View Full Version : Configurazione nec N410i x vodafone
peetersardo
08-07-2005, 23:53
Salve, sapete se il NEC N410i "i mode" (quindi loggato wind) puņ essere configurato con i settaggi mms e gprs della vodafone?
Abbiamo chiesto alla vodafone e ci sono state mandate le configurazioni per il nec e525, dicendoci che erano simili le impostazioni, ma invece č tutto diverso. Sapete qualcosa? :confused:
Ciao! Scusa intendi di aver kiesto direttamente alla vodafone se si puņ comunque sbloccare l'i mode??? Interessa anke a me! :)
I-Mode č una rete completamente diversa sia dal GPRS, sia dall'UMTS, sia dall'EDGE e non si sblocca. L'unica altra tecnologia compatibile č il GSM. Quindi i cellulari I-Mode non si possono configurare nč per gli MMS nč per il WAP GPRS/EDGE/UMTS degli altri gestori italiani. Per quanto riguarda l'utilizzo come modem con un pc se non erro si puņ fare, ma non so assolutamente la velocitą teorica o reale.
I paramentri anche se li fa inserire (ma non so dove) non funzionano.
Ricapitolando con altri gestori il telefono i-mode lo puoi utilizzare per: chiamare (GSM), sms (GSM), navigazione web con pc (se ha il modem).
Per tutti gli altri servizi devi utilizzare copertura wind :(
peetersardo
09-07-2005, 21:08
Ciao! Scusa intendi di aver kiesto direttamente alla vodafone se si puņ comunque sbloccare l'i mode??? Interessa anke a me! :)
Praticamente abbiamo chiesto la configurazione per questo telefono, ci hanno detto solamente che non era marchiato vodafone, quindi non avevano la configurazione per quel telefono e ce l'hanno mandata via e-mail del nec 525 (mi pare :rolleyes: ) dicendoci che erano compatibili, ma quando siamo andati a impostare non c'era niente di uguale!
I-Mode č una rete completamente diversa sia dal GPRS, sia dall'UMTS, sia dall'EDGE e non si sblocca. L'unica altra tecnologia compatibile č il GSM. Quindi i cellulari I-Mode non si possono configurare nč per gli MMS nč per il WAP GPRS/EDGE/UMTS degli altri gestori italiani. Per quanto riguarda l'utilizzo come modem con un pc se non erro si puņ fare, ma non so assolutamente la velocitą teorica o reale.
I paramentri anche se li fa inserire (ma non so dove) non funzionano.
Ricapitolando con altri gestori il telefono i-mode lo puoi utilizzare per: chiamare (GSM), sms (GSM), navigazione web con pc (se ha il modem).
Per tutti gli altri servizi devi utilizzare copertura wind
Come pensavo, infatti avevo fatto l'esempio al mio amico, che era come mettere dei programmi di linux su windows xp, impossibile!
L'intelligenza dell'uomo: prendere un telefono wind(per lo pił imode!!!) per poi usarlo con altri operatori, ma io dico, prendilo : o senza marchiature dei vari operatori, o prendilo marchiato col tuo operatore!!
Va bene, grazie lo stesso :)
Come pensavo, infatti avevo fatto l'esempio al mio amico, che era come mettere dei programmi di linux su windows xp, impossibile!
L'intelligenza dell'uomo: prendere un telefono wind(per lo pił imode!!!) per poi usarlo con altri operatori, ma io dico, prendilo : o senza marchiature dei vari operatori, o prendilo marchiato col tuo operatore!!
Va bene, grazie lo stesso :)
Questo succede, specialmente quando qualcuno ti dice: lo prenda pure, non ha nessun blocco e lo puņ usare con tutti :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.