View Full Version : [MILANO] 6 PC Completi (P4 3.0Ghz)
vendo 5 PC utilizzati per un corso ECM nell'Associazione devo lavoro.
Sono stati usati per circa 2 mesi una volta a settimana, quindi direi pari al nuovo. Venduti con garanzia!
Configurazione:
CASE: Foxconn Miditower TLA436 nero e grigio
CPU: P4 3.0 Ghz 800Mhz socket 478 box
RAM: Twinmos 512Mb PC3200
S.VIDEO: ASUS 9200 SE/T 128Mb AGP tv-out
MOBO: ASUS P4C800-E DELUXE
LETTORE: LG DVD 8163B 16x52x
HD: MAXTOR 80Gb 7200rpm
MOUSE: LOGITECH OPTICAL WHELL MOUSE PS2/USB NERO
TASTIERA: BTC PS/2 multimediale NERA
FLOPPY: 1.44 black
MONITOR: SAMSUNG LCD 17" 710V
prezzo per ogni PC ------> 740€ >>>> 700€
Saluti
Ray
Preferibile per ovvie ragioni la consegna a mano.
----=== SITUAZIONE ===----
PC + LCD ---------------------> 4
LCD --------------------------> 1
- VENDITE -
1x PC (ritiro a Settembre)
se per caso spedisci io sarei interessato a un 17 lcd se smembri naturalmente ciao fammi sapere se si il prezzo;)
ciao,
si, potrei anche smembrare se il PC associato ad esso verrebbe venduto.
Prezzo 240€
Saluti
Ray
ragazzi sono ottimi in tutto e per tutto. Hanno anche gli imballi e scatole varie.
Veramente tenuti non bene, di più ;) Venivano direttamente gestiti da me ;)
Ray
Doctor P
12-07-2005, 13:01
Interessato anche io al monitor con limata al prezzo e con consegna a mano
playmake
12-07-2005, 23:09
ciao ray, non so se ti ricordi ma noi ci conosciamo già forse ne ho bisogno uno intero per mio padre, ma si può limare un po' il prezzo? e se ne prendessi addirittura due completi il prezzo a quanto scende?
ciao play, mi ricordo benissimo ;)
Si posso limare qualcosina senza problemi :)
Ti mando una mail.
Ciao
Ray
riattivo il thread di vendita abbassando il prezzo.
Saluti
Ray
Se sei interessato a scambi ti propongo mediacenter nuovo contro due dei pc...
OK per consegna a mano... vnego io a milano, non la prossima settimana sarò negli states.
BiG
Purtroppo devo vendere.
Grazie per l'interesamento.
Saluti
Ray
C'è un sistema operativo ?
Riesci a fare fattura ?
Grazie.
ciao,
si hanno installato Xp professional.
Ognuno con garanzia.
Ti contatto in pvt.
Saluti
Ray
Berseker
30-07-2005, 12:44
quanto mi faresti per un p4 ed una mobo?
:confused:
spiegati meglio.
saluti
Ray
Berseker
30-07-2005, 13:44
se smembri sarei interessato ad un p4(processore)+una scheda madre(p4c800)
Ruttolomeo
30-07-2005, 13:57
se smembri, io sono interessato ad uno o due hard disk Parallel ATA e qualche stecca di ram (dipende dai tagli) :D
Sono della prov. di pavia quindi verrei a milano per consegna a mano e pagamento in cash ;)
Saluti,
Rutto
Sono interessato ma dobbiamo trattare sul prezzo.
Ti contatto su msn..
Ruttolomeo:
Non smembro purtroppo.
saluti
ray
Aspetto di ribeccarti su MSN!
Franci2k5
02-08-2005, 18:16
OFFRO
550 pc+lcd consegna a mano
oppure 110 sempre a mano per un lcd.
fammi sapere al più presto se puoi, perchè ritirerei questa settimana.
ciao.
Franci2k5
05-08-2005, 14:42
up :)
ribadisco la mia offerta, alla fin fine non è poi così bassa... pensaci bene. ciao.
Non ho bisogno di pensare alla tua offerta, l'ho reputata e la reputo eccessivamente bassa, sia il pacchetto PC+LCD e solo l'LCD.
Mi spiace.
Saluti
Ray
visto che c'è gente che ti ha richiesto solo lcd, quanto il solo pc?
grazie, ma lascio... sto cercando qualcosa di più economico
hatahualpa
05-08-2005, 22:57
ciao
volevo sapere se i pc sono fatturabili e se il sistema operativo è provvisto di licenza originale; potrei essere interessato ad un paio.
grazie
ciao, non sono fatturabili.
Ovviamente il software è originale.
Saluti
Ray
Franci2k5
06-08-2005, 12:40
500€ il PC
Saluti
Ray
non per fare polemica, ma hai provato a fare un totale sul nuovo e deprezzare il 20% come da regolamento? dalle tue valutazioni si deduce che l'LCD valga 200 euro, ma nuovo si trova a 210, quindi il prezzo non sarebbe corretto da regolamento. Calcola ora quanto vale il pc nuovo... siamo sicuri che quel 500 euro sia corretto? :D ;)
non stai facendo polemiche ma stai inquinando il thread. Queste valutazioni me le fai in pvt cortesemente.
Non mi pare che tu stia facendo di meglio per quanto riguarda la valutazione...anzi:
hai valutato LCD 110€ :rolleyes:
Cmq, non insistere, ai prezzi che mi hai indicato non lo vendo per nessuna ragione.
Sempre senza fare polemiche.
I prezzi rimangono quelli.
Saluti
Ray
Franci2k5
06-08-2005, 14:43
non stai facendo polemiche ma stai inquinando il thread. Queste valutazioni me le fai in pvt cortesemente.
Non mi pare che tu stia facendo di meglio per quanto riguarda la valutazione...anzi:
hai valutato LCD 110€ :rolleyes:
Cmq, non insistere, ai prezzi che mi hai indicato non lo vendo per nessuna ragione.
Sempre senza fare polemiche.
I prezzi rimangono quelli.
Saluti
Ray
inquinando il thread? cioè, tu fai dei prezzi fuori regolamento, io te lo faccio notare, ed inquino il thread? il problema è quello me ne rendo conto, in quanto il regolamento è una questione del tutto superflua :D
quanto alle mie offerte, sono tali, pertanto eri libero di rifiutarle o meno, e l'hai fatto, quindi non ho alcun debito nè alcun credito nei tuoi confronti.
ti dico soltanto che se fai un conto di quello che valgono nuovi quei pc e quei monitor, e li confronti con i prezzi che hai fatto tu, ti accorgerai come il ribasso del 20% previsto qui sia un vero miraggio, ed il fatto che tu non voglia rivederli, fregandotene del regolamento, preferendo buttarla sul personale, è a mio avviso un indice di scarsa correttezza.
il thread te lo sei inquinato da solo.
>>il thread te lo sei inquinato da solo.<<
Mi pare che hai avanzato te, improbabili prezzi di vendita valutando LCD 100€ sul prezzo del nuovo.
550€ PC+LCD...devo anche pensarci a vendetelo?
Cmq, Stai ancora inquinando il thead.
Ripeto, se devi discutere il prezzo, mi contatti in pvt; altrimenti lascia libero il Thread di vendita.
Saluti
Ray
PS: <<preferendo buttarla sul personale, indice di correttezza?>>
Personale? ma se manco ti conosco, :sofico: non mettere parole giusto perchè stanno bene lì :rolleyes:
Franci2k5
06-08-2005, 14:55
Siccome non dai alcuna rilevanza al regolamento, mi limito a riportarti il punto 9, dagli un'occhiata.
9- Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Saluti.
Continua pure...sei hai così tanto tempo da perdere :rolleyes: Il mio ultimo post in tua risposta è questo, poi vedi tu.
Ray
NoNickName
06-08-2005, 15:12
Io sono interessato al PC, e dato che vendi il bundle a 700 - il monitor 240 (giusto?), sono disposto a darti 460 per il PC.
Ritiro a mano, ma a Settembre perchè sto partendo.
Altrimenti ti bonifico 475 e me lo spedisci.
Se va bene, mandami un PVT
Un PC (solo case) venduto con ritiro a Settembre.
Riamane quindi un LCD vendibile da solo. Chiedo cortesemente a coloro che erano interessati al SOLO LCD di farsi avanti se sono ancora interessati. Ricordo che il prezzo è di 200€
Saluti
Ray
NoNickName
20-08-2005, 19:10
Un up di rientro ferie.
Pronto per il ritiro.
Fatti sentire
Ancora disponibili gli altri PC e IL SOLO MONITOR
Saluti
Ray
DarkDiablo
26-08-2005, 18:49
CASE: Foxconn Miditower TLA436 nero e grigio
CPU: P4 3.0 Ghz 800Mhz socket 478 box
RAM: Twinmos 512Mb PC3200
S.VIDEO: ASUS 9200 SE/T 128Mb AGP tv-out
MOBO: ASUS P4C800-E DELUXE
qualora smembrassi sarei interessato a questi dopo aver saputo il prezzo ;)
ittogami17
26-08-2005, 19:00
Ciao Ray, quanto fai solo il pc spedito?
qualora smembrassi sarei interessato a questi dopo aver saputo il prezzo ;)
purtroppo non smembro ;)
ittogami17: ciao :)
solo il PC 510€ spedizione compresa.
Saluti
Ray
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.