View Full Version : bug con CSS su IE... help
aprite la seguente pagine con IE:
http://www.cctalamoni.net/home/
guardate che bel menù che vi fa vedere........... perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè? :muro:
VegetaSSJ5
08-07-2005, 13:11
scusa dove sta il problema?
scusate... l'ho risolto diminuendo di 6 pixel la larghezza delle voci di menù e mettendo un padding di 3 a sinistra per riaccentrarlo.... mi fa incazzare fare così ma devo farlo perchè ancora tanti usano IE
il problema era che misteriosamente dopo la parola "contatti" a capo c'era ancora RIPETUTO il testo "tti" che se evidenziato venivano evidenziate le corrispondenti lettere della parola "contatti" :eek:
anonimizzato
08-07-2005, 20:07
scusate... l'ho risolto diminuendo di 6 pixel la larghezza delle voci di menù e mettendo un padding di 3 a sinistra per riaccentrarlo.... mi fa incazzare fare così ma devo farlo perchè ancora tanti usano IE
il problema era che misteriosamente dopo la parola "contatti" a capo c'era ancora RIPETUTO il testo "tti" che se evidenziato venivano evidenziate le corrispondenti lettere della parola "contatti" :eek:
se non vuoi rinunciare alla spaziatura che avevi dato in precedenza e con la quale avevi incontrato il problema prova a togliere TUTTI i commenti
<!-- commento --> presenti nella pagina e dimmi se hai ancora quel problema.
sembra assurdo ma a suo tempo risolsi lo stesso problema così. ;)
ma la pagina php o il file css? pechè io ho commentato anche il css
anonimizzato
08-07-2005, 20:11
La pagina PHP, o sostanzialmente dove hai il codice HTML.
Il commento che ti ho indicato infatti non vale per i CSS.
Fammi sapere se funziona quello che ho detto perfavore.
Ciao :)
non ci sono commenti html, solo css e php (a parte i commenti del template di dreamweaver)
anonimizzato
08-07-2005, 21:04
non ci sono commenti html, solo css e php (a parte i commenti del template di dreamweaver)
umh strano ... vabbè l'importante è che tu abbia risolto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.