View Full Version : pinnacle e problema durante la cattura
Palumbus
08-07-2005, 09:31
ciao a tutti da qualche giorno ho un fastidioso problema con pinnacle(ver.9.3) mi succede che durante la cattura del filmato dalla mia videocamera digitale ho continui arresti dell'acquisizione nel senso che la videocamera continua a riprodurre ma il programma non mi acquisisce il filmato e sono costretto a cliccare continuamente su stop acquisizione e nuovamente si riprendi.
Sapete dirmi se è successo a qualcuno di voi??
Sapreste aiutarmi?
ciao e grazie
Primo: overclock ed acquisizione non sono mai andati d'accordo (ma questa è una tua scelta...).
Secondo: sembra una perdita di dati: il disco dove riversi il video, ha sufficiente spazio e, sopratutto, è deframmentato?
Terzo: aggiorna Studio all'ultima release (9.4.3).
ciao
Palumbus
09-07-2005, 15:05
Penso di aver risolto il problema!
Ho semplicemente cambiato l'ingresso della scheda fireware cioè ho spostato il cavetto nella seconda uscita della mia scheda di acquisizione e tutto sembra essersi risolto. Ho provato ad acquisire un filmato di 60 minuti e non ho mai avuto il problema che si presentava in precedenza(nessuna interruzione). Non saprei dare sinceramente una spiegazione logica a questo ma spesso con queste macchine infernali non esistono spiegazioni. Cmq per adesso tutto sembra andare nuovamente come prima
ciao e thx
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.