PDA

View Full Version : passato a 4Mbit... VA PIANO!

simonesantini1
08-07-2005, 19:29
Sono appena passato a tiscali flat 6 Mbit (che dalle mie parti ancora è a 4); costo 30€ al mese
Apparte il fatto che se non dicevo niente continuavo a pagare 40 come prima e ad andare a 640Kbit, ma poi scarico a 150 KB/s max :muro: ho provato su vari siti, fra cui Microsoft (la connessione indicata in basso a destra è comunque 4,8Mbps)

Ma non dovrei scaricare a 500KB/s? :confused:

Il mio negozio di fuducia mi ha detto che la banda disponibile è questa ed è una grande presa di CXXo perchè si paga di più per niente.

Possibile? Non è che si deve configurare qualcosa? O magari mi hanno attivato solo la linea a 1,25 Mbps (in questo caso il download a 150KB/s sarebbe il massimo possiblile)
Ciao :) :)

Shinnok
08-07-2005, 20:39
devi vedere le statistiche del modem a quanto è la portante, noi da qui non possiamo saperlo a quanto sei collegato.

simonesantini1
08-07-2005, 20:50
Nello "stato" del modem sotto bit rate attuale dice:
modem fast channel: 0
centrale fast channel: 0
modem interleaved channel: 4832
centrale interleaved channel: 320
Inoltre nello stato della connessione dice 4,8 Mbps, quindi sembrano 4,8 Megabit

ma c'è qualcuno a cui la linea a 4 Mbit scarica intorno ai 500 KB/s (o almeno più dei miei miseri 150 :cry: )?

rinnegato
08-07-2005, 21:34
devi aspettare che tiscali apra i rubinetti,poi andrà bene,anche io ho la portante a 4,8 e sto aspettando che tiscali me la attivi,così passerò da1.2 a 4mb :D

mauriz83
09-07-2005, 09:07
Sono appena passato a tiscali flat 6 Mbit (che dalle mie parti ancora è a 4); costo 30€ al mese
Apparte il fatto che se non dicevo niente continuavo a pagare 40 come prima e ad andare a 640Kbit, ma poi scarico a 150 KB/s max :muro: ho provato su vari siti, fra cui Microsoft (la connessione indicata in basso a destra è comunque 4,8Mbps)

Ma non dovrei scaricare a 500KB/s? :confused:

Il mio negozio di fuducia mi ha detto che la banda disponibile è questa ed è una grande presa di CXXo perchè si paga di più per niente.

Possibile? Non è che si deve configurare qualcosa? O magari mi hanno attivato solo la linea a 1,25 Mbps (in questo caso il download a 150KB/s sarebbe il massimo possiblile)
Ciao :) :)
:asd: :asd: quella 4mega è una alice 4 mega rimarchiata DA TISCALI ....niente rete tiscali mi spiace....mai acquistare offerte wholesale,sono tutte delle fregature (20k di banda garantita su 4000k di banda di picco,RIDICOLO)

rinnegato
09-07-2005, 10:14
:asd: :asd: quella 4mega è una alice 4 mega rimarchiata DA TISCALI ....niente rete tiscali mi spiace....mai acquistare offerte wholesale,sono tutte delle fregature (20k di banda garantita su 4000k di banda di picco,RIDICOLO)
scusa perchè alice ti da una banda garantita superiore?io ho tiscali in wholesale e mi trovo benissimo :Prrr:

simonesantini1
09-07-2005, 15:22
Mi correggo: ho provato a far partire insieme più download (2 normali e 2 con download accelerator).
La somma di tutti e 4 contemporaneamente mi dava circa 270 KB/s!!! :D :D

... il mistero si infittisce, cmq meglio così

E' chiaro che questa banda la vorrei avere per Edonkey e Emule ;)

Leron
09-07-2005, 16:49
scusa perchè alice ti da una banda garantita superiore?io ho tiscali in wholesale e mi trovo benissimo :Prrr:
ciò non toglier che mediamente tiscali in wholesale dia TANTI problemi di velocità, fai una piccola ricerca sul forum per verificarlo: purtroppo il problema c'è e è serio

rinnegato
10-07-2005, 09:55
ciò non toglier che mediamente tiscali in wholesale dia TANTI problemi di velocità, fai una piccola ricerca sul forum per verificarlo: purtroppo il problema c'è e è serio
questo lo so Leron ,ma non si può dire a priori che non funziona,a qualcuno va bene ad altri no,non tutti i possessori di una wholesale sono in una condiinoe disperata!

Leron
10-07-2005, 10:17
questo lo so Leron ,ma non si può dire a priori che non funziona,a qualcuno va bene ad altri no,non tutti i possessori di una wholesale sono in una condiinoe disperata!
ma ci mancherebbe altro :D