View Full Version : [ME+ITA] AA8XE FATALITY + 540 J @4720 (QUASI DEF) + 512 RAM
Vendo causa passaggio a sistema Amd fx il seguente sistema.
1) Scheda Madre Abit AA8XE Fatal1ty, potentissima e bellissima, ha anche i led dietro la scheda madre che illuminano il vostro retro case. Tutta completa.
Garanzia presso Abit Italia (vinta ad un concorso)
2) Cpu Intel Pentium 4 , 540 J(3200 ) , molto fortunata ,fa 4300 dissi box vcore def, a 4170 ho anche screen di un spi, può arrivare più su faccio test in questi giorni, sotto mezzo vapochill (Dico mezzo xke la staffa era artigianale e nn toccava tutto il direct) è arrivata a 4720 con solo 1.38 di vcore (Contro 1.27 che è def) quindi molto propensa ad andare più su (forse farò test a giorni). Garanzia a Messina, 3 anni , Intel boxed.
3) Ram S3+ 512mb .
Il blocco non è smembrabile
Scambio solo con : 2X512 MB Di ram Utt o tccd molto buone in oc, Dfi nf4 ultra D .
Niente sconti , sopratutto la cpu è un componente molto particolare
Prezzo del blocco : 420 euro.
Smembro se e solo se ho venduto tutti i componenti.
Grazie a tutti saluti
altri test in oc se ho tempo li faccio ma già da quelli fatti si vede la bontà della cpu...
ciao ,scusa se rispondo solo ora ma non mi è arrivata la notifca, si è pciex, (forse posso procurarti una vga) è la migliore mobo per 775.
Ciao
peccato.....al momento non ho intenzione di cambiare la mia x800
peccato.....al momento non ho intenzione di cambiare la mia x800
:cry: se cmbi idea fammi sapere magari vendi la tua prendi un mostro per pcie
ti posso procurare tramite un amico una
his x850xt turbo con dissi zalman vf700
a 400/450
fammi sapere
guglielmit
09-07-2005, 16:48
Se dovessi dare solo la cpu fammi sapere..
Ciao
ciao , tiziano giusto?,
se trovo chi si prende il resto non ho problemi , come uno scemo non ho fatto lo screen dei 4800, sempre a 1.38 , quindi quasi a def, vola come cpu il wr imho lo regala ....
guglielmit
09-07-2005, 16:55
ciao , tiziano giusto?,
se trovo chi si prende il resto non ho problemi , come uno scemo non ho fatto lo screen dei 4800, sempre a 1.38 , quindi quasi a def, vola come cpu il wr imho lo regala ....
Si,Tiziano ;)
A me sinceramente in questo momento interessa solo la frequenza con vcore default e dissi aria.
Per il resto...se dovesse andare la Mb....
Ciaooo
Si,Tiziano ;)
A me sinceramente in questo momento interessa solo la frequenza con vcore default e dissi aria.
Per il resto...se dovesse andare la Mb....
Ciaooo
azz tu che mi dici questo :| allora ti stai proprio disintossicando da questa malattia :sofico:
cmq anche 4300 su fatality ma non ho screen per dimostrarlo, mica hai da scambiare? accetto anche dothan :D
Oppure se conosci a chi può interesasre la fatality meglio ancora ..
Ciao ;)
guglielmit
09-07-2005, 17:08
azz tu che mi dici questo :| allora ti stai proprio disintossicando da questa malattia :sofico:
Per ora reggo.....anche se ho appena messo 2 7800GTX in SLI :sofico:
Per ora reggo.....anche se ho appena messo 2 7800GTX in SLI :sofico:
allora vero che non passa mai , e io che a settembre volevo smettere :cry:
allora vero che non passa mai , e io che a settembre volevo smettere :cry:
gia....huuhuh
:asd:
Beh up per l'ottimo venditore e per la merce di qualità :)
gia....huuhuh
:asd:
Beh up per l'ottimo venditore e per la merce di qualità :)
grazie bello
Salvio66
09-07-2005, 21:13
se smembri coda x la cpu .....
Salvio66
09-07-2005, 21:14
cmq anche 4300 su fatality ma non ho screen per dimostrarlo, mica hai da scambiare? accetto anche dothan :D
Oppure se conosci a chi può interesasre la fatality meglio ancora ..
Ciao ;)
x scambio cosa cerchi ??? anch'io avrei un 540J solo che é un pò meno fortunato del tuo .....comunque a 4gigi ci arriva....
già scritto su fatemi vendere il resto e avete la cpu :D
oppure prendete tutto il blocco e piazzate su ebay la roba ma a me entro giovedi servirebbe la mobo a64 e le ram
scritto su
dfi nf 4
1 gb di ram ddr1 da clock su amd (tccd /utt)
dothan
tipo le tue vitesta dove arrivano? :sofico:
Salvio66
09-07-2005, 21:25
tipo le tue vitesta dove arrivano? :sofico:
a saperlo ..... mandami la tua cpu che le provo... :D :D
sto mettendo in vendita anche altrove l'hw ,finirà anche all'asta .
per la vendita su forum fa fede l'ora di prenotazione.
saluti
Salvio66
10-07-2005, 21:06
allora smembri ??? :D :D
se in totale raccimolo quanto desiderato si , i test sulla cpu proseguiranno mi sa... :cool:
Salvio66
10-07-2005, 21:12
se in totale raccimolo quanto desiderato si , i test sulla cpu proseguiranno mi sa... :cool:
:mano: :mano: :D :D
Lord_Crassus
11-07-2005, 22:46
Coda con scambio,Wigo svuota i pvt!!!!!!!!
guglielmit
12-07-2005, 19:36
Weeeeeeeeeeee :)
up prox setti proseguono i test...
ciao!
vorrei conoscere il prezzo in blocco per cpu e mobo in blocco.
grazie
è scritto in prima pag 420 ho fatto altri test sulla cpu che pubblicherò questa sera e vi assicuro che è pauroso
si ma c'è scritto 420 comprese le ram...
io vorrei sapere i prezzi solo della cpu+mobo
se non puoi smembrare o dirmi i prezzi separati nn fa nulla
pultroppo nn saprei che fare con la ram:) comunque nn posso toglierti molto perchè la cpu è diventata un pezzo di storia..
questa mattina ha fatto record mondiale di categoria p4 3200.. quindi credo non potrei toglierti nulla.
Un Uppone per l'amicone :sofico:
E vai piano...
Vendo causa passaggio a sistema Amd fx il seguente sistema.
1) Scheda Madre Abit AA8XE Fatal1ty, potentissima e bellissima, ha anche i led dietro la scheda madre che illuminano il vostro retro case. Tutta completa.
Garanzia presso Abit Italia (vinta ad un concorso)
2) Cpu Intel Pentium 4 , 540 J(3200 ) , molto fortunata ,fa 4300 dissi box vcore def, a 4170 ho anche screen di un spi, può arrivare più su faccio test in questi giorni, sotto mezzo vapochill (Dico mezzo xke la staffa era artigianale e nn toccava tutto il direct) è arrivata a 4720 con solo 1.38 di vcore (Contro 1.27 che è def) quindi molto propensa ad andare più su (forse farò test a giorni). Garanzia a Messina, 3 anni , Intel boxed.
3) Ram S3+ 512mb .
Il blocco non è smembrabile
Scambio solo con : 2X512 MB Di ram Utt o tccd molto buone in oc, Dfi nf4 ultra D .
Niente sconti , sopratutto la cpu è un componente molto particolare
Prezzo del blocco : 420 euro.
Smembro se e solo se ho venduto tutti i componenti.
Grazie a tutti saluti
altri test in oc se ho tempo li faccio ma già da quelli fatti si vede la bontà della cpu...
io ti prenderei tutto, ma il fatto è che la scheda madre è pci express e a me servirebbe una con agp...
però ora vedo, se vendo la mia attuale scheda video :D
valuto anche se tornare a piattaforma 32 bit o no..dato che ora ho un amd64..
io ti prenderei tutto, ma il fatto è che la scheda madre è pci express e a me servirebbe una con agp...
però ora vedo, se vendo la mia attuale scheda video :D
valuto anche se tornare a piattaforma 32 bit o no..dato che ora ho un amd64..
schede madri agp con la potenza della fatality non ce ne sono .
riguardo al 64 bit vs 32 io passo a fx xke mi fanno lo sconto altrimenti sarei rimasto con questo o al max preso un pentium M...
e poi ti porti a casa un pezzo di storia dell'overclock :D
se hai una dfi nf4 è ben accetta a scambi
Ciao ciccio appena puoi collegati in msn, forse interessato al procio x un'altra persona ;)
coda
Ciao ciccio appena puoi collegati in msn, forse interessato al procio x un'altra persona ;)
coda
we per il procio ho già chi interesasto cmq sono su msn ;)
Wigo fai un fischio se ti rimane la CPU da vendere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.