View Full Version : av8 e chip audio integrato
Apollo86
08-07-2005, 19:12
E' da quando ho comprato la mobo che ho avuto problemi con questo dannato chip audio integrato (ac97)
ho usato sempre una scheda audio pci finchè non ho visto nuovi driver realtek e via per questo chip ...ma non sono riuscito a risolvere nulla!!!!
le casse rimangono mute in qualsiasi occasione! solo il mic va!
ps la scheda madre è la abit av8 e ho sia le cuffie con il mic sia 4casse + subwoofer
...qualcuno che può aiutarmi? :mc:
alecomputer
08-07-2005, 20:01
mi sembra di aver capito che prima avevi una scheda audio su slot pci ,
se non lo hai gia fatto togli la vecchia scheda audio dal bus pci , entra nel bios e attiva la scheda audio della scheda madre o controlla se e attivata .
di solito quando compri una scheda madre ti danno un cdrom con i driver della scheda madre , nel cdrom trovi i anche i driver della scheda audio .
inoltre controlla che il volume di uscita sia attivato e al massimo su pannello di controllo >> suoni
Apollo86
09-07-2005, 08:09
mi sembra di aver capito che prima avevi una scheda audio su slot pci ,
se non lo hai gia fatto togli la vecchia scheda audio dal bus pci , entra nel bios e attiva la scheda audio della scheda madre o controlla se e attivata .
di solito quando compri una scheda madre ti danno un cdrom con i driver della scheda madre , nel cdrom trovi i anche i driver della scheda audio .
inoltre controlla che il volume di uscita sia attivato e al massimo su pannello di controllo >> suoni
naturalmente ho gia fatto tutto questo! per i driver ho scaricato gli ultimi dal sito via arena! ma non è servito a niente!
ps anche con i driver vecchi su cd era uguale!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.