PDA

View Full Version : Sui portatili nuovi che significa attivare Windows?!

Matrixbob
08-07-2005, 18:22
.. c'è 1 utente che lo ha chisto, e sono curioso anche io:
Devo attivare windows sul portatile?! (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=974117)

Ferdy78
08-07-2005, 22:40
Ovvio che si...se si tratta di Windows XP Originale :D ...mica cambia sai! ;)

GiacoXp
09-07-2005, 12:29
Windows Xp per funzionare .. una volta acquitato x funzionare per un periodo illimitato ha bisogno dell'attivazione presso il Sito M$ ... è un'operazione che avviene in automatico dopo l'installaizone di Windows ... basta seguire la procedura e il gioco è fatto ...

Matrixbob
09-07-2005, 13:18
Windows Xp per funzionare .. una volta acquitato x funzionare per un periodo illimitato ha bisogno dell'attivazione presso il Sito M$ ... è un'operazione che avviene in automatico dopo l'installaizone di Windows ... basta seguire la procedura e il gioco è fatto ...
Ehm, ma se uno non avesse Internet?!

Ferdy78
09-07-2005, 13:56
Ehm, ma se uno non avesse Internet?!

Beh, avrà pur un modem anche 56 K no :eek: ??
Ti crei una connessione free e lo aggiorni da qualche parte... ;)

Oppure segui le altre vie.... :D

Matrixbob
09-07-2005, 14:04
Beh, avrà pur un modem anche 56 K no :eek: ??
Ti crei una connessione free e lo aggiorni da qualche parte... ;)

Oppure segui le altre vie.... :D
Alla prima accensione ovviamente non ero connesso con l'adsl (ero sul tavolo della cucina :) ) ma dopo l'aggiornamento online lo ho fatto, quindi si sarà sistemato da solo?!
Non trovo altra indicazione che l'attivazione non è avvenuta, proprio nessuna sorta.

emmedi
09-07-2005, 14:19
Nel pc di un mio amico ho visto che ogni tanto compariva una finestrella vicino all'orologio, per ricordare di effettuare la registrazione.

GiacoXp
09-07-2005, 18:55
si esatto se non fai la reg ti dice di farla tutte le volte che lo accendi con un fumetoo a fianco dell'orologio ...

Cmq ci sono altri modi di attivarlo ad esempio anche tramite telefono