View Full Version : 6630
dove trovo l'ultimo software per il nokia 6630?
^RuNNeR^
08-07-2005, 21:44
che genere di software? programmi applicativi?
ovviamente non credo di poterti dare un indirizzo, ma ci sono molti freeware sul sito www.my-symbian.com.
Poi se cerchi meglio in rete ci sono tanti siti......
fastezzZ
08-07-2005, 21:58
credo che intenda il firm per flasharselo da solo ;)
si il firm. grazie volevo provare ad aggiornarlo da solo se ci riesco, ho un problema con il tom tom lo inserisco nel 6600 va bene invece nel 6630 si punta e non va avanti non mi da la possibilità neanche di inserire la destinazione, accetto consigli, e dove posso trovare l'aggiornamento, grazie a tutti per il vostro aiuto
se si puo qualcuno sa dirmi cm aggiornare il firmware da solo? c vogliono dotazioni particolari? o si tratta sl di software?
mi sono documentato per l'aggiornamento mi risulta che non si può fare da pc a meno che non si ha disposizione un accessorio che costa intorno a 200€ a questo punto lo porto in un centro tanto con la garanzia me lo aggiornano gratis
ma n funzina cn il semplice cavo?
no dalle informazioni ricevute non'è sufficente il solo cavo ma se il tuo cell è in garanzia l'aggiornamento è gratis altrimenti dovrebbe costare intorno ai 20€
ah..... ma per forza in nokia center???
o anke in centro assistenza qualsasi? dato ke il nokia center io ce l'ho a 120 km da casa mia....
va bene un centro assistenza qualsiasi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.