View Full Version : Marce 156 2.0 ts
Ciao...
improvvisamente non sono riuscito più ad innestare la marce della mia auto...cioè la prima e la seconda andavano bene mentre dalla terza in poi compresa retromarcia non ne volevano sapere di innestarsi senza grattare e nulla e senza alcun problema al pedale della frizione...
ora giace dal meccanico...cosa può essere? :(
bananarama
08-07-2005, 21:42
sincronizzatore
sincronizzatore
Grazie bananarama...
è grave? come costi sono alti?
matteo171717
09-07-2005, 00:35
3-400€se trovi un meccanico onesto!
Inoltre sono degli stronzi..perchè sui cambi delle 1600 e delle 2000 è un problema risaputo! :mad:
pure la mia inizia a gratare nei passaggi cattivi fra seconda e terza! :mad:
3-400€se trovi un meccanico onesto!
Inoltre sono degli stronzi..perchè sui cambi delle 1600 e delle 2000 è un problema risaputo! :mad:
pure la mia inizia a gratare nei passaggi cattivi fra seconda e terza! :mad:
Azz...confido nell'onestà del mio meccanico allora....
:(
Buone notizie per me....
sono andato ora a ritirare l'auto...fortunatamente non era il sincronizzatore :D ...si era spaccata la scatola del cambio che mi è stata sostituita per la modica cifra di 35 euro :D :D me l'han fatta pure vedere la scatola...plasticona scadente... :( è normale che alla lunga si crepa... :(
matteo171717
09-07-2005, 14:57
Buone notizie per me....
sono andato ora a ritirare l'auto...fortunatamente non era il sincronizzatore :D ...si era spaccata la scatola del cambio che mi è stata sostituita per la modica cifra di 35 euro :D :D me l'han fatta pure vedere la scatola...plasticona scadente... :( è normale che alla lunga si crepa... :(
Scatola del cambio in plastica ? :stordita:
Scatola del cambio in plastica ? :stordita:
e si...plasticona dura e doppia ma sempre plastica...mi ha fatto vedere anche quella di una uno 45 ed era uguale a quella della 156 :eek:
simone1980
09-07-2005, 17:39
Buone notizie per me....
e quindi il cambio era rimasto senza olio?
FastFreddy
09-07-2005, 17:46
Si era rotto il coperchio inferiore del cambio, se si fosse rotta la scatola del cambio altro che 35€!!!! :p
e quindi il cambio era rimasto senza olio?
mi sa di si.. :stordita: anche se non ti so confermare :D
Si era rotto il coperchio inferiore del cambio, se si fosse rotta la scatola del cambio altro che 35€!!!! :p
Probabilissimo...anche se la forma era di una scatola...ma so troppo nubbio con i motori :cry:
cmq per la cronaca ora l'auto va na bellezza.... cambio stile "joystick"..mi sa che è stato messo anche dell'olio "zx"...è possibile? l'ho pagato a parte però :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.