View Full Version : Sui portatili nuovi che significa attivare Windows?!
Matrixbob
08-07-2005, 18:22
.. c'è 1 utente che lo ha chisto, e sono curioso anche io:
Devo attivare windows sul portatile?! (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=974117)
Ovvio che si...se si tratta di Windows XP Originale :D ...mica cambia sai! ;)
Windows Xp per funzionare .. una volta acquitato x funzionare per un periodo illimitato ha bisogno dell'attivazione presso il Sito M$ ... è un'operazione che avviene in automatico dopo l'installaizone di Windows ... basta seguire la procedura e il gioco è fatto ...
Matrixbob
09-07-2005, 13:18
Windows Xp per funzionare .. una volta acquitato x funzionare per un periodo illimitato ha bisogno dell'attivazione presso il Sito M$ ... è un'operazione che avviene in automatico dopo l'installaizone di Windows ... basta seguire la procedura e il gioco è fatto ...
Ehm, ma se uno non avesse Internet?!
Ehm, ma se uno non avesse Internet?!
Beh, avrà pur un modem anche 56 K no :eek: ??
Ti crei una connessione free e lo aggiorni da qualche parte... ;)
Oppure segui le altre vie.... :D
Matrixbob
09-07-2005, 14:04
Beh, avrà pur un modem anche 56 K no :eek: ??
Ti crei una connessione free e lo aggiorni da qualche parte... ;)
Oppure segui le altre vie.... :D
Alla prima accensione ovviamente non ero connesso con l'adsl (ero sul tavolo della cucina :) ) ma dopo l'aggiornamento online lo ho fatto, quindi si sarà sistemato da solo?!
Non trovo altra indicazione che l'attivazione non è avvenuta, proprio nessuna sorta.
Nel pc di un mio amico ho visto che ogni tanto compariva una finestrella vicino all'orologio, per ricordare di effettuare la registrazione.
si esatto se non fai la reg ti dice di farla tutte le volte che lo accendi con un fumetoo a fianco dell'orologio ...
Cmq ci sono altri modi di attivarlo ad esempio anche tramite telefono
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.