View Full Version : Dissipatore cpu
Raga,
prima che andiate tutti al mare volevo kiedervi :rolleyes: dei
consigli veloci per quello che considerate il miglior dissipatore x AMD64 3000+ Venice da OC fino a 2.8Ghz (spero) :ciapet:
OverClocK79®
08-07-2005, 18:28
XP120
o XP90C
(thermalright)
BYEZZZZZZZZ
hard_one
08-07-2005, 19:17
XP120
o XP90C
(thermalright)
BYEZZZZZZZZ
si , cosi' dicono...
mi piacerebbe provarlo
ma ne riparliamo a settembre ottobre, tanto con questo caldo non cambia molto e anche se fosse... con 50 € e passa mi ci affitto almeno per 5 ore il pedalo' :D
ma ho letto ke fa solo 1000 rpm a confronto di altri ke ne fanno anke 6000. :confused:
Come si distingue un buon dissipatore?
sono perfettamente daccordo con OverClocK79®! perchè sarà il mio prossimo acquisto... :D
cmq i giri della ventola cambiano a seconda del tipo di ventola che gli monti... ;)
ma ho letto ke fa solo 1000 rpm a confronto di altri ke ne fanno anke 6000. :confused:
E che centra la ventola ci metti quellache vuoi tu, poi dipende dalle dimensioni
i dissipatori buoni sono in rame, hanno una superficie dissipante molto grande, hanno alette fini e hanno una ventola grossa. diciamo che queste possono essere le caratteristiche principali di un buon dissipatore ma ce ne sono sicuramente altre che però adesso non mi vengono in mente in quanto ho la mente offuscata :D
Personalmente lo Zalman 7700Cu non ha deluso le mie aspettative.. fa il suo dovere egregiamente..
il thermalright non l'ho provato quindi non posso farti un paragone..
Sono stracontento di Zio Zalman
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.