View Full Version : [PE + SPED]Vendo mobo + scheda video.
Vendo mobo Chaintech VNF3-250 (5 PCI, 1 AGP, 1 CMR, 3 DDR DIMM, Audio, LAN, IEEE-1394 nVIDIA nForce3 250, AMD Hammer ,comprata il 05/05/2005 con garanzia a 40 € + Sped.
Vendo hercules 3d prophet 9500 pro non modificata tenuta sempre a valori default a 65 € + sped.
Preferirei vendere gli oggetti ad un unico acquirente.
Ciao.
Della 9500pro hai anche gli imballi originali?
Scatola,manuale ecc...:)
Dr.Xavier
08-07-2005, 23:16
la mobo che accessori ha inclusi? inoltre manuale e custodia li ha?
la mobo che accessori ha inclusi? inoltre manuale e custodia li ha?
LA MOBO è NUOVA DI ZECCA,L'HO PRESA 2 MESI FA ED HO TUTTI GLI IMBALLI ORIGINALI CON CAVI,SCHEDA GIOCHI,MANUALE.
Ciao.
Della 9500pro hai anche gli imballi originali?
Scatola,manuale ecc...:)
PURTROPPO NO....
Dr.Xavier
09-07-2005, 01:14
niente... ho controllato su internet e non va bene per me
il Biondo
09-07-2005, 01:19
Coda MB 45 spedita OK?
Coda MB 45 spedita OK?
Ok,devi aspettare il 20 perchè mi arriva la mobo nuova!Ovviamente devi aggiungere le spese di spedizione alle 40!!!Non so i costi.
il Biondo
09-07-2005, 01:40
Azz fino al 20? :rolleyes:
il Biondo
09-07-2005, 13:16
Quindi la mobo 37,5? :D
Occhio con gli UP, al massimo uno al giorno. ;)
mitsuhashi1
09-07-2005, 14:41
Vendo mobo Chaintech VNF3-250 (5 PCI, 1 AGP, 1 CMR, 3 DDR DIMM, Audio, LAN, IEEE-1394 nVIDIA nForce3 250, AMD Hammer ,comprata il 05/05/2005 con garanzia a 40 € + Sped.
Vendo hercules 3d prophet 9500 pro non modificata tenuta sempre a valori default a 65 € + sped.
Preferirei vendere gli oggetti ad un unico acquirente.
hai un processore per la scheda madre da vendere??
hai un processore per la scheda madre da vendere??
Purtroppo ho solo il mio 3400+,mi spiace!
mitsuhashi1
09-07-2005, 18:50
Purtroppo ho solo il mio 3400+,mi spiace!
io perche non ho processori athlon 64 ho solo barton, altrimenti l'avrei presa!!
:)
LA MOBO SEMPRE 40 + SPED!!! :D
Se le prendi in blocco ti faccio 10 € la mobo e 90 la scheda video!!!!
:D
nathbigga
10-07-2005, 15:18
Scambi con qualcosa del mio MERCATINO (http://web.tiscali.it/nathbigga23/)
Scambi con qualcosa del mio MERCATINO (http://web.tiscali.it/nathbigga23/)
NO,MI SPIACE,POSSO SCAMBIARE CON NVIDIA GF 6600GT PCI-E SLI + OVVIAMENTE CONGUAGLIO!
CIAO!
Coda scheda video 65€ ss comprese con imballo a regola d'arte ;)
Non hai la scatola, ma il bundle di cavi per il tvout c'è? Dei driver e dei giochi non mi interessa, ma dei cavi sì ;)
Coda scheda video 65€ ss comprese con imballo a regola d'arte ;)
Non hai la scatola, ma il bundle di cavi per il tvout c'è? Dei driver e dei giochi non mi interessa, ma dei cavi sì ;)
Mi dispiace ma nn ho i cavi...per l'imballo stai tranquillo!
Solo la scheda? Azz poi devo spendere un mondo per il cavo... facciamo 60 ss comprese, visto che poi almeno 5-8€ x il cavo ce li devo mettere?
Per la sped, non necessariamente j+3, non ho fretta. Basta che sia tracciabile, poi puoi scegliere quella che ti fa spendere di meno ;)
Solo la scheda? Azz poi devo spendere un mondo per il cavo... facciamo 60 ss comprese, visto che poi almeno 5-8€ x il cavo ce li devo mettere?
Per la sped, non necessariamente j+3, non ho fretta. Basta che sia tracciabile, poi puoi scegliere quella che ti fa spendere di meno ;)
Mi dispiace ma una Hercules Prophet 9500 Pro,tenuta così,a meno di 65 € + s.s. non la do a nessuno!!!Scusami di nuovo!
No problem alla prossima ;)
:D tutt'ok tulnio,mi spiace.... :D
Interessato alla mobo.
Le spese incluse?
Interessato alla mobo.
Le spese incluse?
La mobo l'ho presa 2 mesi fa,è nuova ed in garanzia,la tolgo perchè mi hanno regalato una mobo pci-e altrimenti l'avrei tenuta ancora per molto,va benissimo anche in overclock!!!
Quindi meno di 40 + sped. non lo faccio,preferisco tenerla per un muletto!!!
Ciao!!!
Info:
Che pagamenti accetti? PostePay?
Come spedisci?
P.S. Ti è stato già detto, un UP al giorno.
Info:
Che pagamenti accetti? PostePay?
Come spedisci?
P.S. Ti è stato già detto, un UP al giorno.
Me lo chiedi perchè sei interessato?
Accetto pagamenti con postepay,bonifico,vaglia,assegno circolare nn trasf,giroconti.
Per gli up ok,ne farò uno alla mezzanotte!!!
Per le spedizioni come preferisce l'acquirente,come leggi sono a suo carico!!!
Allora, vorrei sapere cosa c'è' in bundle con la scheda madre (cavi ide, cd driver, scatola...)
Quanta garanzia rimane? Presso chi?
Ovviamente è perfettamente funzionante e il pcb è assolutamente immacolato, giusto?
Grazie.
Allora, vorrei sapere cosa c'è' in bundle con la scheda madre (cavi ide, cd driver, scatola...)
Quanta garanzia rimane? Presso chi?
Ovviamente è perfettamente funzionante e il pcb è assolutamente immacolato, giusto?
Grazie.
solo scheda e nient'altro di quanto sopra.....
cmq. la scheda è immacolata,se vuoi ti posso mandare un filmatino,tanto ho il case aperto e metto doom3 così la vedi nel pieno delle sue forze....la piccina!!!Ti filmo case e monitor.... :D
E' priva di garanzia, pertanto non mi interessa.
Grazie ugualmente e buona vendita.
Ciao.
mobo 40 € spedita
scheda video 65 € spedita!!!
:D
scheda video 50 più spese?
scheda video 50 più spese?
Posso farti massimo massimo ma proprio massimo 60 € spedita!!!
:)
risposto in ptv...ti faccio sapere, tienimi in coda fino a stasera. Alcune domande: è 9500pro di fabbrica vero? Ha 64 o 128mb? Hai scatola e imballo originale?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.