View Full Version : Superquark del 7 luglio...
Non hanno fatto la puntata questa settimana per lasciare spazio a Porta a porta sugli attentati di Londra... non sapete se è stata spostata o la saltano proprio?
Marinelli
08-07-2005, 21:45
Credo venga semplicemente spostata alla settimana prossima o comunque ad un'altra data ;)
Ciao :)
P.S. La tua signature va a capo per una sola parola, infrangendo il regolamento. Ti pregherei di comprimerla un pelino, giusto per rientrare nelle tre righe. Grazie ;)
Credo venga semplicemente spostata alla settimana prossima o comunque ad un'altra data ;)
Speravo che qualcuno avesse sentito se era stato spostato ed eventualmente a quando, c'erano dei servizi che mi sarebbe piaciuto vedere...
P.S. La tua signature va a capo per una sola parola, infrangendo il regolamento. Ti pregherei di comprimerla un pelino, giusto per rientrare nelle tre righe. Grazie ;)
Mi avete cambiato il layout, prima andava bene... :fagiano:
Adesso aggiusto :D
Marinelli
09-07-2005, 12:11
Mi avete cambiato il layout, prima andava bene... :fagiano:
Adesso aggiusto :D
Grazie mille ;)
Ma hanno cambiato il giorno?! :mbe:
Dal sito di raiuno:
Superquark
DAL: 6 luglio 2004
AL: 16 settembre 2004
ORARIO: martedi dalle 21:00 alle 23:00
Palinsesto di martedì 12:
20:00 TELEGIORNALE
20:30 Supervarietà
21:00 Le Signore del giallo
21:00 -La libreria del mistero-1ªVisione
22:50 Tg1
22:55 Premio Ischia Internazionale di Giornalismo
:wtf:
Palinsesto di giovedì 14:
20:00 TELEGIORNALE
20:30 Supervarietà
21:00 Superquark
21:00 Superquark
23:15 Tg1
23:20 FILM-Tre mogli1^Visione
:what:
Non sanno nemmeno loro che giorno lo fanno...
Comunque non riesco a trovare indicazioni se abbiano spostato la puntata... doveva essere proprio molto bella:
“Superquark”, programma ideato e condotto da Piero Angela, questa settimana presenta:
“L’ultima speranza”, un nome malinconico per un territorio di rara bellezza: è l’estremo sud ovest del Cile, in Patagonia. Nel documentario della serie Ushuaia, questa regione dai panorami mozzafiato. In compagnia dei condor, lungo i fiordi dall’acqua tempestosa, in un luogo amato da viaggiatori ed esploratori.
Le telecamere di Superquark filmano in esclusiva l’apertura di una lettera scritta dai Sumeri sull’argilla 3700 anni fa. Sigillata per secoli, rivela per la prima volta il proprio contenuto. I segreti della scrittura sumera, nel servizio di Alberto Angela e Michelangelo Pepe.
Mario Brunello e il suo violoncello dal suono magico: brani classici, nello studio di Superquark, eseguiti dal violoncellista, accompagnato al pianoforte da Piero Angela. Il racconto affascinante di come uno strumento può diventare compagno di vita. Nella rubrica “Come si fa”, curata da Rossella Li Vigni.
Le protesi dentarie risalgono al tempo degli Egizi, poi sono arrivati gli arti di legno e meccanici. Con l’avvento dell’elettronica si intravedono scenari rivoluzionari per la ricostruzione e la sostituzione di varie parti del corpo, non solo gli arti. L’uomo del futuro nel servizio di Marco Visalberghi e Marco Rosi.
Negli Anni Trenta, meno di 150.000 studenti arrivavano a frequentare le scuole superiori, oggi sono due milioni e mezzo. Nella rubrica “75 anni fa”, curata da Fiorella Ravera e Giancarlo Di Giovine, si descrive il passaggio dalla società pre-tecnologica, quando il libro era un lusso, all’era della scolarizzazione di massa.
I sotterranei del Museo Egizio del Cairo: un dedalo di corridoi e scaffali dove si conservano reperti sconosciuti, come quelli rinvenuti nelle 10.000 tombe dell’antica capitale Menfi negli Anni Quaranta. Scavando, per cosi’ dire, nei sotterranei del museo, le telecamere di Superquark riprendono alcuni di questi tesori per la prima volta, nel servizio di Lorenzo Pinna.
Gli uccelli intelligenti: avvoltoi e cornacchie sono i protagonisti della rubrica “Viaggio nella mente degli animali” di Danilo Mainardi.
:cry:
majin mixxi
10-07-2005, 20:24
Gli uccelli intelligenti: avvoltoi e cornacchie sono i protagonisti della rubrica “Viaggio nella mente degli animali” di Danilo Mainardi.[/i]
:cry:
ti interessa questo? :D
ti interessa questo? :D
Sì, speravo di carpire il segreto della mia mente... :sob:
:D :D
Sì, speravo di carpire il segreto della mia mente... :sob:
Mission Impossible... :O
:sofico:
Uè spammoni, tornatevene in piazzetta :O :D
Io cerco info serie qui, eh... :read: :D
Marinelli
11-07-2005, 09:55
Non ho capito bene cosa intendi... Super Quark lo fanno di giovedì, non di martedì.
Non ho capito bene cosa intendi... Super Quark lo fanno di giovedì, non di martedì.
Sì, lo so anche io... però sul sito della rai è messo da una parte di martedì e da un'altra di venerdì.
Comunque il nocciolo della questione è: la rifanno la puntata persa? Se sì, quando?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.