PDA

View Full Version : [AL] SCHEDA ACQUISIZIONE PINNACLE PCTV PRO

Triple H
08-07-2005, 10:20
Salve,

vendo.... ma ke dico.... svendo scheda di acquisizione PINNACLE PCTV PRO

ecco le specifiche

PINNACLE PCTV PRO

http://www.pinnaclesys.com/images/ProductImages/Ss_03B_PCTVPRO_07.jpg

Accendi, sintonizza e registra! PCTV Pro trasforma il tuo PC in una TV, in una radio FM stereo e in un avanzato videoregistratore digitale che ti permettono di registrare i tuoi programmi preferiti in modo nuovo. Invece di affidarti alle vecchie cassette VHS o a quelle audio, ora puoi registrare i tuoi programmi preferiti digitalmente in formati MPEG-1 o MPEG-2* e usare il masterizzatore CD o DVD per creare dischi ottici che dureranno una vita intera. Con PCTV Pro ottieni immagini e musica di elevata qualità su un disco rigido!

Sintonizzatore TV stereo di alta qualità per ricezione via cavo (hyperband) e antenna terrestre
Registrazione delle stazioni radio FM stereo con compressione in tempo realein formato audio MPEG e audio (WMA) Microsoft
VCR MPEG digitale per la registrazione dei canali TV e filmati da videocamere e lettori VCR o DVD
Compressione di software MPEG-1, MPEG-2*, DV in tempo reale con impostazioni predefinite per il formato VideoCD, SuperVCD* e DVD*
Masterizzazione su disco ottico dei filmati MPEG-1 e MPEG-2* registrati direttamente dalla galleria di acquisizione PCTV Vision
Acquisizione dei fermi immagine con perfezionamento dell'immagine digitale dalla TV e sorgenti video analogiche connesse via PCTV Vision e mediante l'interfaccia TWAIN
Funzione Time-shifting che consente di interrompere o riprodurre le immagini durante la registrazione di un programma in diretta
Matrice multicanale e riconoscimento automatico del nome del canale televisivo
Timer di facile utilizzo per la registrazione programmata
Installazione facilitata di PCTV per una rapida e semplice configurazione
WebText: combina Teletext con Internet e fornisce l'accesso immediato a tutte le pagine del Televideo con motori di ricerca utili e il supporto TOP-Text
Acquisizione di immagine statica di alta qualità

Guardate, registrate e masterizzate gli spettacoli televisivi sul vostro PC
Vision 5, il più recente aggiornamento per PCTV, PCTV PRO, e PCTV RAVE, vi permette di avere il massimo dalla vostra televisione. La novità di Vision 5 è la funzione di TimeShifting, che vi permette di mettere in pausa lo spettacolo televisivo mentre è in programmazione. Se, ad esempio, siete nel mezzo di una fantastica partita e suona il telefono, premete il tasto di pausa e PCTV continua a registrare lo spettacolo. Al termine della chiamata, premete il tasto Play per ricominciare a vedere la partita dal punto in cui vi eravate fermati.

La scatola contiene:

La scheda Pinnacle
Il telecomando
Cd driver (ultima release)
Cavi

----------------------------------
----------------------------------
RULEZ:

PAGAMENTO PREFERITO RICARICA POSTEPAY
PREFERITA CONSEGNA A MANO

PREZZO 60€

:stordita:

The_Dreamers86
08-07-2005, 13:02
up

The_Dreamers86
08-07-2005, 13:02
:O

stringad
08-07-2005, 13:46
ciao...sono di milano.
interessato alla scheda.

perche' la vendi? da quanto tempo ce l'hai?

grazie.

p.s.dream xever

Ippo 2001
08-07-2005, 13:53
ciao...sono di milano.
interessato alla scheda.

perche' la vendi? da quanto tempo ce l'hai?

grazie.

p.s.dream xever

non fare domande beccatela al volo io la stessa scheda l'ho presa alle stesse condizioni a 75€ !!!!! è ottima ...

Triple H
08-07-2005, 15:04
la vendo perchè nn la uso e mi servono dindi in fretta :D

facciamo 68 ss incluse in j+3 ok?

dammi l'ok e ti mando i dati in pvt per la ricarica

Triple H
09-07-2005, 09:23
up

nongio
09-07-2005, 17:54
caspita Triple-h se avessi soldi la pijerei al volo è ottima quella skeda :muro:

un up per te

:D

uffa la volevo pijare :cry:

vabbhè ciao

:D

Triple H
09-07-2005, 19:04
grazie per l'up.... spero di venderla presto perchè ho bisogno di money (LEGGASI NO PERDITEMPO) :mbe:

:p

The_Dreamers86
09-07-2005, 20:07
ottimo affare...

up

Triple H
10-07-2005, 18:53
scheda disponibile :cry:

me
10-07-2005, 21:36
up per il conpaesano...
curiosita'...si vede molto bene la tv con questa skeda? calcola su un 19 pollici flat...

Triple H
11-07-2005, 17:50
up per il conpaesano...
curiosita'...si vede molto bene la tv con questa skeda? calcola su un 19 pollici flat...

ciao, posso dirti che sul mio 17 samsung non si vede affatto male.... ;)

Triple H
11-07-2005, 19:54
up

Triple H
12-07-2005, 13:09
up

Triple H
13-07-2005, 13:07
se nn offre nessuno entro domani pomeriggio ritiro tutto e metto su ebay :( :eek:

Triple H
14-07-2005, 09:54
ultimo up :(

Fil9998
14-07-2005, 12:39
senti ... non ci ho capito una cosa ... ma lo vede il digitale terrestre solo con l'antenna in dotazione ??

poi ... posso importare dal video regisratore le cassette VHS per passarmele in digitale ??
il telecomando è per media center winozz ?? se mi sai dire entro le tre riesco forse a farti un bonifico in giornata ....

65 spese comprese ??

Triple H
14-07-2005, 12:43
con la pctv pro non puoi vedere il digitale terrestre.... per il resto puoi fare tutto quello che vuoi, puoi passare la vhs su pc, acquisire da tv,.....

ok per il prezzo, pero per il pagamento meglio postepay (lo fai da un qualsiasi ufficio postale e ti costa solo 1€ di commissione) :p

ah dimenticavo... per il telecomando non saprei dirti ora provo ad informarmi :) cmq credo funzioni visto che la skeda è compatibile con il sistema operativo...

ps: stasera parto per una settimana.... mi dovresti dare i tuoi dati entro oggi

Fil9998
14-07-2005, 13:17
LASCIO ... mi interessava il digitale terrestre

il telecomando per win media center è fatto apposta per win media center ... e di solito c'è scritto bene.permette di spostarsi all'interno delle schermate di win media center tipo se avessi un mause

Triple H
14-07-2005, 13:25
ok alla prox :p

la lascio ancora un'oretta poi la metto su ebay

Triple H
14-07-2005, 14:29
ok kiudete pure