Entra

View Full Version : Agriturismo Toscana qualcuno mi aiuta?


maxsanty
08-07-2005, 09:16
Salve,
volevo andare in Toscana per le ferie di Agosto, in agriturismo . Su google ne ho trovati a quintali però se qualche buonanima volesse darmi una mano con qualche dritta mi farebbe un piacere.
Caratteristiche minime:
non troppo lontano dal mare (insomma non 2 ore di macchina)

Quindi ricapitolando qualcuno conosce per esperienza diretta o indiretta qualche bel posto dove dormire mangiare, non essere a troppo lontano dal mare e non spendere più del dovuto in Toscana?

Vi ringrazio

Bye
m.

Syd Barrett
08-07-2005, 14:30
Ancora del Chianti
Io ci sono stata 3 volte
l'ho consigliato anche ad un altro forumista che ne è tornato entustiasta.
Se cerchi trovi il thread dove ne parlavamo.
Il sito è questo
http://www.ancoradelchianti.it/

maccioni
08-07-2005, 21:11
vicino al mare? :what:
se vuoi evitare il caldo e dormire la notte ti consiglio la zona delle alpi apuane sul lato mare appunto.
per intenderci le province di Massa o Lucca.

non ho esperienza diretta sugli agriturismi di quella zona ma generalmente sono ben curati e si mangia molto bene.

magari chiedi (anche in pvt) a qualche utente di quelle zone ( per esempio "principino1984) ;)

ciao.

marcorui
10-07-2005, 11:59
Ancora del Chianti
Io ci sono stata 3 volte
l'ho consigliato anche ad un altro forumista che ne è tornato entustiasta.
Se cerchi trovi il thread dove ne parlavamo.
Il sito è questo
http://www.ancoradelchianti.it/

ho visto il sito, mi piace :D
pensavo fosse piu caro, ma è cmq abbastanza costoso... :( anke io vorrei trovare un agriturismo in toscana ma il mio budget è molto ridotto :( forse dovrei pensare a qlks altro

dorzo
12-07-2005, 11:35
Prova quà : http://www.agriturismolachiusa.it
Agriturismo nel senese , a 50Km dal mare (1h di macchina) e vicino alla bellissima e famosa Abbazia di San Galgano :-)

Ciao