View Full Version : [ROMA] SonyEricsson K700i # Nokia 3650 # Nokia 2100 ° VENDO SCAMBIO >
mauromatxp
08-07-2005, 16:30
SonyEricsson K700i acquistato a dicembre 2004 ed in garanzia fino a dicembre 2006.
Insieme al telefono includo auricolare bluetooth originale e custodia in pelle.
Le condizioni del cellulare potete constatarle dalle foto che seguono:
http://digilander.libero.it/geforce2mx/Dsc00001.jpg
http://digilander.libero.it/geforce2mx/Dsc00003.jpg
http://digilander.libero.it/geforce2mx/Dsc00004.jpg
http://digilander.libero.it/geforce2mx/Dsc00007.jpg
Ripeto che il cellulare che vendo è quello che potete vedere nelle foto sopra.
Ha qualche graffietto solo nella parte posteriore dovuto ad una caduta, l'unica perchè poi è stato sempre riposto nella sua custodia originale!
Lo schermo non ha un graffio, è perfetto, non ha bad pixel.
Per quanto riguarda le funzioni le ha tutte: mp3, bluetooth, irda, 65000k, mms, mail, radio, archivio foto, temi personalizzati, audio ottimo...
IL CELLULARE FUNZIONA PERFETTAMENTE E NON HA DIFETTI DI ALCUN TIPO
Prezzo: 150 € (ss escluse)
Precedenza assoluta per la consegna a mano!
° - ° - ° - ° - ° - ° - ° - ° - ° - ° - ° - ° - ° - ° - ° - ° - ° - ° - ° - ° - ° - °
Nokia 3650 in ottimo stato con cover blu.
Versione software 3.16 includo programmi e giochi tra i più belli.
Nokia 2100 in condizioni pari al nuovo.
Telefono senza pretese che svolge al meglio la funzione percui è nato.
Molto piccolo e con la possibilità di inserire foto nella cover.
Per ora scambio con cellulari di altro tipo e forse in futuro metto in vendita!
mauromatxp
08-07-2005, 21:35
...
presidente1980
09-07-2005, 01:00
90 euro x i due nokia?
mauromatxp
09-07-2005, 09:19
90 euro x i due nokia?
guarda ti spiego, i nokia non li vendo per adesso perchè alla mia ragazza si è rotto il cellulare e gliene ho dato uno io, quindi posso solo scambiare :)
magari quando torna il suo dalla garanzia...
non hai niente da proporre?
oggi forse vado a prendere una mascherina nuova per il 3650, l'ho vista rossa e mi sono innamorato :D
powermian
09-07-2005, 09:40
Hai pvt riguardo al 3650
mauromatxp
09-07-2005, 09:51
ho risposto al tuo pvt ;)
presidente1980
09-07-2005, 10:21
da scambiare avrei z1010 però vorrei del conguaglio..
Saresti interessato ad uno scambio con ngage qd europa+mmc512+the sims :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=974449
mauromatxp
09-07-2005, 16:26
...
mauromatxp
09-07-2005, 16:28
Saresti interessato ad uno scambio con ngage qd europa+mmc512+the sims :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=974449
guarda il modello ngage non mi garba molto, è il gioco che includi che mi tenta parecchio :D
spiacente rinuncio, grazie lo stesso :Prrr:
guarda il modello ngage non mi garba molto, è il gioco che includi che mi tenta parecchio :D
spiacente rinuncio, grazie lo stesso :Prrr:
Ok alla prox ;)
mitsuhashi1
09-07-2005, 18:53
interessato al 3650 eventualmente a quanto lo vendi?
Darshan*
09-07-2005, 19:26
Quanto per il 2100?
mauromatxp
09-07-2005, 21:29
interessato al 3650 eventualmente a quanto lo vendi?
In un negozio vicino da me che tratta cellulari usati me lo hanno valutato 90 € e forse nei prossimi giorni mi contattano se trovano un cliente interessato, nel frattempo me lo sono portato a casa e lo usa la mia ragazza :oink:
mauromatxp
09-07-2005, 21:31
...
Darshan*
10-07-2005, 01:17
Capito, allora UP per te! :cool:
mitsuhashi1
10-07-2005, 01:23
In un negozio vicino da me che tratta cellulari usati me lo hanno valutato 90 € e forse nei prossimi giorni mi contattano se trovano un cliente interessato, nel frattempo me lo sono portato a casa e lo usa la mia ragazza :oink:
per 90€ lascio! :mbe: :mbe:
mauromatxp
10-07-2005, 10:43
per 90€ lascio! :mbe: :mbe:
Secondo me il 3650 è tuttora un ottimo cellulare, non ha niente da invidiare al 6600 che a parte i temi non ha praticamente nulla in più.
Non vorrei venderlo ma la mia ragazza (come quasi tutte le ragazze) preferisce un cellulare con lo sportellino e quindi lo darei via solo per scambiare o acquistare un cell con questa caratteristica.
Io non devo venderlo per forza ma certo è che per 80 o 90 euro non credo si riesca a prendere un telefonino con le caratteristiche del 3650 quindi dovrei riuscire a darlo via.
Ripeto, se qualcuno ha un cellulare con sportellino (tipo panasonic x400) e lo vuole scambiare con il 3650 per me è ok a patto che il cell sia in buone condizioni senza graffi evidenti.
mauromatxp
10-07-2005, 15:39
ragazzi fatevi avanti, il sonyericsson a 150 è un affare e il nokia 3650 lo do via anche a 80 euro, devo prendere un cell con lo sportellino :D :D
presidente1980
10-07-2005, 18:02
interessa z1010?
mauromatxp
11-07-2005, 09:08
interessa z1010?
si ma tu a cosa sei interessato?
lo z1010 intendi sbloccato o no?
mauromatxp
11-07-2005, 09:10
...
presidente1980
11-07-2005, 14:38
brand wind
mauromatxp
11-07-2005, 17:15
brand wind
si ma lo vuoi scambiare con il 3650?
ghost206
11-07-2005, 17:24
mmm un nec n341i mode..... :D
mauromatxp
11-07-2005, 17:33
mmm un nec n341i mode..... :D
ha lo sportelletto si ma non mi piace molto come estetica :(
Quanto per il solo 2100 ?
ciao
-
ghost206
11-07-2005, 18:33
ha lo sportelletto si ma non mi piace molto come estetica :(
pasienz io c'ho provato....up per te :D
presidente1980
11-07-2005, 21:43
con tuo conguaglio..??certo!!
si ma lo vuoi scambiare con il 3650?
Il K700i che versione di software ha?
La batteria che codice?e quanto ti dura?
E no brand vero?
La dotazione della scatola è completa,com auricolari stereo e tutto?
Per il prezzo è intrattabile o una piccola limatina la si può avere :D
mauromatxp
12-07-2005, 07:28
con tuo conguaglio..??certo!!
se il tuo cell è perfetto come il mio per me si potrebbe anche fare ;)
mauromatxp
12-07-2005, 07:29
Il K700i che versione di software ha?
La batteria che codice?e quanto ti dura?
E no brand vero?
La dotazione della scatola è completa,com auricolari stereo e tutto?
Per il prezzo è intrattabile o una piccola limatina la si può avere :D
guarda il k700i al momento è in visione all'utente adrianofro ma forse se lo vuole tenere lui, entro oggi dovrei sapere ;) e ovviamente appena posso lo faccio sapere anche a te.
comunque il software non è mai stato aggiornato ma il cell va benissimo!
la batteria se se ne fa un uso medio dura 3 giorni altrimenti due.
ovviamente come si vede dalle foto è no brand e nella confezione c'è l'auricolare bluetooth al posto dello stereo ;)
guarda il k700i al momento è in visione all'utente adrianofro ma forse se lo vuole tenere lui, entro oggi dovrei sapere ;) e ovviamente appena posso lo faccio sapere anche a te.
comunque il software non è mai stato aggiornato ma il cell va benissimo!
la batteria se se ne fa un uso medio dura 3 giorni altrimenti due.
ovviamente come si vede dalle foto è no brand e nella confezione c'è l'auricolare bluetooth al posto dello stereo ;)
Ok,grazie :)
mauromatxp
12-07-2005, 11:47
allora adriano mi ha restituito il cell, ha potutuo constatare che funziona perfettamente :D
da quello che ho capito sarebbe intenzionato a prenderlo se conclude un affare, mi farà sapere...
darpalu se tu sei sicuro di volerlo prendere fatti sentire e vediamo...
mauromatxp
12-07-2005, 11:49
presidè fammi sapere quanto vuoi di conguaglio, non in privato possibilmente ;)
allora adriano mi ha restituito il cell, ha potutuo constatare che funziona perfettamente :D
da quello che ho capito sarebbe intenzionato a prenderlo se conclude un affare, mi farà sapere...
Attualmente sono in trattativa con un altro utente di un altro forum,per cui per il momento lascio :)
scambi il 3650 con un alcatel 511 più €?
adrianofro
12-07-2005, 14:56
il cello l'hò tenuto io una nnotte e vi assicuro che oltre ai graffi evidenziati in foto (che cmq realmente nn sono così evidenti) il cell è perfetto!
Io mauroprobabilmente hò venduto il mio ora stò meditando se farmi il tuo o direttamente il k750i... ci sentiamo cià
nidecker
12-07-2005, 15:41
Coda a 150 spedito
Ciao
mauromatxp
12-07-2005, 21:39
il cello l'hò tenuto io una nnotte e vi assicuro che oltre ai graffi evidenziati in foto (che cmq realmente nn sono così evidenti) il cell è perfetto!
Io mauroprobabilmente hò venduto il mio ora stò meditando se farmi il tuo o direttamente il k750i... ci sentiamo cià
medita medita :D
il k750i io ho avuto modo di provarlo ed è certamente un buon telefono ma credo che abbia puntato tutto solo sulla fotocamera da 2mp perchè per il resto è quasi identico al k700i che almeno per me esteticamente è più bello...
comunque quando vuoi sai dove trovarmi, è stato un piacere trattare con te ;)
mauromatxp
12-07-2005, 21:41
scambi il 3650 con un alcatel 511 più €?
no ma ti ringrazio ugualmente dell'offerta :)
mauromatxp
12-07-2005, 21:46
Coda a 150 spedito
Ciao
dai 150 mi sembra già un prezzo molto onesto!
guarda per 160 ti spedisco il pacco in prioritaria j+1 così ricevi subito ;)
ti sono venuto incontro, le ss sarebbero di più di 10 euro.
fammi sapere :)
mauromatxp
12-07-2005, 21:48
comunque, per tutti, a parte ho anche delle cuffie stereo originali sonyericsson nuove imballate molto belle prese dalla confezione di un t610, vendo per 10 euro in più sul blocco o a parte per 15 euro!
nidecker
12-07-2005, 21:51
dai 150 mi sembra già un prezzo molto onesto!
guarda per 160 ti spedisco il pacco in prioritaria j+1 così ricevi subito ;)
ti sono venuto incontro, le ss sarebbero di più di 10 euro.
fammi sapere :)
C'è tutta la dotazione originale?
Scontrino/fattura? Comprendi anche qualche auricolare, custodia ecc nel prezzo?
150 non è un prezzo malvagio....ma ste righe dietro :rolleyes: :mbe: Certo che ha preso una bella botta!
Ti propongo 155 spedito in j+1 e domani/dopodomani hai già i soldi sul conto o sulla postepay.... ;)
mauromatxp
12-07-2005, 22:03
C'è tutta la dotazione originale?
Scontrino/fattura? Comprendi anche qualche auricolare, custodia ecc nel prezzo?
150 non è un prezzo malvagio....ma ste righe dietro :rolleyes: :mbe: Certo che ha preso una bella botta!
Ti propongo 155 spedito in j+1 e domani/dopodomani hai già i soldi sul conto o sulla postepay.... ;)
la confezione originale è perfettamente integra, ho ancora da parte la plastichina originale del display :D
insieme al cell ci sono ovviamente carica, cd, manuali, imballi orig, custodia orig in pelle e auricolare originale hbh600 bluetooth ;)
la j+1 costa molto, 160 è meglio :cool:
purtroppo non ho postepay, un giorno ero andato per farla ma come al solito c'era fila e me ne sono andato. eventualmente l'ideale sarebbe vaglia postale oppure boh... ho un conto in banca, non sò se l'accredito è immediato :mbe:
mauromatxp
12-07-2005, 22:04
il cell è corredato di scontrino da 299 euro dicembre 2004 :O
nidecker
13-07-2005, 08:56
Mi spiace, lascio, too much 160...
Buona vendita
Ciao
mauromatxp
13-07-2005, 13:48
Mi spiace, lascio, too much 160...
Buona vendita
Ciao
beh 5 euro per me che l'ho pagato 300 euro fanno differenza :eek:
per te il discorso è diverso visto che lo stai prendendo già a buon prezzo :rolleyes:
poi su internet le ss purtroppo sono sempre a carico del compratore e non è colpa mia, anche sul nuovo è così, io alla fine ti sono venuto incontro visto che comunque non avrei realizzato i 150 che volevo mentre tu non sei stato molto disponibile...
mauromatxp
13-07-2005, 13:57
ragazzi ci tengo a precisare che il mio k700 è garanzia italia e no brand quindi senza alcuna limitazione! voglio farci 150 euro ma sono disposto a venirvi incontro sulle ss come ho già dimostrato, NO PERDITEMPO PLEASE :rolleyes:
se non lo volete a questa cifra andate a comprarlo nuovo a 250 ma non chiedetemi sconti, perchè sotto i 150 euro è regalato.
il telefono funziona benissimo come ha anche sottolineato il mio amico adrianofro che comunque è una garanzia ;)
per quanto riguarda le persone che erano interessate al nokia 3650, il telefono è ancora disponibile e posso garantire che è in condizioni estetiche quasi ottime e aggiornato se non sbaglio all'ultima versione software con programmi aggiuntivi per giocare le rom del gameboy color, per ascoltare gli mp3, per fare filmati con audio, etc. etc.
il 2100 lo stà usando la mia ragazza quindi al momento non è disponibile :)
nidecker
13-07-2005, 14:12
beh 5 euro per me che l'ho pagato 300 euro fanno differenza :eek:
per te il discorso è diverso visto che lo stai prendendo già a buon prezzo :rolleyes:
poi su internet le ss purtroppo sono sempre a carico del compratore e non è colpa mia, anche sul nuovo è così, io alla fine ti sono venuto incontro visto che comunque non avrei realizzato i 150 che volevo mentre tu non sei stato molto disponibile...
Non me ne volere ma quei graffi dietro alla scocca fanno calare indubbiamente il prezzo del telefono...
Poi cmq, per dovere di cronaca, si trova a 199 ivato ergo 165 e rotti+iva....
Il tuo è usato ed in più ha pure quelle righe dietro che non aiutano certo a tirar fuori 150 cucuzze...
In ogni caso non voglio farti perdere tempo, anzi!
Buona vendita
Ciao
mauromatxp
13-07-2005, 14:20
Non me ne volere ma quei graffi dietro alla scocca fanno calare indubbiamente il prezzo del telefono...
Il tuo è usato ed in più ha pure quelle righe dietro che non aiutano certo a tirar fuori 150 cucuzze...
Buona vendita
Ciao
scusa ma perchè spari prezzi così? per rovinare la vendita? :rolleyes:
a 199 trovi il k700i italia con auricolare bluettoth e custodia in pelle sonyericsson??? solo la custodia costa 30 euro nuova! l'auricolare singolarmente usato vale almeno 40 euro visto pure che è nuovo! il mio prezzo è onesto :muro:
nidecker
13-07-2005, 14:38
scusa ma perchè spari prezzi così? per rovinare la vendita? :rolleyes:
a 199 trovi il k700i italia con auricolare bluettoth e custodia in pelle sonyericsson??? solo la custodia costa 30 euro nuova! l'auricolare singolarmente usato vale almeno 40 euro visto pure che è nuovo! il mio prezzo è onesto :muro:
Non ti sto criticando!!!!! Ho solo detto che a 199 IVATO trovi il k700i italia, nuovo e con garanzia. Punto. Se vuoi ti mando anche il link in pvt.
Ora basta. Non vorrei continuare ad inquinare il 3d (lo dico x te naturalmente)
Ciao
mauromatxp
13-07-2005, 15:41
Non ti sto criticando!!!!! Ho solo detto che a 199 IVATO trovi il k700i italia, nuovo e con garanzia. Punto. Se vuoi ti mando anche il link in pvt.
Ora basta. Non vorrei continuare ad inquinare il 3d (lo dico x te naturalmente)
Ciao
veramente lo hai già inquinato postando un prezzo che non è da regolamento, il cell è di listino a 249 euro con auricolare bluetooth, il sito che tu conosci è tra quelli indicati nel regolamento? se si puoi postarlo tranquillamente (e comunque torno a ripeterti che il mio prezzo è REGOLARE), se non lo è potevi benissimo scrivermi in privato quello che hai scritto pubblicamente appunto INQUINANDO il thread :mbe:
su trovaprezzi il k700i + auricolare bluetooth ITALIA sta MINIMO 232 euro + ss che vuol dire 240 euro, a meno trovi gli EUROPA oppure senza auricolare bluetooth e in più io dò pure la custodia nuova!
comunque su questo forum interventi del genere dovrebbero cessare:
"Poi cmq, per dovere di cronaca, si trova a 199 ivato ergo 165 e rotti+iva"
questo intervento è solo a tuo favore e scredita me che invece vendo regolarmente!
nidecker
13-07-2005, 16:14
veramente lo hai già inquinato postando un prezzo che non è da regolamento, il cell è di listino a 249 euro con auricolare bluetooth, il sito che tu conosci è tra quelli indicati nel regolamento? se si puoi postarlo tranquillamente (e comunque torno a ripeterti che il mio prezzo è REGOLARE), se non lo è potevi benissimo scrivermi in privato quello che hai scritto pubblicamente appunto INQUINANDO il thread :mbe:
1) Non ti sto inquinando il 3d: ho partecipato mettendomi in coda e disponibile alla conclusione. Mi sono poi ritirato dalla coda, giudicando il tuo prezzo non conveniente.
2) Siccome hai menzionato "...se non lo volete a questa cifra andate a comprarlo nuovo a 250 ma non chiedetemi sconti.." mi sono andato a riprendere un prezzo che avevo visto tempo fa su Mallteam che come puoi vedere qui sotto (è un'estratto del regolamento) è uno dei siti di riferimento.
Bene: 199 ivato, quindi 165 e rotti+iva ed ho anche detto chiaramente:"Poi cmq, per dovere di cronaca, si trova a 199 ivato ergo 165 e rotti+iva...."
siti di riferimento:
- http://www.factotus.it/
- http://www.telefonomania.it/
- http://www.wireshop.it
- http://www.mondowind.it
- http://www.iltelefoninoonline.tim.it
- http://www.190.it
- http://www.mallteam.it/
- http://www.unieuro.com
- http://www.mediaworld.it
- http://www.stereomondo.it
3) Nessuno qui ha detto che il tuo prezzo non sia regolare: ti stai inalberando un attimino secondo me. Ora, questa non è una crociata personale, anzi, ma reputo il tuo prezzo inadatto alle condizioni del telefono. Tutto li. E' una mia opinione e non mi sempbra assolutamente di averti rovinato la vendita o quant'altro. Questo messaggio è solamente per chiarire pubblicamente la questione anche se devo dire che come utente del forum mi spiace postarlo qui sul tuo 3d di vendita. Non ti risponderò più quindi, se non in pvt.
comunque su questo forum interventi del genere dovrebbero cessare:
"Poi cmq, per dovere di cronaca, si trova a 199 ivato ergo 165 e rotti+iva"
questo intervento è solo a tuo favore e scredita me che invece vendo regolarmente!
Non capisco il problema sinceramente :help: :mbe: :confused:
Non ti ho accusato di nulla, ti ho solo fatto notare il prezzo del cellulare nudo e crudo come termine di paragone con il tuo.
Senza rancore
Ciao
EDIT: ti chiedo scusa ma solo ora mi accorgo che c'è una faccina rossa sul sito di Mallteam...Come non detto. Scusa (anche se credo che cmq il prezzo di vendita sia quello nei prossimi gg).
per quanto riguarda le persone che erano interessate al nokia 3650, il telefono è ancora disponibile e posso garantire che è in condizioni estetiche quasi ottime e aggiornato se non sbaglio all'ultima versione software con programmi aggiuntivi per giocare le rom del gameboy color, per ascoltare gli mp3, per fare filmati con audio, etc. etc.
qual'è il prezzo?
Scusate l'intromissione,ma da Di Sal** a Roma il K700i Italia costa nuovo 179€.
Andate a verificare se non ci credete. ;)
mauromatxp
13-07-2005, 21:30
chiudere grazie :D
il thread è vostro, mi arrendo :D
ho capito, non avete un ca*** da fare e venite a postare qui :p
adesso thor scusami il tuo intervento è da regolamento? :rolleyes:
ma no dai "scuso certamente la tua intromissione" che si vede chiaramente mostrare un interesse per il prodotto che vendo :D :D :D :D
purtroppo come al solito (capita sempre a me) c'è sempre qualcuno che posta che qui il cell viene meno e li viene ancora meno o addirittura che lo regalano in qualche fantomatico posto :stordita:
forse se trovo la voglia di aprire un altro thread spero che troviate di meglio da fare che venire a postare a sproposito :rolleyes:
UN GRAZIE A TUTTI
mauromatxp
13-07-2005, 21:32
stavo pensando di vendere il mio k700i completo di auricolare bluetooth, custodia e forse bambola gonfiabile a 100 euro comprese spese di spedizione, eventualmente ti contatto in privato :D
mauromatxp
13-07-2005, 21:42
questo è quello che il moderatore nemorino ha messo in evidenza ad inizio sezione ma forse voi non l'avete letto:
ATTENZIONE: CHI FA IL FURBO VERRA' SOSPESO
visto che proprio non la volete capire e visto che i furbi mi stanno sulle scatole bisogna prendere provvedimenti
da questo momento (e un utente già ci è andato di mezzo) verrà sospeso chiunque citi norme del regolamento inesistenti, sostenga a sproposito l'irregolarità di un prezzo facendo riferimento a siti non contemplati nel regolamento, oppure a prezzi di beni in offerta oppure non disponibili il tutto per giocare al ribasso o anche solo per disturabre le vendite
avvisati
leggete di più prima di postare, spero che stavolta vengano presi provvedimenti
Oggi e fino a domenica se andate alla coop con una spesa di 100€ regalano un k700i..correte! :ops:
ovviamento scherzo...e son d'accordo che questo 3d è stato un pò ammazzato da varie persone...alla fine il prezzo di 150€ comprese cuffie BT+custodia non mi sembrava un furto, :doh:
buona vendita ;)
PS. regala le ss :D
mauromatxp
13-07-2005, 21:49
1) Non ti sto inquinando il 3d: ho partecipato mettendomi in coda e disponibile alla conclusione. Mi sono poi ritirato dalla coda, giudicando il tuo prezzo non conveniente.
2) Siccome hai menzionato "...se non lo volete a questa cifra andate a comprarlo nuovo a 250 ma non chiedetemi sconti.." mi sono andato a riprendere un prezzo che avevo visto tempo fa su Mallteam che come puoi vedere qui sotto (è un'estratto del regolamento) è uno dei siti di riferimento.
Bene: 199 ivato, quindi 165 e rotti+iva ed ho anche detto chiaramente:"Poi cmq, per dovere di cronaca, si trova a 199 ivato ergo 165 e rotti+iva...."
siti di riferimento:
- http://www.factotus.it/
- http://www.telefonomania.it/
- http://www.wireshop.it
- http://www.mondowind.it
- http://www.iltelefoninoonline.tim.it
- http://www.190.it
- http://www.mallteam.it/
- http://www.unieuro.com
- http://www.mediaworld.it
- http://www.stereomondo.it
3) Nessuno qui ha detto che il tuo prezzo non sia regolare: ti stai inalberando un attimino secondo me. Ora, questa non è una crociata personale, anzi, ma reputo il tuo prezzo inadatto alle condizioni del telefono. Tutto li. E' una mia opinione e non mi sempbra assolutamente di averti rovinato la vendita o quant'altro. Questo messaggio è solamente per chiarire pubblicamente la questione anche se devo dire che come utente del forum mi spiace postarlo qui sul tuo 3d di vendita. Non ti risponderò più quindi, se non in pvt.
Non capisco il problema sinceramente :help: :mbe: :confused:
Non ti ho accusato di nulla, ti ho solo fatto notare il prezzo del cellulare nudo e crudo come termine di paragone con il tuo.
Senza rancore
Ciao
EDIT: ti chiedo scusa ma solo ora mi accorgo che c'è una faccina rossa sul sito di Mallteam...Come non detto. Scusa (anche se credo che cmq il prezzo di vendita sia quello nei prossimi gg).
nel tuo intervento citi mallteam, li come puoi ben vedere nella confezione non è compreso l'auricolare bluetooth e il resto!
oltretutto se hai visto che il prodotto non è disponibile che cosa posti a fare???
sono stufo di dover andare a vedere e perdere tempo a cercare cose che non esistono solo per difendermi da voi che cercate a tutti i costi di comprare al prezzo che volete voi
AVETE STUFATO
mauromatxp
13-07-2005, 21:53
Oggi e fino a domenica se andate alla coop con una spesa di 100€ regalano un k700i..correte! :ops:
ovviamento scherzo...e son d'accordo che questo 3d è stato un pò ammazzato da varie persone...alla fine il prezzo di 150€ comprese cuffiieBT+custodia non mi sembrava un furto, :doh:
buona vendita ;)
PS. regala le ss :D
grazie spruz per la tua comprensione, sono veramente distrutto credimi, speriamo almeno che intervengano i mod
azzurro1
13-07-2005, 22:02
120 euro per il k700i completo di tutto scambio a mano
verolenny
13-07-2005, 23:43
questa non c'entra.
sospeso
verolenny
13-07-2005, 23:48
Buona vendita
Ciao
no anche tu sbagli.
l'oggetto in vendita è: cell+ auri bt+ custodia
gli accessori ci sono e si pagano
199 è il prezzo del solo cell
smettiamola di tirare prezzi a casaccio...
verolenny
13-07-2005, 23:49
grazie spruz per la tua comprensione, sono veramente distrutto credimi, speriamo almeno che intervengano i mod
apri pure una nuova discussione questa la chiudo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.