View Full Version : [CS + sped]Powercolor x800 bravo edition 256Mb
FA-Blade
09-07-2005, 01:20
Vendo per conto di un amico questa Powercolor x800 bravo edition retail con 256 mb di ram Gddr3 da 1.6 ns R430 low-k.
La scheda è perfetta e se la cambia x passare a un modello superiore.
Non ha scontrino ma è in garanzia diretta presso ATI (credo..in ogni caso lo potete verificare).
Pagamento anticipato tramite postepay.
In vendita anche altrove.
Il costo comprensivo delle ss in j+3 è di 210 euro !
http://img132.imageshack.us/img132/4345/137xc.th.jpg (http://img132.imageshack.us/my.php?image=137xc.jpg)
coda con prezzo da regolamento se è PCI-E
FA-Blade
09-07-2005, 10:54
bhe potresti dirmi qual è il prezzo da regolamento ?
Edit: poi certo che è pci-e .... c'è pure scritto sulla confezione!
Ti dico solo che la powercolor X800 256Mb retail la vendono NUOVA su un negozio online (ti posso passare il link) a 167+iva. Inoltre tu non hai fattura quindi niente garanzia. Posso farti un'offerta in privato se vuoi .
FA-Blade
09-07-2005, 23:02
che nn ho fattura nn centra niente con la garanzia .. quella c'è ed è direttamente dal produttore.
Poi il prezzo da te esposto non è di questa sk video.
EDIT: il prezzo che io ho trovato in giro sulla rete di questa sk video è sui 260 euro ... se qualcuno la trova a meno allora me lo dica in pvt e provvederò ad aggiustare il prezzo.
che nn ho fattura nn centra niente con la garanzia .. quella c'è ed è direttamente dal produttore.
Poi il prezzo da te esposto non è di questa sk video.
EDIT: il prezzo che io ho trovato in giro sulla rete di questa sk video è sui 260 euro ... se qualcuno la trova a meno allora me lo dica in pvt e provvederò ad aggiustare il prezzo.
Il link è relativo alla stessa scheda ma con ram da 2ns e non da 1.6.
Cmq la garanzia dal produttore ce l'hanno tutte le schede. Quando si vende un prodotto lo si deve garantire anche dal negozio tramite fattura o scontrino = garanzia del negozio + garanzia presso la casa. Senza scontrino il prezzo di vendita scende vertiginosamente.
Se ci ripensi sulla mia offerta fammi sapere, altrimenti buona vendita ;)
Tetsujin
09-07-2005, 23:55
coda
valuto
FA-Blade
09-07-2005, 23:59
ho chiesto al mio amico maggiori info sulla garanzia ...
mi ha detto che lui la fattura ce l'ha ma assieme ad altri componenti e per questo nn la puo dare assieme alla scheda ... quindi chi la vuole acquistare e se poi la deve rimandare in assistenza la manda direttamente a me e tramite la fattura del mio amico la si manda in assistenza ... quindi problema garanzia non esiste.
poi il fatto delle memorie dici che conta poco ? quelle del tuo link sono DDR1 ... queste sono DDR3...cmq la tua offerta è troppo bassa. ... aspetto notizie da Tetsujin
mi ha detto che lui la fattura ce l'ha ma assieme ad altri componenti e per questo nn la puo dare assieme alla scheda ... quindi chi la vuole acquistare e se poi la deve rimandare in assistenza la manda direttamente a me e tramite la fattura del mio amico la si manda in assistenza ... quindi problema garanzia non esiste.
poi il fatto delle memorie dici che conta poco ? quelle del tuo link sono DDR1 ... queste sono DDR3...cmq la tua offerta è troppo bassa. ... aspetto notizie da Tetsujin
ok, no problem ;)
Tetsujin
10-07-2005, 00:05
stavo proprio per chiederti info sulla garanzia..
comunque basta che mi dai una copia della fattura e la garanzia è valida anche per me..se me la chiedono non gli spedisco certo l'originale ti sembra?
FA-Blade
10-07-2005, 00:09
ho chiesto se ti puo fare la copia della fattura ma è un po restio in quanto ci sono altri componenti oem e preferirebbe nn mandarla. cmq non dovrebbe esser un problema rimandarla a me in caso di problema...diciamo che sul forum ci sono da un bel po di tempo e ho fatto molti affari con parecchia gente, quindi puoi fidarti.
fammi sapere.
Tetsujin
10-07-2005, 00:23
ho chiesto se ti puo fare la copia della fattura ma è un po restio in quanto ci sono altri componenti oem e preferirebbe nn mandarla. cmq non dovrebbe esser un problema rimandarla a me in caso di problema...diciamo che sul forum ci sono da un bel po di tempo e ho fatto molti affari con parecchia gente, quindi puoi fidarti.
fammi sapere.
ma guarda..non è questione di fiducia...ma non capisco veramente il tipo di problema che si pone il tuo amico. Non ho chiesto di mandarmi la fattura in originale..ma una semplice fotocopia :confused:
FA-Blade
10-07-2005, 19:15
ho chiesto ... mi ha detto che la fattura che ha è in formato digitale (tramite email) quindi nn te la puo fornire anche xche li risulta nome e password e altri dati personali....
nn so che altro dirti vedi un po tu.
ho chiesto ... mi ha detto che la fattura che ha è in formato digitale (tramite email) quindi nn te la puo fornire anche xche li risulta nome e password e altri dati personali....
nn so che altro dirti vedi un po tu.
Ma sai che sembrano tante scuse per non mostrare una fattura che probabilmente è persa?... non sembra un comportamento tanto degno di fiducia...
saluti
FA-Blade
10-07-2005, 19:57
vabe pensatela come volete ... io sono onesto e nn ho nulla da nascondere se nn vi fidate allora fare acquisti da qualun altro.
Ti dico solo che la powercolor X800 256Mb retail la vendono NUOVA su un negozio online (ti posso passare il link) a 167+iva.
Sono scese così tanto di prezzo? La versione Agp si trova allo stesso prezzo?
Ps: mi sono accorto ora che dovrebbe essere la versione liscia, non PRO, che cambia?
Sono scese così tanto di prezzo? La versione Agp si trova allo stesso prezzo?
Ps: mi sono accorto ora che dovrebbe essere la versione liscia, non PRO, che cambia?
la versione agp costa solitamente 10€ in meno , se le trovi.
La X800 liscia ha 12 pipeline e frequenze minori.
Grazie mille, mi documento sulle prestazioni. A questo prezzo non ha senso prendere una 9800 o similare.
PS: anche la PRO ha 12 pipeline!
FA-Blade
10-07-2005, 22:11
giusto per sapere ... c'è qualcuno in coda ?
Tetsujin
10-07-2005, 22:16
io lascio
grazie lo stesso :)
giusto per sapere ... c'è qualcuno in coda ?
Io....ma al prezzo che ti ho detto in pvt ;)
FA-Blade
10-07-2005, 22:35
ok rifaccio la domanda ... c'è qualcuno che è in coda al mio prezzo? (nn valgono le persone che la vogliono regalata :D ... riprova verso natale )
FA-Blade
12-07-2005, 13:54
up
Ciao sono molto interessato, mi dici prezzo ultimo, modalità di spedizione. granzia e tutto quanto??
FA-Blade
13-07-2005, 12:15
il prezzo è di 210 euro comprese le spedizioni in j+3.
come gia detto e ripetuto la garanzia c'è ... ma il mio amico non puo fornire la fattura x i motivi gia descritti prima.
Nel caso la devi mandare in garanzia per la sostituzione la mandi direttamente al mio amico e lui provvederà alla spedizione della scheda per la garanzia.
se hai qualche altra domanda chiedi pure.
Hai msn??Se si mandamelo in pvt che ne parliamo lì!
coda ma nn capisco sta cosa dello scontrino :confused:
FA-Blade
25-07-2005, 22:29
gia venduta !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.