PDA

View Full Version : problemi anke x me!!!

hannibalthecannibal
08-07-2005, 22:37
ciao a tutti!
vi racconto un po' questa storia:
Allora, un anno fa, vengo a conoscere una tipa (la kiamiamo giulia) che è a sua volta un amica di una mia ex, e in pratica, iniziamo a chattare, a parlare, e notiamo subito un grosso feeling, ma col fatto ke lei abita da tutta l'altra parte di roma, è un po' complicato vedersi, ma comunque il nostro rapporto continua alla grande, la notte facciamo le 3 e mezza al telefono, parlando di tutto e vi giuro ke mi ci trovo veramente been a parlarci.
sempre l'anno scorso lei parte x la sardegna nelle vacanze, e vi giuro, mi mancava da morire, xke era lei ke mi faceva passare le serate in un modo fenomenale, al computer, lo so, è un po' scrauso cotruire un rapporto via chat, però lei mi faceva stare veramente bene.

Durante tutto quest'anno noi ci sentiamo spesso, parliamo, ma comuqne ci vediamo poco,x ke siamo fondamentalmente amici, ma lei ha quel qualcosa ke mi attira, avcete presente quel fascino ke ormai poke ragazze hanno,!vi ripeto, il suo fisico e il suo apsetto esteriore si può discutere, ad alcuni piace ad altri fa skifo, ma a me attira troppo!!!!
quest'estate lei si trasferisce verso i primi in israele, a casa di una nostra amica! Si trasferisce x 2 mesi, e vi giuro, in questo periodo ke lei manca da roma, è una stranissima, penso semrpe a lei, mi mancva, e mi rendo conto ke nn è ke mi manca come amica, ma come ragazza ke mi piace!!!
quando parliamo appunto ci troviamo troppo bene, ma sono dubbiso xke col fatto ke lei è davvero matta viva, nel senso, è abbastanza lunatica, quando gli gira male risponde un po' acida, xò gli voglio bene e mi piace da impazzire anke se è così!!
ora come ora kiedergli di metterci insieme nn so se è valido,x ke lo sappiamo tutti, durante l'estate, ci si sente "un po' + liberi", quindi semmai io proporrei di metterci insime a settembre, ottobre, ma io in questi giorni ho una fortissima voglia di esprimergli i miei sentimenti, ke mi piace da morire, ke posso dire anke di amarla, xke, forse sbaglio, ma a me fa impazzire veramente!!!!

il problema sotanziale è ke ho la classica paura ke se io gli kiedo di metterci insieme, rovino anke l'amicizia!!!e poi io nn so se ci prendo il palo,x ke magari a lei nn piaccio, o ke magari a lei piaccio!
poke sere fa stavamo messaggiando via sms e lei midceva ke mi amava, e io gli rispondevo ke era una delle cavolate della sera,e invece lei affermava seriamente (su ste cose nns kerza) ke mi amava!

ke cavolo faccio adesso?vi prego consigliatemi!!! :( :(

sucsaate x lo sfogo e x la rompitura!

maddero
08-07-2005, 22:40
scusa..lei t ha detto che ti ama e tu non vuoi chiederle di provarci?!!? :mc:

hannibalthecannibal
08-07-2005, 22:42
un girono mi ama, una ltro no, la'ltro dopo mi riama!!!
è questo il problema, è parecchio lunatica!!lei cmq mi dice sempre ke mi vuole bene, e sono una delle poke persone a cui ne vuole veramente, ma nn so se da amico o cmq un possibile ragazzo!

maddero
08-07-2005, 22:45
è questo il problema, è parecchio lunatica!!lei cmq mi dice sempre ke mi vuole bene, e sono una delle poke persone a cui ne vuole veramente, ma nn so se da amico o cmq un possibile ragazzo!

guarda...io ti dico la mia. restaci amico...
mi sembra di rivivere un fatto appena concluso della mia vita...ti sbatti tanto e poi ci rimani male... :cry:

PhoEniX-VooDoo
08-07-2005, 22:45
Mon tenerti nel petto una bomba ad orologieria.

Immagino che spariate molte cazzate ( :D ) ...prendi un momento di quelli seri e spiegale le cose. Non pretendere nulla, non credere che la confessione implichi il mettersi insieme...e non avere paura.
Se c'e questo gran rapporto la cosa non la potrà certo sconvolgere, guarda come reagisce e decidete il da farsi...

;)

pierodj
08-07-2005, 22:47
io ho una situazione davvero molto simile alla tua con una mia amica, pure lei abbastanza matta ma che mi piace na cifra....
se mi dicesse che mi ama non ci penserei nemmeno per un secondo... :)

in parole povere: che aspetti? :muro: :read:

PhoEniX-VooDoo
08-07-2005, 22:47
guarda...io ti dico la mia. restaci amico...
mi sembra di rivivere un fatto appena concluso della mia vita...ti sbatti tanto e poi ci rimani male... :cry:

rimanere amico equivale a sbattersi e restarci sempre male perchè lei gli darà in ogni caso meno di quello che vorrebbe e lui si ritroverebbe a fingere un amicizia (solo un amicizia) pur di stare con lei.

cosi ci si uccide psicologicamente.

hannibalthecannibal
08-07-2005, 22:48
volete ke vi posti i suoi messaggi in cui dice ke mi ama???

hannibalthecannibal
08-07-2005, 22:49
secondo voi quindi mi conviene uscirci un giorno in cui gli gira bene e dirgli tutto????

maddero
08-07-2005, 22:49
rimanere amico equivale a sbattersi e restarci sempre male perchè lei gli darà in ogni caso meno di quello che vorrebbe e lui si ritroverebbe a fingere un amicizia (solo un amicizia) pur di stare con lei.

cosi ci si uccide psicologicamente.

...hai ragione...ma dall'altra rischia di perdere anche l'amicizia...se si trova bene a parlare, IMHO, me ne farei una ragione e le resterei amico...
naturalmente parlo così visto che è appena finita con una ed era più o meno la stessa situazione...

ulk
08-07-2005, 22:50

Posta , posta...

:fagiano:

hannibalthecannibal
08-07-2005, 22:51
il rpblema è ke io l'ho presa in quel posto x parecchie volte col fatto ke c'ero amico e nn mi andava di rovinarmi l'amicizia!!!xò nello stesso tempo mi dispiacerebbe se la perdessi!

hannibalthecannibal
08-07-2005, 22:54
primo messaggio da parte mia:
ciao piccola, come stai??lo sia ke mi manchi un sacco????nn vedo l'ora ke arrivi sto cazzo de 18 luglio in cui tu torni!!!!mi manki troppo!!!!
risposta sua :
X ora lo sa solo mezza isralee ke ti manco:D, sinceramente, ti disturba così tanto sentire la mia mancanza???sai, stamattina pensavo, anke se nn ci crederai, ke mi manca roma, e mi manki te, anke se ci vediamo pokissimo, e anke se alla fine scapperò (lei vuole andare appena compiuti i 18 anni in amercia, roma x lei è una cappa), io vi apperterrò sempre!

hannibalthecannibal
08-07-2005, 22:57
secondo messaggio da parte mia : Vabbè, goditi stasera il concerto e comunque ai diciotto anni c'è tempo!! ke ti frega!!!!

risposta sua :ke ne sai del concerto??organizzi una uscita gigantesca delle tue quando torna anke micol (una nostra amica)?? in futuro accuserò la nostalgia, ma ti amoooooooo!!!! wait4me!

hannibalthecannibal
08-07-2005, 22:59
ke faccio, continuo???

PhoEniX-VooDoo
08-07-2005, 23:02
e quanti anni ha? 16? ..e tu ?

certo che sti "ti amo" detti cosi alla cazz de can non sono il massimo...vabbhe!

pierodj
08-07-2005, 23:04
e quanti anni ha? 16? ..e tu ?

certo che sti "ti amo" detti cosi alla cazz de can non sono il massimo...vabbhe!

in effetti pensavo che il ti amo fosse detto in modo un po' più "serio"... :wtf:

hannibalthecannibal
08-07-2005, 23:04
io 17, lei 15! cm poi kiarisce la questione sui ti amo!!
ke faccio, continuo?

pierodj
08-07-2005, 23:09
io 17, lei 15! cm poi kiarisce la questione sui ti amo!!
ke faccio, continuo?
a postare gli sms?
boh se non sono troppo privati :oink: continua, così magari si capisce un po' meglio la situazione ;)

PhoEniX-VooDoo
08-07-2005, 23:10
uhmz, a questo punto però rettifico in parte quanto scritto sopra...perchè a meno che voi due non siate super maturi e seri (ho qualche dubbio :D ) ti consiglio piuttosto di divertirti piu che puoi.

secondo me lei non cerca dichiarazioni d'amore o robe cosi serie, se gliela facessi si sentirebbe forse in trappola in un certo modo...piuttosto comportati naturalmente e quando vi vedete sii pure un po' piu spinto del solito, cerca il contatto, osserva come reagisce ed eventualmente continua...insomma spassatevela ;)

l'unica cosa che non devi fare è farti 1000 seghe mentali a 17anni su una 15enne ;)

ciao

hannibalthecannibal
08-07-2005, 23:15
mi sà ke c'hai ragione!!!
cerkerò di essere un po' +"spinto" un po' + intraprendente quanod ci vediamo!!il fatto ke cmq potreei prendere il palo mi distrugge veramente,x ke tengo troppo a lei!!

PhoEniX-VooDoo
08-07-2005, 23:22
mi sà ke c'hai ragione!!!
cerkerò di essere un po' +"spinto" un po' + intraprendente quanod ci vediamo!!il fatto ke cmq potreei prendere il palo mi distrugge veramente,x ke tengo troppo a lei!!

quale palo, se non le starà bene te lo farà notare e tu farai un attimo marcia indietro.
non ho detto di saltarle addosso appena la vedi strappandole di dosso i vestiti...inizi con le strusciatine, poi le tocchi il visto in qualche occasione, i capelli, ti avvicini molto e vedi se si tira indietro o resta ferma...ecc.

nsomma devo stare a dirti tutto? :sofico:

vai tranquillo :D

Mighty83
08-07-2005, 23:37
Il tuo primo post mi ha ricordato una situazione che ho vissuto anche io... Ti capisco in pieno! :( Io ho scelto (almeno da parte mia, da parte sua non so) di rimanere amici... Se tieni ad una persona è meglio averla come amico che non averla affatto... Ti auguro più fortuna di quella che ho avuto io... 'notte ;)

Alabamasmith
08-07-2005, 23:49
parti dal presupposto di avere massimo rispetto per te stesso... te piace? diglielo e basta, prima che si stufi o che trovi un altro (eventualità tutt'altro che remota). Che cavolo di amicizia è se tu ne sei ancora innamorato? masochismo allo stato puro? che poi sfocia nello zerbinaggio? :D

hannibalthecannibal
09-07-2005, 11:37
infatti probabilmente farò come dici te, appena la vedo, ci provo con lei e gli dico cosa provo!
alle brutte, se si rovina un amicizia, vuol dir eke nn era vera amicizia!!!

LeEzSwEeTfAiRy
09-07-2005, 11:40

A me più che lunatica sembra volubile.
Io sono lunatica, ma se amo una persona la amo anche se ho una giornata no. Che cazzata è? :stordita:

dooka
09-07-2005, 11:48
a 15 anni pensare di andare in america? mah mi sembra un po' un azzardo..
x il resto, boh... lol?

Sopor Aeternus
09-07-2005, 12:11
a 15 anni pensare di andare in america? mah mi sembra un po' un azzardo..
x il resto, boh... lol?
:rotfl: :rotfl:

hannibalthecannibal
09-07-2005, 12:27
ti spiego, lei ha sempre visto l'america come un posto dove potersi realizzare in tutto!!!

Roma la vede come una gabbia, in cui nn può mouoversi!boh, io stò tanto bene nella capitale, boh!

anonimizzato
09-07-2005, 12:34

ma sei matto?

Non dovresti postare messaggi privati di un'altra persona.

TheDarkProphet
09-07-2005, 12:45

Dopo aver letto questa frase, non ho bisogno di andare avanti col 3d. Posso dirti, a cuor leggero, che se vai avanti così la prenderai nel culo ripetutamente. Parlaci faccia a faccia e vedi di capire se lei è interessata a tirare in piedi una storia seria, non nascosta dietro il monitor di un computer. Se lo è, auguriamoci che siano rose e che possan fiorire. Se invece non le va di farlo fanculizzala pure, che per lei sei solo un giocattolino.

d!

twinpigs
09-07-2005, 13:09
daccordissimo con Alabamasmith

le balle di rovinare l'amicizia ecc..
se ti piace diglielo ke la vuoi "possedere" :D e spiegale il PERKE'!

se lei dicesse no, le storie sull'amicizia ecc.. boh fai come ti senti, se vuoi restarle amico per "farle un favore"... MA la cosa + importante X TE è che a te la sua amicizia NON BASTA...
devi essere deciso! Se la ami, lei x te non sarà mai un'amica.. (magari tu x lei si ma che te frega... preferisci soffrire tu per i "suoi comodi"? accomodati pure... sarai il suo "schiavetto" e soffrirai per nulla, garantito ;) )

hannibalthecannibal
09-07-2005, 18:32
il mio problema, nn è tanto perdere l'amicizia, ma il fatto di rovinalra, nel senso ke magari il nostreo feeling svanirà, i rapporti si congeleraqnno e rimarrà una semplice conoscenza, e nn quello ke è ora!

Norbrek™
09-07-2005, 19:13
ti spiego, lei ha sempre visto l'america come un posto dove potersi realizzare in tutto!!!

Roma la vede come una gabbia, in cui nn può mouoversi!boh, io stò tanto bene nella capitale, boh!
A 15anni se ne dicono di cose...

LeEzSwEeTfAiRy
09-07-2005, 19:15
il mio problema, nn è tanto perdere l'amicizia, ma il fatto di rovinalra, nel senso ke magari il nostreo feeling svanirà, i rapporti si congeleraqnno e rimarrà una semplice conoscenza, e nn quello ke è ora!

:mbe:
Tesoro, ma quando ti metti insieme questo è matematico :D