View Full Version : Dungeon Siege 2 esce il 19 agosto !
Una notizia apparsa su GamersHell dice che Dungeon Siege 2 uscirà il 19 agosto.
Credo sia riferito alla versione "americana" del gioco.
Per quella italiana... credo si dovranno aspettare le prime settimane di settembre.
Anche il precedente capitolo uscì a "scaglioni" USA/Italia.
http://www.gamershell.com/news/23135.html
http://image.com.com/gamespot/images/2005/123/914954_20050504_screen001.jpg
http://image.com.com/gamespot/images/2005/181/reviews/914954_20050701_screen001.jpg
http://image.com.com/gamespot/images/2005/181/reviews/914954_20050701_screen003.jpg
http://image.com.com/gamespot/images/2005/123/914954_20050504_screen006.jpg
TheDarkAngel
08-07-2005, 20:46
già che c'eri non potevi postare un pò di info del gioco, qualche notizia sulla trama e qualche screenshots :fagiano: :fagiano: ?
già che c'eri non potevi postare un pò di info del gioco, qualche notizia sulla trama e qualche screenshots :fagiano: :fagiano: ?
Sono un po' di fretta, sto uscendo.
Domani...
camillozzo
09-07-2005, 14:23
Già queste immagini mi fanno venire l'acquolina in bocca.
Grifith77
09-07-2005, 14:28
Mah, già il primo non era nulla di speciale, non penso questo farà eccezione. Certo è che la grafica mi sembra uguale a quella dell'episodio precedente, rifare il motore grafico non sarebbe stata un'idea malvagia, così com'è fa abbastanza schifo :p
de_nome_lanicon
09-07-2005, 14:53
Mah, già il primo non era nulla di speciale, non penso questo farà eccezione. Certo è che la grafica mi sembra uguale a quella dell'episodio precedente, rifare il motore grafico non sarebbe stata un'idea malvagia, così com'è fa abbastanza schifo :p
Quoto in toto.
Il primo aveva il pregio di essere un rpg per tutti, senza pretese ne regole difficili.
Per il resto... :rolleyes:
esce anticipato di 2 mesi?:)
la grafica e' alquanto bruttina, e' vero, pero' le caratteristiche di questo secondo episodio dovrebbero essere molto interessanti.
Dragon2002
09-07-2005, 18:11
Il primo mi ha fatto schifo,ricordo caverne interminabili,in cui si districavano degli enormi labirinti dalla quale una volta entrato nn uscivo in più. E poi era molto vario,dalle caverne,si passava alle grotte per finire con le miniere. Interminbili vie sempre più strette,poi sempre più larghe,dove era tutto uguale,mostri tutti identici,colpi di scena inesistenti,un punta e clicca veramente frenetico,nemici a go go che poi morivano facilmente. Un vero spettacolo, nn vedo l'ora che esca questo labirint 2 deve essere proprio una figata. :sofico: :sofico: :sofico:
Blackkstar
09-07-2005, 21:20
Ammazza ma non è piaciuto a nessuno qua dentro?? a me piacque molto a dire il vero, pur non essendo un rpg (e non ha mai voluto esserlo a dire il vero :rolleyes: ) Io ho giocato la beta anche se poco (e ce l'ho ancora installata per giocarci in lan) e la grafica non è affatto brutta come dite voi (e cmq questi screen non mi sembrano cosi malvagi :mbe: ). Non ci sono caricamenti il mondo sembrerebbe vastissimo, le quest sono tantissime e la componente rpg è un po piu accentuata seppur sempre di action si parla. Il livello di customizzazione del pg è notevole con tantissime abilità da scoprire (la modalità di crescita del pg è piuttosto complessa ora, non si limita solo al "sali di livello con la mazza se picchi con la mazza" ma introduce molte variazioni). La mia impressione a livello estetico è che si tratta di un motore grafico pulito e leggero e le animazioni dei personaggi sono piuttosto curate. Insomma buona impressione dalla beta, un'acquisto quasi sicuro per quanto mi riguarda :)
A me è piaciuto molto più di Diablo 2, molto più vario, possibilità di avere un party, graficamente molto valido... e questo seguito si presenta ancora meglio, con uso di PS e VS, bump e altri effetti grafici interessanti.
Lasciate stare le immagini, non esprimono minimamente la qualità del gioco.
Inoltre la parte ruolistica è stata espansa alla grande: dialoghi a scelta multipla, quest e sottoquest da portare a termine in ordine sparso, alberi delle abilità e dei poteri molto vari, possibilità d' inserire nei gruppi degli elementali.
Se il primo Dungeon siege era un gioco da 84 (alla faccia della schifezza): http://www.gamerankings.com/htmlpages2/913965.asp?q=dungeon%20siege questo promette di essere ancora più bello.
DevilMalak
10-07-2005, 11:11
a me è piaciuto i primi tempi ( qualche giorno di gioco ) poi l'ho mollato e ho cazzeggiato ogni tanto in multiplayer ( uno schifo )
Attendevo cmq abbastanza questo seguito sperando in un gran miglioramento ma gia dagli screen.. :rolleyes:
Questi screen sono presi dal Gameboy Color, esce anche per PC?
:D :D
Evitiamo di giudicare supinamente da 2 screen.
Scaricatevi questo video in-game (tra l' altro di scarsa qualità) per capire qualcosa in più: http://www.gamershell.com/download_6175.shtml
Blackkstar
10-07-2005, 12:39
Ormai siamo al punto che se un gioco non ha la grafica di Doom 3 o Half life 2 (almeno) è da cestinare, anche se magari ha tantissime altre qualità, ma in generale la gente non le sta manco a sentire...(e poi ripeto, la grafica non è affatto male come dite voi, assolutamente). Capisco ora perchè il mercato stia prendendo una certa direzione e i giochi di stampo un pò piu originale non riescano a trovare un distributore. Tra qualche anno ci ritroveremo a comprare filmati in computer graphics con giocabilità zero.
Con questo non voglio dire che Dunegon siege 2 è un gioco originale e innovativo, ma è divertente e sembra promettere bene in termini di longevità e giocabilità. Anche se non richiede nei requisiti minimi una 6800 in SLI...
DickValentine
10-07-2005, 16:43
Se è come il primo se lo possono tenere!:D:asd:
Il problema non è la grafica, è che è noiosissimo! Sempre uguale, sempre powa. Trama inesistente e a un certo punto lo schermo è così incasinato ke si premono cose a casaccio:D (parlo del primo ovviamente)
Si si la grafica non è male. Soprattutto nello screen con il tizio munito di clava... con una texture azzurra spalmata :D. Anche l'asinello è fatto bene... lol :). Ho visto il video, non saprei bene cosa ricavarne (nel senso che non ho trovato elementi particolarmente golosi). Mi lascia un po' perplessa l'idea di avere un mostriciattolo nel party... che "cresce" mangiandosi armi e oggetti vari (il tizio dice che è una alternativa al portare tutto in paese per la vendita).
Si si la grafica non è male. Soprattutto nello screen con il tizio munito di clava... con una texture azzurra spalmata :D. Anche l'asinello è fatto bene... lol :). Ho visto il video, non saprei bene cosa ricavarne (nel senso che non ho trovato elementi particolarmente golosi). Mi lascia un po' perplessa l'idea di avere un mostriciattolo nel party... che "cresce" mangiandosi armi e oggetti vari (il tizio dice che è una alternativa al portare tutto in paese per la vendita).
A me sembra un' ide valida: invece di vendere spade da 2 soldi... che occupano spazio... le dai al mostro che expa su.
Per il resto... vanta più o meno le stessere caratteristiche di un altro action RPG.
A me sembra un' ide valida: invece di vendere spade da 2 soldi... che occupano spazio... le dai al mostro che expa su.
Per il resto... vanta più o meno le stessere caratteristiche di un altro action RPG.Mi lascia perplesso che un mostro "cresca mangiando clave", che ti posso dire :D.
Mi lascia perplesso che un mostro "cresca mangiando clave", che ti posso dire :D.
Vabè, insomma... è pur sempre un videogioco...
esce anticipato di 2 mesi?:)
la grafica e' alquanto bruttina, e' vero, pero' le caratteristiche di questo secondo episodio dovrebbero essere molto interessanti.
OPS, MI ERO DIMENTICATO IL LINK
qui trovate alcune info:
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=15538
Personalmente me ne frego della grafica all'ultima moda e guardo alla sostanza. Se voi volete solo effetti DX9 state lontani da questo titolo (ma anche da GTA:SA e molto altro ancora) e dedicatevi a HL2.
A me DS1 e espansione sono piaciuti moltissimo e questo 2 lo aspetto molto. Credo che lo prendero' subito su play.com e spero che mi diverta come il primo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.