View Full Version : SAMSUNG SGH Z500
UNREAL7000
08-07-2005, 10:57
Qualcuno sa dirmi delle qualità del cellulare?
Io ho un z500 brandizzato TIM e devo dire che è tutto ok,tranne il volume dell'audio che mi sembra troppo basso.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie.
ti riferisci all'audio delle suonerie? quello purtroppo non si può aumentare... l'unica soluzione per il momento è alzare il volume degli mp3 prima di caricarli sul telefono :read:
scusate per la domanda, ma la batteria quanto dura? grazie.
senza un uso eccessivo arriva a due gironi ...x
il problema dell audio alzare il volume degli mp3 prima di metterli su, ma con quale programma?? sto provando con audacity ma non funzia...
grazie
Io ho provato con nero wave editor....e devo dire che funzione...però nn alzare più di 6 Db sennò incomincia a distorcere di brutto....
La batteria mi dura circa 2 giorni con 40 msg al giorno ed 40 min di telefonate...
Qualcuno ha fatto foto con questo cellulare? Postate qualche immagine please.
Grazie :)
Io ma non so dove postarle. Se qualcuno vuole posso mandargliele via email, basta mandarmi un PM :)
se vai al mio blog ci sono delle immagine fatte col cellulare....
l'indirizzo è: http://skyenergy.ilcannocchiale.it
Le foto al camioncino le hai fatte con lo Z500? Non mi sembrano niente male..
si proprio con lo z500.... nemmeno a me sembrano male....lunedì ne bubblico altre... se vuoi vai a vedere e dimmi come ti sembrano....
per aumentare l'autonomia consiglio di bloccare su 2g... ;)
Hai ragione sul volume audio devo dire che e' bassino....
Devo dire che comunque mi sembra un buon cellulare, l'ho da una settimana, francamente per quanto l'ho preso, e' stato un affare.
Proverò il consiglio di aumentare di 6db gli mp3
Qualcuno ha fatto foto con questo cellulare? Postate qualche immagine please.
Grazie :)
:read:
http://img263.imageshack.us/img263/7330/foto00022ee.th.jpg (http://img263.imageshack.us/my.php?image=foto00022ee.jpg)
...ho preso quello brandizzato tim...credo sia l'unico in commercio.
Mi riesce difficile fare 2 cose, essendo abituato al Nokia:
- cambiare le icone del menu...,metterle normali e non quelle del tema del telefono TIM impostate...sul nokia era facile...ma qua ctredo non sia possibile...
-In Rubrica...ho i contatti con più numeri...tutti esportati dal Nokia. E' possibile impostare i numeri predefiniti, come sul Nokia??? Magari non così con dettaglio come là che ne mettevi uno per ogni tipo di funzione, es: chiamata vocale un numero, voideo...un altro...sms uno...ec c ecc...adesso mi compare per primo il numero di casa...e questo mi crea molti errori...
...ho preso quello brandizzato tim...credo sia l'unico in commercio.
Mi riesce difficile fare 2 cose, essendo abituato al Nokia:
- cambiare le icone del menu...,metterle normali e non quelle del tema del telefono TIM impostate...sul nokia era facile...ma qua ctredo non sia possibile...
non si può purtroppo... :muro:
in questo caso la brandizzazione tim è stata alquanto pesante... ok per l'impostazione dei parametri tim e su qualche voce di menù modificata per adattare il telefono alle offerte commerciali di tim, ma tutto sto scempio sulla grafica potevano pure risparmiarselo... sembra di avere un cell della vodafone con tutto quel rosso e bianco... :rolleyes:
-In Rubrica...ho i contatti con più numeri...tutti esportati dal Nokia. E' possibile impostare i numeri predefiniti, come sul Nokia??? Magari non così con dettaglio come là che ne mettevi uno per ogni tipo di funzione, es: chiamata vocale un numero, voideo...un altro...sms uno...ec c ecc...adesso mi compare per primo il numero di casa...e questo mi crea molti errori...
mi accodo alla domanda... :fagiano:
Scusate la domanda molto niubba...., ma se invece di comprare una memoria T-FLASH prendo una Micro SD e' lo stesso?
Ho dato un occhiata in giro per il web e da quello che ho capito credo che siano la stessa cosa, mi sbaglio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.