PDA

View Full Version : Elimino Internet Explorer: come faccio l'Update?

sergejpinka
08-07-2005, 16:31
Salve a tutti! :D

questa è la prima volta che scrivo su questo forum.

Vorrei chiedervi: volgio eliminare Internet Explorer, ma se lo facessi, in seguito, come farei l'Update del mio SO (Windows XP)?

Grazie di tutto!

Ferdy78
08-07-2005, 18:51
Semplicemente non puoi eliminare IE 6 da Nessun sistema WINDOWS :D

Indi il problema dell'Update (necessita in ogni caso di IE) non si viene a porre :D :D

Se non ti garba, usa FF, ma IE lascialo li dov'è ;)

sergejpinka
11-07-2005, 19:42
Oppure puoi sempre disinstallare IE e utilizzare l'esplora risorse.
Apri esplora risorse e sulla barra degli indirizzi scrivi il sito www.microsoft.it e premi invio. il gioco è fatto infatti si apre una versiona ridotta di IE con il quale tutto windows è alla base e tu puoi scaricarti gli aggiornamenti comodamente non avendo installato IE. ;)

...mmm interesante, ho un altra domanda...

Come faccio a disinstallare Internet Explorer? (Penso che sia uno dei programmi peggiori mai realizzati...).
Per favore non rispondermi mediante XPlite che è a pagamento (sharware): è che non ciò un becco di un quattrino! :stordita: :stordita: :stordita: se esistesse un software simile...

Tom Joad
11-07-2005, 19:47
...mmm interesante, ho un altra domanda...

Come faccio a disinstallare Internet Explorer? (Penso che sia uno dei programmi peggiori mai realizzati...).
Per favore non rispondermi mediante XPlite che è a pagamento (sharware): è che non ciò un becco di un quattrino! :stordita: :stordita: :stordita: se esistesse un software simile...
Ma non fai prima a non utilizzarlo anziché complicarti la vita?

Altrimenti, se proprio vuoi, basta leggere i bollettini di sicurezza mensili della Microsoft, che contengono collegamenti alle pagine di download degli aggiornamtenti.

Ciao.

GiacoXp
11-07-2005, 19:51
Ma non fai prima a non utilizzarlo anziché complicarti la vita?

Altrimenti, se proprio vuoi, basta leggere i bollettini di sicurezza mensili della Microsoft, che contengono collegamenti alle pagine di download degli aggiornamtenti.

Ciao.
Infatti .. tutti quelli che sono passati a FF o altri client ... lo hanno mantentuo anche xkè Iexplorer è integrato nell'Os e quindi rischi solo casini

kaetan
11-07-2005, 21:32
A togliere IE rischi l'instabilità di Windows!!! Lascialo stare.