themad
08-07-2005, 12:35
Ho dei seri problemi con la mia sk audio (SB Audigy2), mi appaiono degli errori di windows che ogni volta mi costringono a chiudere l'applicazione (internet, zoom player...).
Questi errori appaiono in modo del tutto causuale, spesso ci mettono anche delle ore, ma non li sopporto +. :muro:
Ecco quello che ho provato a fare (dopo aver formattato):
1) Ho disabilitato i driver della Sk Madre (da BIOS) relativi alla scheda Audio, visto che ne ha una integrata).
Da BIOS --> ADVANCED --> OnBoard AC '97 Audio [Auto] l'ho cambiata in [Disabled].
2) Ho aggiornato i driver della Audigy2.
Purtroppo il problema rimane... Funziona tutto solo quando stacco fisicamente la sk audio dalla sk madre. :cry:
Che devo fare? Devo disabilitare qualcosa altro? :confused:
P.S.La mia scheda madre č Asus P4C800-E DELUXE.
Questi errori appaiono in modo del tutto causuale, spesso ci mettono anche delle ore, ma non li sopporto +. :muro:
Ecco quello che ho provato a fare (dopo aver formattato):
1) Ho disabilitato i driver della Sk Madre (da BIOS) relativi alla scheda Audio, visto che ne ha una integrata).
Da BIOS --> ADVANCED --> OnBoard AC '97 Audio [Auto] l'ho cambiata in [Disabled].
2) Ho aggiornato i driver della Audigy2.
Purtroppo il problema rimane... Funziona tutto solo quando stacco fisicamente la sk audio dalla sk madre. :cry:
Che devo fare? Devo disabilitare qualcosa altro? :confused:
P.S.La mia scheda madre č Asus P4C800-E DELUXE.