View Full Version : Da Ati a Nvidia e Battlefield2 non parte piu!!
Gioco a BF2 da quando e' uscito. Avevo una ati x800 e non ho mai avuto alcun problema. Ieri ho installato una Nvidia 7800 con drv 77.72. Tutti i giochi funzionano ma BF2 non ne vuole sapere,lancio l'exe...sembra partire ma poi nulla,torna al desk :( Mi sembra di aver letto che il problema e' la risoluzione 1280x960...sapete nulla?
Grazie
.Kougaiji.
08-07-2005, 11:03
quando si cambia da ati a nvidia o viceversa il tuo amico format ti viene a fare visita ^^".
formatta conviene ^^"
TheDarkAngel
08-07-2005, 11:09
Gioco a BF2 da quando e' uscito. Avevo una ati x800 e non ho mai avuto alcun problema. Ieri ho installato una Nvidia 7800 con drv 77.72. Tutti i giochi funzionano ma BF2 non ne vuole sapere,lancio l'exe...sembra partire ma poi nulla,torna al desk :( Mi sembra di aver letto che il problema e' la risoluzione 1280x960...sapete nulla?
Grazie
hai per caso usato un refresh force?
ad esempio a me faceva la stessa cosa se forzavo gli hz delle risoluzioni a modo mio...
io sono passato da una ati ad un'altra ma il format in certi casi aiuta sempre per ottnere prestazioni + stabli :D
TheDarkAngel
08-07-2005, 11:16
io sono passato da una ati ad un'altra ma il format in certi casi aiuta sempre per ottnere prestazioni + stabli :D
il format è quando non si ha voglia di risolvere i problemi...
se no ti scarichi un regcleaner per i driver delle rispettive case e fai prima...
ooooooooooooooo
08-07-2005, 16:37
Grazie
stesso identico problema ke ho io....
....xò con una geffo4 ti4200 :sofico: :D
ke non è supportata :muro: :muro: :cry:
il format è quando non si ha voglia di risolvere i problemi...
se no ti scarichi un regcleaner per i driver delle rispettive case e fai prima...
ti quoto.. formattare per cambio sk video.. ma quando mai... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.