Entra

View Full Version : Ma è vero che comprare i viaggi in Svizzera...

Fabryzius
08-07-2005, 18:47
...costa meno ? Al fox Town di Mendrisio mi hanno detto che è possibile acquistare pacchetti viaggio a prezzi ridotti rispetto all'Italia con partenza a Malpensa, qualcuno ha esperienze a riguardo?

Special
08-07-2005, 19:03
Prova a guardare su un agenzia di viaggi svizzera online :D

ZEUS79
08-07-2005, 19:10
...costa meno ? Al fox Town di Mendrisio mi hanno detto che è possibile acquistare pacchetti viaggio a prezzi ridotti rispetto all'Italia con partenza a Malpensa, qualcuno ha esperienze a riguardo?

l'ho sentito pure io....

biru
08-07-2005, 19:39
Prova a guardare su un agenzia di viaggi svizzera online :D
nome????
link????
Pvt????

:D

Burns
08-07-2005, 19:56

Mio papà l'anno scorso si era interessato (proprio in quelle al Fox Town), ma alla fine aveva prenotato come al solito in Italia... mi ha detto che non conveniva molto, dato che i voli (almeno, l'anno scorso) partivano comunque da Zurigo, quindi quel poco che risparmiavi della vacanza lo "perdevi" con il viaggio per Zurigo.
Adesso non ti so dire se ci sono le partenze dalla Malpensa...

Comunque non so dirti se era proprio così, non mi ero interessato molto della questione, probabilmente ho capito male :fagiano: