mb retail la vendono NUOVA su un negozio online (ti posso passare il link) a 167+iva.

Sono scese così tanto di prezzo? La versione Agp si trova allo stesso prezzo?

Ps: mi sono accorto ora che dovrebbe essere la versione liscia, non PRO, che cambia?

lantony
10-07-2005, 20:32
Sono scese così tanto di prezzo? La versione Agp si trova allo stesso prezzo?

Ps: mi sono accorto ora che dovrebbe essere la versione liscia, non PRO, che cambia?

la versione agp costa solitamente 10€ in meno , se le trovi.
La X800 liscia ha 12 pipeline e frequenze minori.

Hal2001
10-07-2005, 20:37
Grazie mille, mi documento sulle prestazioni. A questo prezzo non ha senso prendere una 9800 o similare.

PS: anche la PRO ha 12 pipeline!

FA-Blade
10-07-2005, 22:11
giusto per sapere ... c'è qualcuno in coda ?

Tetsujin
10-07-2005, 22:16
io lascio

grazie lo stesso :)

lantony
10-07-2005, 22:30
giusto per sapere ... c'è qualcuno in coda ?

Io....ma al prezzo che ti ho detto in pvt ;)

FA-Blade
10-07-2005, 22:35
ok rifaccio la domanda ... c'è qualcuno che è in coda al mio prezzo? (nn valgono le persone che la vogliono regalata :D ... riprova verso natale )

FA-Blade
12-07-2005, 13:54
up

Dante89
13-07-2005, 11:51
Ciao sono molto interessato, mi dici prezzo ultimo, modalità di spedizione. granzia e tutto quanto??

FA-Blade
13-07-2005, 12:15
il prezzo è di 210 euro comprese le spedizioni in j+3.
come gia detto e ripetuto la garanzia c'è ... ma il mio amico non puo fornire la fattura x i motivi gia descritti prima.
Nel caso la devi mandare in garanzia per la sostituzione la mandi direttamente al mio amico e lui provvederà alla spedizione della scheda per la garanzia.
se hai qualche altra domanda chiedi pure.

Dante89
13-07-2005, 12:31
Hai msn??Se si mandamelo in pvt che ne parliamo lì!

kekkus
25-07-2005, 21:43
coda ma nn capisco sta cosa dello scontrino :confused:

FA-Blade
25-07-2005, 22:29
gia venduta !