Dias
08-07-2005, 16:38
E si, dopo 8 mesi di glorioso servizio il mio caro Precision M60 se ne andato per colpa della scheda video brucciata (vedevo dei gravi artefatti sul LCD).
Ieri ho chiamato la famosa assistenza Dell, il tizio mi ha richiamato sul cellulare e abbiamo chiacchierato per mezz'ora (m'ha fatto fare il test di diagnostica che c'è nel CD per verificare il problema). Oggi è arrivato il corriere UPS a prendere il portatile per portarlo nei laboratori Dell, in teoria entro 6 giorni dovrebbero riportarmelo.
Qualcuno che ha avuto la "fortuna" di verificare questi tempi? :stordita:
Ma soprattutto, c'è speranza che me ne diano uno nuovo anzichè ripararlo? :(
Ieri ho chiamato la famosa assistenza Dell, il tizio mi ha richiamato sul cellulare e abbiamo chiacchierato per mezz'ora (m'ha fatto fare il test di diagnostica che c'è nel CD per verificare il problema). Oggi è arrivato il corriere UPS a prendere il portatile per portarlo nei laboratori Dell, in teoria entro 6 giorni dovrebbero riportarmelo.
Qualcuno che ha avuto la "fortuna" di verificare questi tempi? :stordita:
Ma soprattutto, c'è speranza che me ne diano uno nuovo anzichè ripararlo? :(