PDA

View Full Version : Nokia 6680

shikaan
08-07-2005, 19:38
Salve gente qualcuno sa come far per sbloccare il nokia 6680????
forse me lo faccio cn tre a 19€

MixPix
08-07-2005, 19:54
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=582113 :banned:

MixPix
08-07-2005, 19:54
Dimenticavo, hai anche la firma irregolare, troppo grande :D :banned: :banned: :banned:

maso87
08-07-2005, 20:00
Ma è già ufficiale, la 3 lo vende?

MixPix
08-07-2005, 20:02
Sì è già ufficiale... :D

maso87
08-07-2005, 20:04
E a quanto lo vende?

shikaan
08-07-2005, 20:04
mi scuso per tutte e due le cose per la firma provvedo subito
grazie

MixPix
08-07-2005, 20:05
Non ti preoccuppare...meglio che me ne sia accorto io che un mod... ;)

shikaan
08-07-2005, 20:07
per maso a 19€ per l'acquisto
e poi se fai tua9
paghi 9€ al mese x 2 anni
9 cent di chiamate verso tutti e dopo 2 anni il cell è tuo
peccato il fatto della sim lock

fastezzZ
08-07-2005, 20:58
per maso a 19€ per l'acquisto
e poi se fai tua9
paghi 9€ al mese x 2 anni
9 cent di chiamate verso tutti e dopo 2 anni il cell è tuo
peccato il fatto della sim lock
ammazza che convenienza 9x48= 432 + 19 = 451 e dopo 2 anni hai un telefono vecchio e lockato, inoltre fino a che non lo hai pagato tutto il telefono e di 3 per cui se lo sblocchi e peggio che se sblocchi uno di tua propietà.
Che affarone

shikaan
08-07-2005, 21:01
dato ke ormai la disk è aperta volevo kiedere una cosa....
qualcuno di voi sa come funzionano le offerte della 3???
Vorrei acquistare un 6680 mio nn in comodato d'uso ma nn so quanto mi verrebbe a costare.... altrimenti sarei propenso al fatto ke potrei benissimo farmi un bel 6630 ke a livello di software è quasi = e ke cn la tim mi da 250 eurini di tel gratis e 500 minuti + un'altro bonus kiamando un numero gratuito....
boh....io aspetto un consiglio da voi grazie

fastezzZ
08-07-2005, 21:03
dato ke ormai la disk è aperta volevo kiedere una cosa....
qualcuno di voi sa come funzionano le offerte della 3???
Vorrei acquistare un 6680 mio nn in comodato d'uso ma nn so quanto mi verrebbe a costare.... altrimenti sarei propenso al fatto ke potrei benissimo farmi un bel 6630 ke a livello di software è quasi = e ke cn la tim mi da 250 eurini di tel gratis e 500 minuti + un'altro bonus kiamando un numero gratuito....
boh....io aspetto un consiglio da voi grazie
costa 349 op-lock ovvero che lo puoi usare con tutte le sim della 3 e basta.A 399 invece trovi quello libero della tim

shikaan
08-07-2005, 21:04
si ma cmq lo acquisterei a rate dato ke nn posso spenderli tutti subito se nn ce li ho...XDXD e dato ke ho 15 anni nn posso permettermi di spenderli tutti subito potrei anke farmeli prestare dai miei ma secondo loro( e a me pare giusto) ogni cosa ke si vuole bisogna guadagnarsela quindi dovrei cmq ridarglieli

shikaan
08-07-2005, 21:04
costa 349 op-lock ovvero che lo puoi usare con tutte le sim della 3 e basta.A 399 invece trovi quello libero della tim
ma quale intendi il 6680 o il 6630?

fastezzZ
08-07-2005, 21:14
ma quale intendi il 6680 o il 6630?
il 6680.
Capisco che hai 15 anni e magari non hai tutta quella somma subito ma se non ce l'hai e lo vuoi lo stesso lo fai non xche ti serve un cell normale xche senno ne prenderesti uno da 60euro, ma un telefono per figheggiare. Ora come ora un telefono da figheggiamento dura si e no 1 anno e poi lo rivendi, se ne compri uno che sei costretto a tenere x2anni dopo 1anno e sorpassato e non lo puoi vendere ma tiene ancora un pò del valore originario, dopo 2 anni oltre che vecchio non vale in pratica niente di quello che l'hai pagato di + a rate e in + è anche bloccato. In sintesi una bella bastonata su tuttti i fronti. Calcola che poi entro fine hanno lanciano il modello successivo per cui si prospetta che il 6680 cali ancora.

shikaan
08-07-2005, 21:26
anke quello ke dici tu è vero....
ma io sn senza cell da febbraio dato ke mi han fatto una sola da ebay....cioè la posta ha smarrito il mio pacco e nn posso essere rimborsato da ebay dato ke ho effettuato il pagamento su postapay....quindi io mi ritrovo con 150€ butati da 6 mesi di cui nn ha ancora ricevuto nulle ed in piu mio padre moooooooolto incakkiato mi ha detto ke nn mi prestera un cent per il mio cell dopo la stronzata ke fatto....anke se nn è colpa mia

fastezzZ
08-07-2005, 21:35
anke quello ke dici tu è vero....
ma io sn senza cell da febbraio dato ke mi han fatto una sola da ebay....cioè la posta ha smarrito il mio pacco e nn posso essere rimborsato da ebay dato ke ho effettuato il pagamento su postapay....quindi io mi ritrovo con 150€ butati da 6 mesi di cui nn ha ancora ricevuto nulle ed in piu mio padre moooooooolto incakkiato mi ha detto ke nn mi prestera un cent per il mio cell dopo la stronzata ke fatto....anke se nn è colpa mia
:( :rolleyes: che brutta storia

shikaan
08-07-2005, 21:42
dillo a me......
cmq ho deciso di farmi un bel 6630 dato ke ho appena ricevuto un telefonata per fare il cameriere in una pizzeria...nn penso ke guadagnero molto dato ke è un amico di famiglia ke mi ha kiamato cmq posso farmi un cell coi cavoli( e lo so per prova di un mio amico )a costo minore ma tanto sn sicuro ke le Videokiamete nn le userò mai e se poi ne futuro avrò questa necessità potro sempre comprare il famigerato aggeggetto no???

PS: tanto ho gia 150€ da parte penso ke cn un paio di settimane potro farmelo no?
PPS: poi io avevo pensato di farmi accessori in piuy oltre al cell in primis una bella MMC

fastezzZ
08-07-2005, 22:00
se non usi la videochiamata conviene prendere il 6630 sicuramente. 100 euro di differenza per una cosa che non usi non sono pochi.

shikaan
08-07-2005, 22:22
infatti specialmente nella mia condizioneXDXD skerzi a parte ma la cosa della tim ke il telefono te lo ripagano sara conveniente?

marcandrea
08-07-2005, 22:35
infatti specialmente nella mia condizioneXDXD skerzi a parte ma la cosa della tim ke il telefono te lo ripagano sara conveniente?
Ti danno la possibilità di fare 250 euro di telefonate in un mese(probabilmente con la nuova tariffa unica new a 19 cent a minuto. Però sono da consumare in un mese. Tieni presente che la tre ha lanciato ora un'offerta che ti rimborsa la tcg scontandotela dal canone e che cmq grazie a quei 9 euro mensili tre ti da una tariffa da 9 cent al minuto(con scatto ma conteggio al secondo) verso tutti e in + se ricevi 200min di telefonate il canone di 9 euro ti viene azzerato. Ti prendi un 6680 che è un telefono nuovo nuovo, secondo me non è una tariffa così schifosa, anche se devo dire che a quel punto un pensierino sul mitico e meraviglioso A1000 ce lo farei. Dagli un'occhiata ;)

shikaan
09-07-2005, 15:17
per quanto rigurda l'a1000 ho conosciuto persone ke l'hanno avuto e ke l'hann venduto subito perke il fatto di nn avere una tastiera normale ed il solo touchscreen scocciava ad esempio.... per scrivere un SMS c voleva mezz'ora etc

per la tre io tra due anni mi ritrovo ad aver speso 250 euri per un tel ke allorea varra si e no 200 ed in piu è bloccato a 3 quindi nn lo venderei mai.... potrei farlo anke sbloccare ma mi costerebbe altri 30€ in più e poi io 200 min di telefonate mensili nn li reverò mai si e no (+ no ke si) ricevotelefonate di massimo 10 min e di rado sul cell xke per lo piu le ricevo a casa

Profano
09-07-2005, 15:52
Beh se elimini il comodato d'uso ti rimangono 3 alternative:
a 349 € op. lock con 3.
a 399 € con settaggi TIM.
a 600 € scarsi senza nessun marchio.

Ognuno di questi ha i suoi vantaggi e i suoi vantaggi, a parte che da quello che ho capito ti serve parecchia memoria (e ricordati che le RS-MMC sia del 6680 sia del 6630 sono quelle DUAL VOLTAGE, altrimenti non sono compatibili), quali sono le cose che ti interessa farci? Chiamate? Messaggi? Videochiamate? Foto? Navigazione?

shikaan
09-07-2005, 15:55
io pens ke le video kiamate nn sn indispensabili adesso cm adesso dato ke nn sn ancora molto diffuse ma penso ke per il futuro potro comprarlo prorpio per ovviare a questo problema ho deciso di farmi il 6630 ke cmq ha il symbian 8.0 cm il 6680 e cost 100 € di meno (mica fetekkie XDXD)

Profano
09-07-2005, 16:00
io pens ke le video kiamate nn sn indispensabili adesso cm adesso dato ke nn sn ancora molto diffuse ma penso ke per il futuro potro comprarlo prorpio per ovviare a questo problema ho deciso di farmi il 6630 ke cmq ha il symbian 8.0 cm il 6680 e cost 100 € di meno (mica fetekkie XDXD)
Le videochiamate si fanno anche con il 6630:
- virtuali facendo lavoro di polso (ossia girando di continuo fotocamera e display)
- reali con un apposito apparecchio che non ho ancora visto in giro (è un supportino da tavolo con fotocamera integrata, tipo caricabatteria da tavolo).
Per il resto i due cell hanno lievi differenze (estetica, display, etc) che fanno costare di più il 6680

shikaan
09-07-2005, 16:10
io inizialmente volevo acquistare un p900, poi visto ke da me nn c'è e il p910 costa ancora troppo ho pensato ke fosse meglio un 6600, poi ho visto un'a1000 ma ho parlato cn persone ke me lo hanno sconsigliato, poi ho visto quest'offerta della tim dei 250 € ed ho pensato al 6630 ma subito dopo ho vist l'offerta elite ke fa pagare 69€ al mese per il 6680, poi sn andato in un centro tre ed ho visto voglio 3 col 6680 ma ho visto ke in fondo nn l'avrei mai usta fino in fondo e ke nn miconeniva cm quell'elite della tim quindi ho pensato ke la soluzione migliore sarebbe il 6630 dato keio dovrei usarlo + ke altro come una forma avanzata del 6600 dato ke ha il sistema + nuovo se qualcuno ha altri suggerimenti sn qui ad accoglierli....

Profano
09-07-2005, 16:25
Prendi il 6630 :)
Ma sei sicuro dell'offerta elite? Parlavi di quella 3 non conveniente, ma quella elite sono 69 euro al mese per almeno 12, quindi oltre 800 euro... :eek:

marcandrea
09-07-2005, 16:38
9 euro al mese per 24 mesi fa 216 euro+19euro iniziali fanno 235euro per un cel che nuovo viene 349 e in + ti danno la possibilità di una tariffa difficilmente paragonabile alle altre, lo paghi a pezzetti e non sei obbligato a tirar fuori i soldi tutti e subito... Buona è anche la tim con quei 250 euro in un mese ma solo se hai ancora una A190old da ricaricare allora sì che il guadagno è buono... Va anche detto però che ancora non è disponibile

Profano
09-07-2005, 16:43
Nei negozi tim è disponibile (almeno così mi hanno detto).
I 250 euro di chiamate sono però solo verso TIM e con qualsiasi profilo tariffario.
Come ho detto prima ognuno ha i suoi vantaggi, ma tra i due abbonamenti mi pare meno dispendioso quello 3

shikaan
09-07-2005, 16:46
si ma il telefono diventerà MIO tra 2 anni

Profano
09-07-2005, 16:50
Nell'altro caso lo paghi 828 euro e ti rimane con il marchio TIM. Prendilo allora a rate senza marchio no?

shikaan
09-07-2005, 16:57
io mq ho deciso di prendere il 6630

PS:il 6680 la tim lo fa a 440

marcandrea
09-07-2005, 17:01
guarda che tim non mette alcun blocco, è solo marchiato ma basta riconfigurare gli mms e internet e stai a posto. Diverso il discorso di tre che fa un vero e proprio blocco ad altri operatori.

Intendevo che il cel attualmente è disponibile solo alla tim ma non alla tre(mi hanno detto tra un apio di settimane.

Il fatto di chi sia il cel tra due anni è un mistero, nesuno lo sa anche gli stessi venditori non lo sanno, può essere che prevedono che tre tra due anni non esista + e quindi + di tanto non gli interessa :sofico: loro mi hanno detto che o la tre se lo riprende, o dai una cifra simbolica e te lo tieni, o non dai proprio niente e te lo tieni e basta o lo cambi prendendo il nuovissimo N850 che fa il caffè, il te e è bravo anche come lavamacchine :D. Per chi non ha 349 euro da spendere subito ne spendi 19 e poi te lo paghi piano piano per 2 anni a 9 euro al mese... Il 6630 è un bel cel, però il 6680 sopperisce alle sue mancanze(tra cui uno sportellino di protezione sull'obbiettivo.. ha lo schermo a 265000 colori e invece il 6630 mi sembra di no, insomma è un pochino meglio, dovrebbe avere anche un processore un pochino + potente ma non ne sono sicuro. Diverso era il discorso con il 6600 e il 6630 dove le differenze erano + nette.

Profano
09-07-2005, 17:15
guarda che tim non mette alcun blocco, è solo marchiato ma basta riconfigurare gli mms e internet e stai a posto. Diverso il discorso di tre che fa un vero e proprio blocco ad altri operatori.

Intendevo che il cel attualmente è disponibile solo alla tim ma non alla tre(mi hanno detto tra un apio di settimane.

Il fatto di chi sia il cel tra due anni è un mistero, nesuno lo sa anche gli stessi venditori non lo sanno, può essere che prevedono che tre tra due anni non esista + e quindi + di tanto non gli interessa :sofico: loro mi hanno detto che o la tre se lo riprende, o dai una cifra simbolica e te lo tieni, o non dai proprio niente e te lo tieni e basta o lo cambi prendendo il nuovissimo N850 che fa il caffè, il te e è bravo anche come lavamacchine :D. Per chi non ha 349 euro da spendere subito ne spendi 19 e poi te lo paghi piano piano per 2 anni a 9 euro al mese... Il 6630 è un bel cel, però il 6680 sopperisce alle sue mancanze(tra cui uno sportellino di protezione sull'obbiettivo.. ha lo schermo a 265000 colori e invece il 6630 mi sembra di no, insomma è un pochino meglio, dovrebbe avere anche un processore un pochino + potente ma non ne sono sicuro. Diverso era il discorso con il 6600 e il 6630 dove le differenze erano + nette.
Guarda che io non ho parlato di BLOCCO TIM ma di MARCHIO TIM che è ben diverso.
Per quanto riguarda il fatto che fra due anni il telefono non + più nuovo e lo vuoi cambiare, con 3 lo fai tranquillamente, basta mettere la tariffa tua sempre con la quale ai il telefono in comodato d'uso e lo puoi sostituire passato almeno 12 mesi. :)

majin mixxi
09-07-2005, 17:17
Dimenticavo, hai anche la firma irregolare, troppo grande :D :banned: :banned: :banned:

anche tu :sofico:

marcandrea
09-07-2005, 17:20
Guarda che io non ho parlato di BLOCCO TIM ma di MARCHIO TIM che è ben diverso.
Per quanto riguarda il fatto che fra due anni il telefono non + più nuovo e lo vuoi cambiare, con 3 lo fai tranquillamente, basta mettere la tariffa tua sempre con la quale ai il telefono in comodato d'uso e lo puoi sostituire passato almeno 12 mesi. :)

Allora intendevamo la stessa cosa :)

shikaan
09-07-2005, 17:34
io inizialmente volevo acquistare un p900, poi visto ke da me nn c'è e il p910 costa ancora troppo ho pensato ke fosse meglio un 6600, poi ho visto un'a1000 ma ho parlato cn persone ke me lo hanno sconsigliato, poi ho visto quest'offerta della tim dei 250 € ed ho pensato al 6630 ma subito dopo ho vist l'offerta elite ke fa pagare 69€ al mese per il 6680, poi sn andato in un centro tre ed ho visto voglio 3 col 6680 ma ho visto ke in fondo nn l'avrei mai usta fino in fondo e ke nn miconeniva cm quell'elite della tim quindi ho pensato ke la soluzione migliore sarebbe il 6630 dato keio dovrei usarlo + ke altro come una forma avanzata del 6600 dato ke ha il sistema + nuovo se qualcuno ha altri suggerimenti sn qui ad accoglierli....
come gia detto io volevo acquistare il 6630 nn 6680 ... forse nn sn stato kiaro rigurdo all'offerta dell'elite infatti nn mi interessa dato ke io nn li spenderò mai tutti quei soldi in un mese ....
facendo i miei conticini (calcolando ke il resto della mai famiglia passi a tim) la tim mi sta regalando ,comprando il 6630, quasi 800 € se mi fa una tariffa al minuto + del doppio della 3 ovvero 0,19 €/cent

MixPix
09-07-2005, 17:35
anche tu :sofico:
Ma se è su tre riche scarse :confused:

shikaan
09-07-2005, 17:43
altra domanda.....
ma esiste il modo di comprare il 6680 cn la tre farlo rimanere mio? mgari facendo tua nove.... la propongo cm alternativaxke iuo mi vedo + propenso per la tim

dimenticavo....

ma la tim ha un qualke tipo di offetra ke mi faccia spendere poco tipo un 9 10 cent per le kiamate anke se nn conteggio al secondo?

Profano
09-07-2005, 17:50
altra domanda.....
ma esiste il modo di comprare il 6680 cn la tre farlo rimanere mio? mgari facendo tua nove....

scegliendo il telefono op. lock il telefono è tuo.
Con gli abbonamenti il telefono rimane di 3 fino al termine del contratto /24 mesi), tranne con la tariffa tua sempre che prevede la possibilità di cambiare il videofonino passato i 12 mesi.

ma la tim ha un qualke tipo di offetra ke mi faccia spendere poco tipo un 9 10 cent per le kiamate anke se nn conteggio al secondo?
Verso tutti no, il minimo è 15,49 con long tim e conteggiata a scatti di 60 sec

shikaan
09-07-2005, 17:56
ma se acquisto tim con la cosa dei 250€ dopo il 31\12 metto una skeda voda fungera lo stesso?

LifeAfterDead1
09-07-2005, 18:03
9 euro al mese per 24 mesi fa 216 euro+19euro iniziali fanno 235euro per un cel che nuovo viene 349 e in + ti danno la possibilità di una tariffa difficilmente paragonabile alle altre, lo paghi a pezzetti e non sei obbligato a tirar fuori i soldi tutti e subito... Buona è anche la tim con quei 250 euro in un mese ma solo se hai ancora una A190old da ricaricare allora sì che il guadagno è buono... Va anche detto però che ancora non è disponibile

Concordo, vero toccasana per i portafogli.. ;) considerando poi che la 3 da novembre si "accolla" la tassa governativa dei sui clienti...provate a fare i conti di quello che ci lasciate giu in tasse in un anno ogni volta che fate una ricarica... :cry:

A proposito, oggi ho parlato con uno della 3 e mi ha detto che se tra un mese mi rompo posso disdire il contratto pagando una penale di circa 200/220 euro, considerando il miserabile anticipo potrei tranquillamente spendere altri 30euro per sbloccarlo e magari rimanere in 3 con la tariffa SuperTuaPiu da 10cent che secondo me è la piu vantaggiosa, oppure rivenderlo, piu o meno non ci perdo nulla. :D

marcandrea
09-07-2005, 18:05
ecco appunto le meravigliose tariffe della tim... secondo alcuni la tim dovrebbe far uscire una tariffa da 10 cent intorno a settembre ma me pare una cavolata visto che unica new è uscita ora... la tim non ha buone tariffe e non ha neanche buoni bonus di autoricariche... l'unica cosa buona che ha è che fa varie promo durante l'anno in genere di sms e verso tutti(non come voda o wind che sono in genere protettive). Buon acquisto allora ;)

marcandrea
09-07-2005, 18:09
ma se acquisto tim con la cosa dei 250€ dopo il 31\12 metto una skeda voda fungera lo stesso?

i 250 euro li devi spendere entro un mese dall'attivazione ma poi ci sono altre promo sull'umts(controllale sul sito tre), il telefono fungerà con qualsiasi operatore anche con tre(una supertua+ facendo la mnp dal numero tim che prendi? ;) ) questo è l'unico vero vantaggio nel prenderlo sbloccato.... passarlo a tre!!!! :sofico:

LifeAfterDead1
09-07-2005, 18:13
Buon acquisto allora ;)
...domani al centro commerciale mollo il contratto che ho da otto anni con Vodafone... :cool: unica cosa che non mi convince del nokia è la tastiera....si riescono a scrivere facilmente gli sms o i tasti sono troppo ravvicinati? solo chi lo usa da qualche giorno penso sia in grado di fornire una risposta dettagliata, mi sapete dire?

shikaan
09-07-2005, 18:18
A proposito, oggi ho parlato con uno della 3 e mi ha detto che se tra un mese mi rompo posso disdire il contratto pagando una penale di circa 200/220 euro, considerando il miserabile anticipo potrei tranquillamente spendere altri 30euro per sbloccarlo e magari rimanere in 3 con la tariffa SuperTuaPiu da 10cent che secondo me è la piu vantaggiosa, oppure rivenderlo, piu o meno non ci perdo nulla. :D

ma dopo aver pagato la penale il cell diventa tuo?

marcandrea
09-07-2005, 18:19
ho il 6600 i tasti sono piuttosto vicini ma alla fine ti ci abitui, tranquillo

shikaan
09-07-2005, 18:22
ho il 6600 i tasti sono piuttosto vicini ma alla fine ti ci abitui, tranquillo

?????

MarcoM
09-07-2005, 18:27
...domani al centro commerciale mollo il contratto che ho da otto anni con Vodafone... :cool: unica cosa che non mi convince del nokia è la tastiera....si riescono a scrivere facilmente gli sms o i tasti sono troppo ravvicinati? solo chi lo usa da qualche giorno penso sia in grado di fornire una risposta dettagliata, mi sapete dire?
Se intendi il 6680, ti posso assicurare che la tastiera è ottima. Difficilmente si sbaglia digitazione.

shikaan
09-07-2005, 18:38
up

LifeAfterDead1
09-07-2005, 18:39
ma dopo aver pagato la penale il cell diventa tuo?

Il cell. è gia tuo al momento della sottoscrizione del contratto, è ovvio che per questioni di garanzia non lo potresti modificare....

X MarcoM
Grazie x l'info..era il mio timore piu grosso.

shikaan
09-07-2005, 18:45
se io faccio tua 9 e voglio3 eprendo il cell a 19 € pago la prima rata poi disdico poi pago al penale e poi lo sblocco mi viene il prezzo piu o meno del 6630 ma cn un 6680 in mano....
ma la penale diminuisce se il contratto lo tengo per + tempo????

shikaan
09-07-2005, 18:57
up

LifeAfterDead1
09-07-2005, 18:58
se io faccio tua 9 e voglio3 eprendo il cell a 19 € pago la prima rata poi disdico poi pago al penale e poi lo sblocco mi viene il prezzo piu o meno del 6630 ma cn un 6680 in mano....

si diminuisce, non ricordo se cala di 3 mesi in 3 mesi o 6 mesi in 6 mesi, la cifra calava di volta in volta (se non ricordo male di 30/40euro), quindi il ripensamento lo puoi fare con tutta calma, comunque resta il fatto che per le mani ti trovi un signor telefono (mica una pipetta...) del resto 3 non fa altro che fare quello che fanno Vodafone & c. all'estero da una vita...chissa che nel giro di qualche tempo si danno una svegliata anche i concorrenti in italia, cosi potremmo comprare davvero quello che vogliamo senza svenarci.

shikaan
09-07-2005, 23:55
gente nn so ke fare, sn sicuro ke le video kiamate nn le userò mai. ma sn altrettanto sicuro del fatto ke potrei pentirmi di nn esserrmi fatto il 6680...poi esteticamente e mooooooooooolto + bello il 6630 piuttosto innovativo, mentre il 6680 è molto sobrio, però cosi mi ritrovo un bel cellulare(facendomi il 6630) sotto tutti i punti di vista e ke sara sempre mio finke morte(o vendita) nn c separiXDXD... poi se è vero ke la tim lancerà l'offerta dei 10 cent al min sarebbe l'ideale, cosi verrebbe facendomi i conti....

tim...299(cell)-250+30(il cambio di operatore della mia fimiglia dato che cn l'offerta della tim posso farla sl cn tre numeri)-[5000min*19 cent]=79-950=tim mi regala 871€ tutto cio calcolando solo le kiamate vocali e nn sms mms e robaccia varia quindi un bel gadagno ed il cell è utilizabile cn tutti gli operatorima le kiamat sl verso tim

3...19€ +(9€*24mesi)=235 € in 2 anni e solo ad allora il cell sara mio ed avro speso soldi senza aver guadagnato niente ma col vantaggio di poterli pagare in 2 anni ma avendo un cell bloccato ad un'unica sim pagando pero 9 cent per tutti

a me sembra vantaggiosa + tim se dovesse subentrare l'offerte 10 cent,ma se vedete qualcosa di sbagliato nel mio ragionamento fatemelo sapere

shikaan
10-07-2005, 09:21
up

Profano
10-07-2005, 09:38
Non vorrei dire una stupidaggine, ma non credo il telefono ti rimanga.
Da quello che ho sentito dire prima il telefono pagando la penale ti rimaneva, adesso paghi la penale per inadempienza contrattuale e restituisci il telefono. :(

shikaan
10-07-2005, 09:55
fa niente tanto avevo gia optato per il 6630 tim

jimmytf
10-07-2005, 11:20
ammazza che convenienza 9x48= 432 + 19 = 451 e dopo 2 anni hai un telefono vecchio e lockato, inoltre fino a che non lo hai pagato tutto il telefono e di 3 per cui se lo sblocchi e peggio che se sblocchi uno di tua propietà.
Che affarone

ma perchè 48???? 2 anni sono 24 mesi magari....

LifeAfterDead1
10-07-2005, 12:34
Non vorrei dire una stupidaggine, ma non credo il telefono ti rimanga.
Da quello che ho sentito dire prima il telefono pagando la penale ti rimaneva, adesso paghi la penale per inadempienza contrattuale e restituisci il telefono. :(

Vai in un centro 3 e informati :oink:
Il telefono ti rimane!

shikaan
10-07-2005, 13:48
ma allora cm faccio secondo voi meglio tim o tre a questo punto?

tidav
10-07-2005, 15:41
Io non sono un esperto di telefonini ma l'offerta 3 mi sembra conveniente.
Da nessuna parte si trova il Nokia 6680 a 235 € che oltretutto vengono pagati in modo "indolore" in 2 anni.
La tariffa abbinata mi sembra abbastanza buona con 9 cent. minuto per le telefonate.
Inoltre c'è da tenere conto che se per caso si ricevono 200 € di telefonate mensili da parte di numeri che non fanno parte della rete 3 non si pagano nemmeno i 9 € mensili.

E' un'offerta secondo me adatta soprattutto a chi non cambia il telefonino una volta al mese e che pensa che questo telefonino lo possa soddisfare anche per più di 2 anni.

shikaan
10-07-2005, 16:06
io nn sn sicuro ke mi possa soddisfare per 2 anni o piu è anke per quaesto ke la cosa nn me gusta....

tidav
10-07-2005, 16:08
io nn sn sicuro ke mi possa soddisfare per 2 anni o piu è anke per quaesto ke la cosa nn me gusta....

Allora forse sarebbe meglio che tu vada in un negozio 3 a chiedere cosa accade se vuoi cambiare il telefonino prima della scadenza dei 2 anni, oppure cosa accade se vuoi pagare la penale e a quanto ammonta se decidi di pagarla dopo 3 mesi o dopo 6 o 9 o 12 mesi.

Solo avendo tutte queste informazioni secondo me uno può decidere in modo oculato.

ciao

shikaan
10-07-2005, 16:28
io pensav d poter trovare tutto cio su internet

shikaan
10-07-2005, 19:53
Allora forse sarebbe meglio che tu vada in un negozio 3 a chiedere cosa accade se vuoi cambiare il telefonino prima della scadenza dei 2 anni, oppure cosa accade se vuoi pagare la penale e a quanto ammonta se decidi di pagarla dopo 3 mesi o dopo 6 o 9 o 12 mesi.

Solo avendo tutte queste informazioni secondo me uno può decidere in modo oculato.

ciao

se qualcuno sa dirmi tutte queste cose senza andare in un centro 3 mi farebbe un gran poacere dato ke devo lavorare....grazie

shikaan
10-07-2005, 20:32
up

shikaan
10-07-2005, 21:22
up

shikaan
11-07-2005, 13:07
up

shikaan
11-07-2005, 18:05
UP

shikaan
12-07-2005, 06:32
allora nessuno ha queste infirmazioni?

LifeAfterDead1
12-07-2005, 12:29
allora nessuno ha queste infirmazioni?

Sono stato in due centri 3, in uno mi han detto:
Il telefonino resta a te se disdici il contratto anticipatamente e la penale da pagare è circa 200 euro e cala di 20euro ogni 3 mesi. :)

Nell'altro centro 3 mi han detto: se disdici anticipatamente il contratto paghi la penale e il telefonino se lo riprendono..... :cry:

credo ci sia una certa incompetenza :eek: :eek:
non so piu che dirti...buona fortuna

shikaan
12-07-2005, 15:06
dalle mie parti l'ho trovato a 249 senza nessu operatore

Dark Schneider
12-07-2005, 15:14
Finalmente da oggi anchio ho sto benedetto 6680. :)

shikaan
12-07-2005, 15:22
io intendev il 6630

marcandrea
12-07-2005, 15:51
se qualcuno sa dirmi tutte queste cose senza andare in un centro 3 mi farebbe un gran poacere dato ke devo lavorare....grazie

Sono andato questa mattina a un centro 3, allora, il cel lo tieni per 2 anni, dopo due anni lo ridai indietro senza dovere nient'altro a 3, lo cambi con un modello + recente e continui con i 9 euro, oppure lo riscatti(e questa è l parte + fumosa)con venti euro. E' più fumosa in quanto questo non sta scritto ancora da nessuna parte...

shikaan
12-07-2005, 16:03
ho letto da qualke parte nel forum ke il 6680 cn la tre è bloccato in molte funzioni allora ho pensato di predere il 6630 senza nessun operatore a 249 €

MarcoM
12-07-2005, 17:24
Benvenuto nel club ;)
Impressioni?

marcandrea
12-07-2005, 17:41
Benvenuto nel club ;)
Impressioni?

ragazzi c'è un utente che ha fatto un programmino per benchare i nostri cel, è un'applicazione java. Voi che avete il 6680 vi va di provarlo? Così si vede la diff con il 6630...

ciao

c'è il 3d in rilievo se non sbaglio, cmq l'utente è sblantipodi :)

generals
12-07-2005, 18:05

E' stata dura ma alla fine ce l'hai fatta......, ciao

shikaan
12-07-2005, 18:06
cos'è il bench?

marcandrea
12-07-2005, 18:15
cos'è il bench?

un sistema per vedere e testare quanto è veloce il tuo cellulare, si può fare con tutti i cellulari compatibili con java versione2... quindi anche il 6680. E' il superpi dei pc ;)

shikaan
12-07-2005, 21:00
thanx

sblantipodi
12-07-2005, 21:41
ragazzi c'è un utente che ha fatto un programmino per benchare i nostri cel, è un'applicazione java. Voi che avete il 6680 vi va di provarlo? Così si vede la diff con il 6630...

ciao

c'è il 3d in rilievo se non sbaglio, cmq l'utente è sblantipodi :)

grazie mille della pubblicita' andrea :D
E' stato in rilievo per tutta giugno ma adesso non e' + in rilievo. Chissa' forse ci tornera' :)

sblantipodi
12-07-2005, 21:43

xche' non posti i risultati del tuo cell sul thread d FPC?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=8881630#post8881630

Sarebbe meglio se postassi tutti i risultati dato che hai un dispositivo veloce.
Fra un test e l'altro esci e riavvia l'applicazione.
Ciao e grazie :)

shikaan
12-07-2005, 22:18
gia.....

Dade32
03-08-2005, 14:36
[beh io posso dire una cosa io ho sia il v800 della sonyericsson che il nokia 6680 ed e mio nn in comodato d'uso ;) preso cn 3 ma quello e il minimo lo porto al centro nokia a milano e bluf cn un aggiornamento software si risolve il problema ;) ma il fatto nn e quello perche ho gia preso questo 6680 se no il cel migliore della nokia ora e il 6101 oppure aspetta a natale che esce quella meraviglia che si apre in nero sempre nokia ;) se vuoi prenderlo ora t consiglio v 800 costa un come il 6680 ora e sceso moltissimo in 6 mesi (circa 200 euro) e in piu cn la vodafone hai na marea d robe aggiuntive stile tim per intenderci ma la vodafone e molto migliore che la tim specie in lombardia che nn la vuole piu nessuno perche frega soldi;)poi fai tu ;) :muro: :O

marcandrea
03-08-2005, 14:46
[beh io posso dire una cosa io ho sia il v800 della sonyericsson che il nokia 6680 ed e mio nn in comodato d'uso ;) preso cn 3 ma quello e il minimo lo porto al centro nokia a milano e bluf cn un aggiornamento software si risolve il problema ;) ma il fatto nn e quello perche ho gia preso questo 6680 se no il cel migliore della nokia ora e il 6101 oppure aspetta a natale che esce quella meraviglia che si apre in nero sempre nokia ;) se vuoi prenderlo ora t consiglio v 800 costa un come il 6680 ora e sceso moltissimo in 6 mesi (circa 200 euro) e in piu cn la vodafone hai na marea d robe aggiuntive stile tim per intenderci ma la vodafone e molto migliore che la tim specie in lombardia che nn la vuole piu nessuno perche frega soldi;)poi fai tu ;) :muro: :O

:help: :help: :confused: :confused: :mbe: :mbe: :mc:

cosa????

Dade32
05-08-2005, 09:07
:help: :help: :confused: :confused: :mbe: :mbe: :mc:

cosa????
se leggi il discorso all'inizio della discussione magari capisci ;) :D :read: :read: :p ;)