View Full Version : Asustek si sposta verso i mercati emergenti
Redazione di Hardware Upg
08-07-2005, 09:56
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/14969.html
La compagnia esplicita il proprio interesse verso quei mercati che necessitano di prodotti a basso costo, come Cina, India e Russia
Click sul link per visualizzare la notizia.
sono quelle notizie che fanno bene al cuore......
JohnPetrucci
08-07-2005, 10:23
Nemmeno in fascia bassa prenderei Asus, troppe delusioni e problemi ha dato in passato a tante persone di mia conoscenza(e di conseguenza ho verificato),e poi se uno vuole risparmiare non mancano di certo le proposte migliori da parte di tante case di mobo.
zephyr83
08-07-2005, 11:00
Io di asus ho una scheda radio/tv ed è eccellente! Di asus sento parlare benissimo oppure malissimo!!!!
ciolla2005
08-07-2005, 11:07
Asus?
Dopo le ECS di qualche anno fa solo le peggiori!!!
Condensatori difettosi, morte prematura, Bios errati...... Ne sà qualcosa chi ci LAVORA con i computer! ;)
Le Biostar le stanno raggiungendo....
zephyr83
08-07-2005, 11:58
bhe però asus nn fa solo schede madri
marcoland
08-07-2005, 12:08
p2b, p3v4x, tusl2c, k8n-e deluxe, v9280, n6600gt.
L'unica cosa che ho comprato nuova è la n6600gt e niente di tutto ciò che ho avuto di Asus mi ha mai dato problemi, anzi ho sempre notato prestazioni, stabilità e compatibilità maggiori rispetto alle concorrenti di conoscenti. Asus è una garanzia. Ed ho rivenduto anche tutto in ebay.
Siamo alle solite, si fanno statistiche sulle esperienze personali :banned:
Roberto151287
08-07-2005, 13:01
Asus?
Dopo le ECS di qualche anno fa solo le peggiori!!!
dopo questa cazzata possiamo pure chiudere il forum...
6 ASUS in 4 anni, mai problemi, tutto sempre perfetto, ed io nn sono uno che col PC ci va su internet, io i PC li distruggo (per modo di dire ovvio :D)
Onestamente anche io ho già avuto almeno 7 ASUS e mai nessun problema....
diabolik1981
08-07-2005, 14:08
unico problema con Asus la nota A7V600 (ma chi non ha avuto problemi col chipset KT600 di Via?). Per il resto P2B, A8V Deluxe e un portatile tutti perfettamente funzionanti. Ho un amico che assembla PC per conoscenti e monta solo Asus e anche lui mai un problema. Oltretutto se i problemi di Asus fossero maggiori della concorrenza credete che avrebbe la quota di mercato che si ritrova?
Mazzulatore
08-07-2005, 14:48
Sulla qualità generale di Asus non si può dire che fa schifo. Però le schede di fascia bassa sono molto peggio di corrispettivi ecs.
Roberto151287
08-07-2005, 15:04
ecs è il peggio del peggio, m*rda e basta...
piuttosto 10 volte meglio ASRock, che poi dovrebbe essere una sottomarca di ASUS
ecs è il peggio del peggio, m*rda e basta...
piuttosto 10 volte meglio ASRock, che poi dovrebbe essere una sottomarca di ASUS
Hai una statistica ufficiale delle percentuali di rotture delle ECS? magari suddiviso per modelli? per cortesia, spalare merda su un prodotto perchè ci si è trovati male non significa che sia un cattivo prodotto, magari monti alimentatori OEM boca-pompa e bruci tutte le MoBo, oppure non sei capace di configurarle, maddai perpiacere!
Roberto151287
08-07-2005, 16:33
Hai una statistica ufficiale delle percentuali di rotture delle ECS? magari suddiviso per modelli? per cortesia, spalare merda su un prodotto perchè ci si è trovati male non significa che sia un cattivo prodotto, magari monti alimentatori OEM boca-pompa e bruci tutte le MoBo, oppure non sei capace di configurarle, maddai perpiacere!
no, però ne ho viste molte con dei problemi...x quello ci sto lontano...io nn ne avrei sparlato, ma se vengono paragonate ad ASUS allora mi viene da ridere
cmq nn fare ipotesi a cavolo, nn credo che mi devi insegnare tu come funzionano i PC, ne so sicuramente + di quanto pensi
JohnPetrucci
08-07-2005, 16:33
Io tutt'ora ho una Ecs sul muletto dotata si kt333, sono anni che lavora e mai un problema, incluso gli aggiornamenti del bios. ;)
Roberto151287
08-07-2005, 16:36
Io tutt'ora ho una Ecs sul muletto dotata si kt333, sono anni che lavora e mai un problema, incluso gli aggiornamenti del bios. ;)
mica ho detto che tutte le ECS hanno problemi e che invece le ASUS sono tutte perfette
però vedendone molte le ECS in percentuale danno + problemi
no, però ne ho viste molte con dei problemi...x quello ci sto lontano...io nn ne avrei sparlato, ma se vengono paragonate ad ASUS allora mi viene da ridere
cmq nn fare ipotesi a cavolo, nn credo che mi devi insegnare tu come funzionano i PC, ne so sicuramente + di quanto pensi
Guarda, io non voglio scatenare flames o giudicarti per quello che sai, dico solo che hai fatto un'affermazione un po' troppo azzardata, che tu abbia beccato 5 schede fallate su 5 (esempio) non vuol dire nulla, le statistiche si fanno su numeri ben + grandi, ed i giudizi globali di conseguenza, questo il concetto che volevo esprimere, se ti sei sentito offeso dalle mie parole allora me ne scuso, non era mia intenzione. :)
Roberto151287
08-07-2005, 16:55
Guarda, io non voglio scatenare flames o giudicarti per quello che sai, dico solo che hai fatto un'affermazione un po' troppo azzardata, che tu abbia beccato 5 schede fallate su 5 (esempio) non vuol dire nulla, le statistiche si fanno su numeri ben + grandi, ed i giudizi globali di conseguenza, questo il concetto che volevo esprimere, se ti sei sentito offeso dalle mie parole allora me ne scuso, non era mia intenzione. :)
no vabbè, nn me la sono presa, cmq nn facciamo flames
è che ho risposto in quel modo per il giudizio di Mazzulatore che ha definito le ASUS molto peggio di ECS per la serie economica, e nn penso proprio sia così
è che ho risposto in quel modo per il giudizio di Mazzulatore che ha definito le ASUS molto peggio di ECS per la serie economica, e nn penso proprio sia così
Vai tranquillo, nessun problema :)
Io stesso sono un utilizzatore di prodotti Asus, MoBo in specialmodo, sia piattaforma Intel che AMD, e fin'ora mi ci son trovato molto bene, anche sul versante dell'assistenza tecnica al rivenditore, che dal mio punto di vista è importantissima, visto che devo rispondere in prima persona al cliente dei prodotti che vendo.
zephyr83
08-07-2005, 22:03
come dicevo prima.....c'è chi ne parla benissimo e chi malissimo!!!
Mazzulatore
08-07-2005, 23:43
Come mai la pensi così?? Alcuni modelli asus della serie X costano 40-50€ (come le ECS) e non voglio sapere dove hanno risparmiato. E non venirmi a dire che hanno ottimizzato i canali di distribuzione (come millantano) che è falsissimo.
non sarà che la componentistica (chipset entry level, niente raid, audio 6 canali etc) di livello pari ad altre marche, semplicemente costi meno? Immagino ci sia differenza di costo tra queste schede ed una P5W, con wireless G e dual gblan integrate, audio high definition, un'infinità di connessioni, raid 5 e 10, sata2 etc... no???
sono quelle notizie che fanno bene al cuore......
Già, peccato che è una news che non tocca noi.
come dicevo prima.....c'è chi ne parla benissimo e chi malissimo!!!
Io ho avuto una Asus e ho avuto grossi problemi, lo stesso dicasi per un mio amico. Alla fine è tutta questione di esperienza personale... e fortuna.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.