PDA

View Full Version : driver ati


andrea1342
08-07-2005, 10:46
Ma gli Omega sono da preferirsi anche se uno nn ha intenzione di fare oc, mod etc?

Cobra78
08-07-2005, 11:00
Perosnalmente io li rpeferisco per il control panel più leggero e l'integrazione con Ati Tray Tool, c'è chi dice che migliorino le prestazioni e la qualità grafica, chi dice che non è vero.

Alla fine io li ho rpovati, ho visto che il sistema andava bene, ho avuto dei boost prestazionali, per quanto none sagerati, e continuo ad usarli; considera anche che "ogni sistema fa storia a se", nel senso che epr motivi non facilemtne identificabili è possibile che un dato set di driver dia problemi su un dato sistema andando invece alla eprfezione su altri pc.

La cosa migliore da fare secondo me è provare e valutare da soli invece di stare ad ascoltare i mille pareri discordanti; certo, salvo nel caso che venga segnalato un bug clamoroso e oggettivo.

:)

simonemo78
08-07-2005, 21:11
A me vanno molto bene hanno anche risolto dei problemi di blocco.. E ho guadagnato 200 punti al 3dmark, per quel che possa valere

midian
09-07-2005, 10:36
io con driver moddati sono riuscito ad andare bene con alcuni giochi rispetto ai driver originali ati ma un gioco non riusciva a girare :muro: