PDA

View Full Version : strani blocchi di internet explorer

feiser
08-07-2005, 09:03
salve a tutti,spero che qualcuno riesca ad aiutarmi,ho grossi problemi con internet ,qualsiasi browser a partire da quello di serie come internet explorer apre solo alcune pagine,altre ci mette secoli a caricare,altre non le apre proprio,esempio apre le pagine di tiscali ,ma ha difficoltà con la home di vodafone e non apre le sotto pagine di vodafone,di wind..con questo sito non ha problemi e così via...ho anche ripristinato un imagine di ghost dov tutto funzionava bene ma niente..ho le 6 e win98se,ora sto navigando con linux che invece non da alcun problema.. :help: :help: :help:
ah,tra l'altro i problemi aumentano se uso il emule per i download. :cry:
sto pensando che ci sia qualche problema con le flash ..a volte vanno a volte no,se qualcuno conosce il sito della gazzetta delo sport sa che nella home ci sono le ultime notizie che scorrono in un riquadro,beh raramente le riesco a vedere e dovrebbero essere flash visto che con uno dei browser linux,dove non riesco a istallare macromedia non le vedo,invece con un altro si..
:help: :help: :help: :help: :help:
ciao

GiacoXp
08-07-2005, 12:22
be se non vedi le animazioni di flash è un problema di player flash ( lo trovi sul sito ufficiale)

Se non riesci ad acceder ad altri siti ... che magari non contengono flash o ne hanno proco ... allora puo essere un problema i connessione o di firewall controlla le impostaizioni del firewall se sono troppo rigide puo creare problemi ...

feiser
09-07-2005, 19:41
be se non vedi le animazioni di flash è un problema di player flash ( lo trovi sul sito ufficiale)

Se non riesci ad acceder ad altri siti ... che magari non contengono flash o ne hanno proco ... allora puo essere un problema i connessione o di firewall controlla le impostaizioni del firewall se sono troppo rigide puo creare problemi ...

il player è istallato,e non ho firewall,la connessione con linux va alla grande eè windows che da problemi

GiacoXp
09-07-2005, 22:09
quindi potrebbe essere un problema di brosware .... prova a vedere se hai degli spyware o malware ...

consiglio

spybot o ad-ware

fammi saper ciao ... :)

TnS|Supremo
10-07-2005, 15:54
direi di passare cmq a firefox :D

feiser
11-07-2005, 12:21
direi di passare cmq a firefox :D

boh...sembra tutto a posto,non ho vogliadi riformattare,ncmq oggi sembra funzionare un pò meglio,ho usato spybot...resta cmq il conflitto con emule

Trebio
11-07-2005, 12:40
Ciao, meno male che non sono l'unico ad avere problemi con il sito della Gazzetta dello Sport!! Da due giorni ho formattato ed ora va tutto bene, ma prima come entravo nella pagina o comunque dopo alcuni secondi di navigazione appariva l'avviso: "l'applicazione IExplorer ha causato un errore ..... verrà chiusa..." questo nel migliore dei casi perchè a volte il pc si riavviava e dopo la segnalazione dell'errore a Microsoft appariva il messaggio che l'errore era causato da un driver, da un device, da un componente hardware quali ram scheda video cpu scheda madre :eek: non meglio specificato ecc. ecc. tutto da ridere questo aiuto di microsoft!
Per la verità il tutto è cominciato dopo la rilevazione dei virus "Win32 happy" e "Win 32 Trojano" rilevati da Avast con relativo spostamento di file nel cestino dei quali ricordo Microsoft.Net Frameworks.
Penso quindi che il tutto abbia avuto a che fare con l'eliminazione di file infetti che influenzavano il corretto funzionamento di IExplorer.....
Rimane cmq un mistero solo la "Gazzetta dello Sport" ? :eek:
Explorer poco sportivo.... :D :D

Trebio
11-07-2005, 12:43
Dimenticavo: avevo provato ad installare Firefox! Risultato: stesso identico comportamento.... :cry: