View Full Version : CONVERTITORE PCI EXPRESS---->AGP
Ragazzi mi trovo di fronte ad un dubbio amletico!
Secondo voi usciranno davvero dei bridge che dovrebbero convertire il PCI Express ad AGP ? e se si...funzioneranno con tutte le schede video ?
La mia domanda nasce dall'esigenza di passare all'athlon 64 avendo gia una 6800 gt agp che non ho intenzione di cambiare .
Dunque non so se mi convenga prendere una motherboard con socket 939 e agp (come la MSi NEO2..ecc) oppure aspettare questi famosi bridge che dovrebbero consentirmi di usare la mia scheda agp su una mobo con nforce4 .
Voi che fareste ?
:)
Grazie !
OverClocK79®
08-07-2005, 17:44
nn c'è nulla del genere......
ti conviene vendere tutto in blocco e passare ad un nuovo sistema
MA + AVANTI!!!
ora è cmq un'ottima conf la tua....
magari con il socket M2 :)
BYEZZZZZZZZZZZ
grazie per la risposta..ma permettimi una considerazione...
al momento se passassi all'athlon64..sfrutterei meglio la scheda video e nel complesso potrei tenere il sistema piu a lungo...e questo mi costerebbe meno di 200 € calcolando che vendendo la mia mobo e cpu ( :cry: ) spenderei i soldi solo per il nuovo athlon!
che dici...? :confused:
mapomapo
08-07-2005, 18:15
albatron ha fatto un bridge AGP --> PCIEX per le soluzioni entry level 6200 dicono sia adattabile...
ma non è ciò che cerchi..
Vito
no infatti non ha senso...mettere su una mobo agp una pci ex..specie in futuro quando le schede video saranno sempre piu potenti e la cpu farebbe da collo di bottiglia..o sbaglio..? :)
jacopastorius
08-07-2005, 19:22
grazie per la risposta..ma permettimi una considerazione...
al momento se passassi all'athlon64..sfrutterei meglio la scheda video e nel complesso potrei tenere il sistema piu a lungo...e questo mi costerebbe meno di 200 € calcolando che vendendo la mia mobo e cpu ( :cry: ) spenderei i soldi solo per il nuovo athlon!
che dici...? :confused:
io avevo una config tipo la tua solo che avevo un xp-m a 2500mhz...sono passato ad a64, risultato: solo un guadagno di un pò di secondi nel super pi ma niente di importante nei giochi
mmm capisco cmq..bisogna vedere con che giochi io gioco molto ad un simulatore di volo (sturmovik--pacific fighters ecc..) la cpu qui fa la differenza..specie con i continui aggiornamenti di intelligenza artificiale...effetti grafici ecc..tanto è vero che la uso come benchmark di stabilità della cpu :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.