View Full Version : AAA
Allora.. Da ieri alle 15 circa.. Se vedete girare uno sbruffone con un SUV bello grosso tutto oscurato con 340 cavalli sotto il culo e musica house a palla in provincia di Livorno... Sono io che ho preso la patente :D :sofico:
Vendo Serie Topolino dall'85 al 92. Prezzi modici
*sasha ITALIA*
08-07-2005, 13:30
DATEMI L'IMMAGINE DI THANKS FOR THE INFOOOOOO
Allora.. Da ieri alle 15 circa.. Se vedete girare uno sbruffone con un SUV bello grosso tutto oscurato con 340 cavalli sotto il culo e musica house a palla in provincia di Livorno... Sono io che ho preso la patente :D :sofico:
Insieme alla patente ti hanno dato anche un bonus vita+tuareg nuovo in omaggio? :D
Piano col piedino per un pò eh ;)
:banned: sia dal forum che soprattutto dalle strade... :sofico::D
Touareg, x5 ,cayenne Quale suv?
chandler8_2
08-07-2005, 14:28
poi dicono che i giovani vanno a morire sulle strade :rolleyes:
matteo171717
08-07-2005, 15:06
poi dicono che i giovani vanno a morire sulle strade :rolleyes:
visto il mezzo propenderei + sul fatto che vanno ad ammazzare gli altri! :p :fagiano:
retyty85
08-07-2005, 15:15
sti grandissimi cazzi :eek:
chandler8_2
08-07-2005, 15:23
visto il mezzo propenderei + sul fatto che vanno ad ammazzare gli altri! :p :fagiano:
eh eh!
effettivamente...
Cippermerlo HJS
08-07-2005, 15:49
DATEMI L'IMMAGINE DI THANKS FOR THE INFOOOOOO
non si trovano più :eek:
che fine hanno fatto :wtf:
Cippermerlo HJS
08-07-2005, 15:49
eh sì mi raccomando, vantatene...
slipknot2002
08-07-2005, 15:51
Ho in mente di fare un giretto in toscana, se capito dalle parti di livorno terrò gli occhi aperti....Metal rulezzz, altro che house. :D :D
Cippermerlo HJS
08-07-2005, 15:56
Ho in mente di fare un giretto in toscana, se capito dalle parti di livorno terrò gli occhi aperti....Metal rulezzz, altro che house. :D :D
http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/metal.gif
Touareg, x5 ,cayenne Quale suv?
Touareg..
E poi perchè dovrei ammazzarmi? Se una macchina ha 500cv mica li devi usare tutti per forza, conta la testa non quanto va la macchina. Io vado piano, sempre. Se volevo ammazzarmi lo facevo in 25'000km di moto. Inoltre ritengo mooolto più sicuro girare con quello che con la panda di mio nonno.
L'unica cosa che mi preoccupa un po' sono i parcheggi, ma imparerò presto :)
Touareg..
E poi perchè dovrei ammazzarmi? Se una macchina ha 500cv mica li devi usare tutti per forza, conta la testa non quanto va la macchina. Io vado piano, sempre. Se volevo ammazzarmi lo facevo in 25'000km di moto. Inoltre ritengo mooolto più sicuro girare con quello che con la panda di mio nonno.
diceva cosi anche un amico con una micra 1000 prima di farsi ritirare la patente per eccesso di velocità.... :muro: :D
diceva cosi anche un amico con una micra 1000 prima di farsi ritirare la patente per eccesso di velocità.... :muro: :D
Ma baff.. :D
Topomoto
08-07-2005, 16:42
Si, distruggendo qualche auto nei vari tentativi.....
Cippermerlo HJS
08-07-2005, 17:12
tutto vero, la prima settimana sei attento e vai piano
poi si vedrà........ non voglio certo portarti sfiga ;) però fidati che appena hai preso un po' di mano sentire il motore sotto il cu*o che spinge ti fa venire una voglia sfrenata di schiacciare l'acceleratore :) quindi stacci attento ;)
*sasha ITALIA*
08-07-2005, 17:15
p.s. diciamola tutta, se hai i cavalli corri, ti viene spontaneo... appena ti senti "in simbiosi " con l'auto la sfrutti a dovere e poi non dirmi che non inserirai la 5^ :D
Cippermerlo HJS
08-07-2005, 17:22
p.s. diciamola tutta, se hai i cavalli corri, ti viene spontaneo... appena ti senti "in simbiosi " con l'auto la sfrutti a dovere e poi non dirmi che non inserirai la 5^ :D
settimana scorsa un mio amico mi ha prestato la sua 120d per un "giretto"
ero lì tranquillo su una provinciale in 5a (manco la 6a...) e mi dico "beh dai adesso tiro un po'" e intanto guardo il tachimetro....... 150 km/h :D
ho rinunciato a tirare un po' :asd:
spostate nella sottosezione "l' angolo dell' informazione inutile".
ZigoZago
08-07-2005, 18:24
Touareg..
Amico lo dico anche io :D
peccato che poi in sei sempre a 80-100 senza accorgertene, appunto perchè l'auto ha tanti cv te lo dico io che ne ho 100 di cv.
Un consiglio metti musica rilassante in auto funziona ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.