View Full Version : Perchè i ragazzi...
style_house
08-07-2005, 21:21
Raga...vi siete mai chiesti perchè i ragazzi non manifestano mai i propri sentimenti..al primo impatto? :confused:
beh dipende... io in genere non lo faccio perchè ho la sensazione di non essere ricambiato :rolleyes: :O
DickValentine
08-07-2005, 21:26
Non lo faccio per non aumentare esponenzialmente il numero di persone ke mi odiano:D
style_house
08-07-2005, 21:27
beh dipende... io in genere non lo faccio perchè ho la sensazione di non essere ricambiato :rolleyes: :O
Provare per credere! :O di solito come ti è andata?
Provare per credere! :O di solito come ti è andata?
male :O
style_house
08-07-2005, 21:31
male :O
:( Mi dispiace
:( Mi dispiace
e vabbè... :)
cmq non ho ben capito se per esprimere i sentimenti intendevi semplicemente mostrare il proprio interesse oppure proprio il dire/far capire quello che si prova per una persona a livello emotivo...
io li esprimo sempre i miei sentimenti...
ma va sempre (o quasi sempre) male...
sembra che a voi ragazze faccia paura un ragazzo che vi dice cosa stà pensando...
magari sono sfigato io...
style_house
08-07-2005, 21:39
e vabbè... :)
cmq non ho ben capito se per esprimere i sentimenti intendevi semplicemente mostrare il proprio interesse oppure proprio il dire/far capire quello che si prova per una persona a livello emotivo...
dicevo a livello emotivo
dicevo a livello emotivo
bella la tua frase sotto..
" Non smettere mai di sorridere, nemmeno quuando sei triste, perchè non sai chi si potrebbe innamorare del tuo sorriso... "
style_house
08-07-2005, 21:47
bella la tua frase sotto..
" Non smettere mai di sorridere, nemmeno quuando sei triste, perchè non sai chi si potrebbe innamorare del tuo sorriso... "
:D Grazie
dicevo a livello emotivo
ah ok, ora è più chiaro... ;)
io li esprimo sempre i miei sentimenti...
ma va sempre (o quasi sempre) male...
sembra che a voi ragazze faccia paura un ragazzo che vi dice cosa stà pensando...
magari sono sfigato io...
in effetti anche io ho avuto moltissime volte questa impressione... ma non solo con ragazze che mi interessavano, l'ho notato anche vedendo come reagivano delle mie amiche a ragazzi che ci provavano con loro...
sembra quasi che chi dica veramente quello che sente sia meno "uomo" rispetto a chi invece passa subito all'azione :oink: :help:
motogpdesmo16
08-07-2005, 21:55
quotone.
è capitato anche a me, putropo.
style_house
08-07-2005, 21:57
ah ok, ora è più chiaro... ;)
in effetti anche io ho avuto moltissime volte questa impressione... ma non solo con ragazze che mi interessavano, l'ho notato anche vedendo come reagivano delle mie amiche a ragazzi che ci provavano con loro...
sembra quasi che chi dica veramente quello che sente sia meno "uomo" rispetto a chi invece passa subito all'azione :oink: :help:
Non è sempre così...certo andare subito al sodo non è quasi mai galante :muro: ma ci sono ragazze che lo preferiscono..
D4rkAng3l
08-07-2005, 22:00
Raga...vi siete mai chiesti perchè i ragazzi non manifestano mai i propri sentimenti..al primo impatto? :confused:
io li manifesto purtroppo
PhoEniX-VooDoo
08-07-2005, 22:01
al primo impatto si studia, si guardano le tette, il culo...il resto ecc.
al secondo si dice ti amo bla bla cosi te la da.
a volte si riesce a fare tutto in una volta sola.
a volte non si riesce a fare un cazzo.
altre invece sfiga vuole che lei ti piace cosi tanto che non riesci a fare un cazzo.
altre scopri che ti fa cagare e non fai un cazzo.
sento di aver usato troppe volte qualche parlola...cazzo...non mi viene in mente quale...
Tuono_Blu
08-07-2005, 22:03
Ti rigiro la domanda ....se hai una risposta! ;)
ma ci sono ragazze che lo preferiscono..
è quello che intendevo dire ;) ultimamente mi sembra che siano sempre di più le ragazze che la pensano così...
non che siano TUTTE così, eh... però una buona parte mi pare proprio di sì ;)
DickValentine
08-07-2005, 22:04
a volte non si riesce a fare un cazzo.
altre invece sfiga vuole che lei ti piace cosi tanto che non riesci a fare un cazzo.
altre scopri che ti fa cagare e non fai un cazzo.
sento di aver usato troppo di qualche parlola...cazzo...non mi viene in mente...
Che saggio quest'uomo... :ave:
Tuono_Blu
08-07-2005, 22:05
a volte non si riesce a fare un :banned: .
altre invece sfiga vuole che lei ti piace cosi tanto che non riesci a fare un :banned: .
altre scopri che ti fa cagare e non fai un :banned:
sento di aver usato troppe volte qualche parlola... :banned: ...non mi viene in mente quale...
Almeno cripta ...le frasi non opportune ....e che :banned: :D
è quello che intendevo dire ;) ultimamente mi sembra che siano sempre di più le ragazze che la pensano così...
non che siano TUTTE così, eh... però una buona parte mi pare proprio di sì ;)
quotone...e sei di roma...quindi tutto il mondo è paese!!! :D
PhoEniX-VooDoo
08-07-2005, 22:08
Almeno cripta ...le frasi non opportune ....e che :banned: :D
certe cose se nn si dicono come si deve non vale la pena nemmeno di dirle :O
style_house
08-07-2005, 22:08
Ti rigiro la domanda ....se hai una risposta! ;)
Certo che abbiamo 1 risposta...Molto spesso le ragazze sono molto stupide da fare capire ciò che provano a primo impatto (se il sentimento è positivo)...Invece coloro che non lo fanno hanno carattere forte e non hanno paura di essere rifiutate :ciapet: Vogliamo 1 tua risposta sempre se l'hai.. ;)
style_house
08-07-2005, 22:11
certe cose se nn si dicono come si deve non vale la pena nemmeno di dirle :O
Se si vuole essere espliciti hai ragione...
Tuono_Blu
08-07-2005, 22:14
Certo che abbiamo 1 risposta...Molto spesso le ragazze sono molto stupide da fare capire ciò che provano a primo impatto (se il sentimento è positivo)...Invece coloro che non lo fanno hanno carattere forte e non hanno paura di essere rifiutate :ciapet: Vogliamo 1 tua risposta sempre se l'hai.. ;)
Certo..con piacere! :D
Esiste per il 85% delle regazze che nel sangue hanno la "MANIPOLAZIONE GENETICA DEI SENTIMENTI ALTRUI" :read:
E con questo ti ho detto tutto!
I superfigoni sono sempre accetti, i poveri disperati ...si possono attaccare.... W l'italia W le ragazze che la pensano in una certa maniera! :muro:
Esiste per il 85% delle regazze che nel sangue hanno la "MANIPOLAZIONE GENETICA DEI SENTIMENTI ALTRUI" :read:
I superfigoni sono sempre accetti, i poveri disperati ...si possono attaccare.... W l'italia W le ragazze che la pensano in una certa maniera! :muro:
più che altro direi...."USA E GETTA DEL TRANQUILLO DI TURNO GIUSTO PER RIPRENDERMI" :D
style_house
08-07-2005, 22:19
allora W il 15% rimanente...Perchè nè siamo orgogliose.. :D
peccato che siate introvabili... :D
comunque buono a sapersi che esistete! :sofico:
Tuono_Blu
08-07-2005, 22:22
A volte starvi dietro ...e una vera e propria battaglia, perchè se non vi và bene quel tipo, ne cercate un'a.yto con altre caratteristiche, se quel tipo è + carino dell'altro ...accantonate quello e vi dedicate a l'altro!
"NON SIETE MAI CONTENTE DI QUELLO CHE VOLETE O CERCATE"
Corregetemi se sbaglio!
style_house
08-07-2005, 22:26
A volte starvi dietro ...e una vera e propria battaglia, perchè se non vi và bene quel tipo, ne cercate un'a.yto con altre caratteristiche, se quel tipo è + carino dell'altro ...accantonate quello e vi dedicate a l'altro!
"NON SIETE MAI CONTENTE DI QUELLO CHE VOLETE O CERCATE"
Corregetemi se sbaglio!
Ti ricordo che esiste anche l'85% dei ragazzi in queste condizioni e forse tu fai parte di quei 15 come noi vero? :read: perciò le risposte puoi cercarle anche dentro te :Prrr:
peccato che siate introvabili... :D
comunque buono a sapersi che esistete! :sofico:
trovare si trovano pure... ma o sono già fidanzate o non ti si filano per niente :D
cmq co tutte ste percentuali e numeri state dando il colpo di grazia al mio neurone :D :sofico:
Tuono_Blu
08-07-2005, 22:36
trovare si trovano pure... ma o sono già fidanzate o non ti si filano per niente :D
cmq co tutte ste percentuali e numeri state dando il colpo di grazia al mio neurone :D :sofico:
O si sono lasciate da poco e ancora pensano all'EX :muro:
hai ragione!! :eek:
anch'io le becco sempre occupate!!! :cry:
PhoEniX-VooDoo
08-07-2005, 22:37
un po' ingenue queste generalizzazioni di carattere personale ;)
O si sono lasciate da poco e ancora pensano all'EX :muro:
acnhe queste! oh...ma siete troppo sfigati!! come me, d'altronde! :sofico: :fagiano: :cry:
un po' ingenue queste generalizzazioni di carattere personale ;)
beh, se ne becchi 3 su 4 così (la quarta è una scemetta.... :D ) direi che non stò generalizzando! :fagiano:
Tuono_Blu
08-07-2005, 22:58
acnhe queste! oh...ma siete troppo sfigati!! come me, d'altronde! :sofico: :fagiano: :cry:
Si allora prendiamoci una corda e impicchiamoci ...tanto di non avere ..speranze.....dato che le ragazze ...sono la maggior parte ..così! Ma ormai si pensa solo al sesso senza sentimento!
jappilas
08-07-2005, 23:00
Ma ormai si pensa solo al sesso senza sentimento!
tra individui che si scelgono e si attraggono, più che altro per l' aspetto fisico aggiungerei... :rolleyes:
l' enigma che sto cercando di risolvere da qualche anno a questa parte è arrivare al cuore di una persona di sesso opposto, senza avere particolari doti fisiche che ingenerino in essa attenzione ... :mbe:
matt22222
08-07-2005, 23:01
Perchè l'uomo deve essere forte e sicuro, macho, deve puzzare e fare i rutti :O
Ho dimenticato qualcosa? :sofico:
deve scoreggiare, sennò sei un uomo a metà :Prrr: :Prrr: :sofico: :sofico:
Mighty83
08-07-2005, 23:44
Si allora prendiamoci una corda e impicchiamoci ...tanto di non avere ..speranze.....dato che le ragazze ...sono la maggior parte ..così! Ma ormai si pensa solo al sesso senza sentimento!
Tutte le volte che ho fatto sesso l'ho fatto senza provar alcun sentimento x quella persona! Fa schifo dirlo ma è così! Ogni volta che mi sono innamorato è finita male e non ho combinato niente (e non parlo solo di sesso)!
Questioni di strategia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.