View Full Version : Modificare TOT MP3 in 1 volta!
@GuyBrush@
08-07-2005, 15:46
Salve a tutti!
Mi sapete indicare un programma per modificare i settaggi audio (es. ALTI,BASSi...) di un TOT di MP3 in botta , senza ripetere l'operazione per ognuno?
Insomma, tipo quello che si può fare con NERO e i CD AUDIO :mc:
Sinclair63
09-07-2005, 21:22
Salve a tutti!
Mi sapete indicare un programma per modificare i settaggi audio (es. ALTI,BASSi...) di un TOT di MP3 in botta , senza ripetere l'operazione per ognuno?
Insomma, tipo quello che si può fare con NERO e i CD AUDIO :mc:
Penso che con "mp3 gain" puoi farlo! ;)
Diciamo che MP3Gain non regola singolarmente alti e bassi ma normalizza il volume, lavoro che comunque svolge egregiamente.
A te serve un programma che applichi un'equalizzazione predefinita ad n brani o che questi n brani suonino tutti allo stesso volume?
@GuyBrush@
10-07-2005, 16:16
Diciamo che MP3Gain non regola singolarmente alti e bassi ma normalizza il volume, lavoro che comunque svolge egregiamente.
A te serve un programma che applichi un'equalizzazione predefinita ad n brani o che questi n brani suonino tutti allo stesso volume?
La prima, un equalizzazione... hai presente quando fai un cd audio con nero ? li puoi definire un equalizzazione per tutte le traccie
a me serve fare lo stesso con un tot di mp3
No, sinceramente mai fatto con Nero! :stordita:
Se mi fai uno screenshot così mi rendo conto. :p
@GuyBrush@
11-07-2005, 09:39
No, sinceramente mai fatto con Nero! :stordita:
Se mi fai uno screenshot così mi rendo conto. :p
Con nero è semplicissimo :
1) Metti le tracce che vuoi (sposti gli mp3 nella finestra del cd audio ;))
2) Le selezioni tutte
3) Fai PROPRIETA' --> FILTRI
Da li setti per tutte i vari filtri (alti,bassi,eco... etc) che vuoi :D
Non mi viene in mente nessun programma che faccia al caso tuo. Se dovessi scoprire qualcosa ti avverto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.