View Full Version : driver ati
andrea1342
08-07-2005, 10:46
Ma gli Omega sono da preferirsi anche se uno nn ha intenzione di fare oc, mod etc?
Perosnalmente io li rpeferisco per il control panel più leggero e l'integrazione con Ati Tray Tool, c'è chi dice che migliorino le prestazioni e la qualità grafica, chi dice che non è vero.
Alla fine io li ho rpovati, ho visto che il sistema andava bene, ho avuto dei boost prestazionali, per quanto none sagerati, e continuo ad usarli; considera anche che "ogni sistema fa storia a se", nel senso che epr motivi non facilemtne identificabili è possibile che un dato set di driver dia problemi su un dato sistema andando invece alla eprfezione su altri pc.
La cosa migliore da fare secondo me è provare e valutare da soli invece di stare ad ascoltare i mille pareri discordanti; certo, salvo nel caso che venga segnalato un bug clamoroso e oggettivo.
:)
simonemo78
08-07-2005, 21:11
A me vanno molto bene hanno anche risolto dei problemi di blocco.. E ho guadagnato 200 punti al 3dmark, per quel che possa valere
io con driver moddati sono riuscito ad andare bene con alcuni giochi rispetto ai driver originali ati ma un gioco non riusciva a girare :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.