PDA

View Full Version : Il mio Dell è morto...

Dias
08-07-2005, 16:38
E si, dopo 8 mesi di glorioso servizio il mio caro Precision M60 se ne andato per colpa della scheda video brucciata (vedevo dei gravi artefatti sul LCD).
Ieri ho chiamato la famosa assistenza Dell, il tizio mi ha richiamato sul cellulare e abbiamo chiacchierato per mezz'ora (m'ha fatto fare il test di diagnostica che c'è nel CD per verificare il problema). Oggi è arrivato il corriere UPS a prendere il portatile per portarlo nei laboratori Dell, in teoria entro 6 giorni dovrebbero riportarmelo.
Qualcuno che ha avuto la "fortuna" di verificare questi tempi? :stordita:
Ma soprattutto, c'è speranza che me ne diano uno nuovo anzichè ripararlo? :(

gino1221
08-07-2005, 17:42
c'è chi dice che l'assistenza dell ci mette mette un paio di giorni.. non credo te lo daranno nuovo, ti sostituiranno la scheda madre con annessi e connessi, a meno che se il problema è di scheda video, ti sostituiranno quella

samuele1234
08-07-2005, 18:08
Se aveva la next business day on-site glielo riparavano in un giorno lavorativo a casa, invece con la car ci mettono molto piu perchè lo devono spedire.
Ma sul precision M60 hai la car? Perchè invece se hai la NBD allora faresti bene ad arrabbiarti perchè dovevano venire a mettertelo a posto a casa.

Dias
10-07-2005, 00:37
Boh, ho la garanzia normale con la estensione a 3 anni. :confused:

Io spero soltanto che me lo riportino cosi com'è partito, senza graffi o cose simili, mi ci sono affezionato troppo. :cry:

Una domanda, prima di rimandarlo mi faranno una chiamata per dirmi che è partito o devo aspettarlo alla cieca? :confused: