View Full Version : Masterizzatore DVD per HP NX9010
annientatore
08-07-2005, 20:19
ciao a tutti,
vorrei cambiare il mio lettore DVD-masterizzatore cd con un masterizzatore DVD e cd.
Sapete consigliarmene uno buono?
Non è importante che sia DL basta che scriva sui -R
E' possibile una qualche incompatibilità con determinati lettori?
E' di facile sostituzione? Potrei farlo anche io?
Aspetto consigli, grazie.
Ti consiglio il nec 6500a, scrive dvd+-r a 8x, +-rw a 4x e dvd+r dl a 2.4x. Cd a 24/16x. A me non ha mai dato problemi, scrive tutto bene, l'unico difetto è che è un poco rumoroso... ma niente di che... a questo indirizzo http://www.cdrinfo.com/Sections/Reviews/Specific.aspx?ArticleId=11915
trovi una recensione piuttosto dettagliata. ciao!
annientatore
16-08-2005, 12:15
grazie, ora controllo la compatbilità col nb.
Il mo lettore dvd ora è secondary master, come faccio a sapere se anche questo nec lo è?
grazie, ora controllo la compatbilità col nb.
Il mo lettore dvd ora è secondary master, come faccio a sapere se anche questo nec lo è?
esce di fabbrica CSEL diretto (direct ata), quindi ti va da solo su secondary master. ciao.
LethalWeapon
16-08-2005, 15:48
Ciao,
visto che ho avuto la fortuna di provare quasi tutti i masterizzatori per portatili ti confermo anch'io che i masterizzatori più affidabili sono proprio i NEC. Inoltre ti volevo dire di non aver paura per problemi di compatibilità siccome i portatili HP non ne hanno.
annientatore
16-08-2005, 16:22
il masterizzatore che hai in firma è l'ultimo modello nec giusto?
Come va?
Prezzo più o meno?
Hai provato a masterizzare i dvd9?
Notato qualche incompatibilità con alcuni supporti in commercio?
-Scusa le domande a raffica!
Appena riaprono i negozi vedo se ne trovo uno per me, ciao e grazie a tutti.
LethalWeapon
16-08-2005, 20:27
Si l' ND-6650a è l'ultimo modello.
Come ti ho già detto attualmente i masterizzatori nec per portatili sono quelli che hanno la maggior compatibilità con i vari dvd.
Per il prezzo.... poco più di 100 euro.
Purtroppo i DVD9 costano ancora tanto perciò non ho ancora provato a masterizzare uno di questi.
samuele1234
16-08-2005, 20:39
Io col nec 6500 ho masterizzato dei dischi dvd+r dl e se bitsettati a dvd-rom vengono letti benissimo anche dai lettori non di buon livello.
Per il resto non posso che consigliarti il nec 6500 o ancor meglio il 6650 (che però non ho provato).
annientatore
16-08-2005, 21:47
grazie a tutti credo che prenderò il 6650a.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.