PDA

View Full Version : :NOOOOOO: Sono sotto shock

Tiafx
08-07-2005, 08:48
:eek: :eek: :eek:

è appena uscita la commerciale di un nostro nuovo fornitore, ho perso 5 anni di vita :mbe: :sbav: :sbav: :mc: :muro: :cry:

CHE FI.A PORCOMONDO!!!

Mai visto niente del genere...

sulla 30ina (forse qualcosa in meno), 1.75, mora, PERFETTA. Due occhi da medusa. Sono rimasto di sasso...

Poi, mi ha anche esordito così: "ah, è lei che deve analizzare... i nostri prodotti :D "

Che cazzo ti ridi che mi sto sciogliendo infamona...

Raga, ha fatto un grossisimo errore a lasciarmi tutti i suoi recapiti... una denuncia per molestie me la becco volentieri con una così...:asd:

Io sono uno difficile ma stavolta veramente IMPRESSIVE.

3NR1C0
08-07-2005, 08:52
Eh già... le famose commerciali... mi ricordo il periodo che feci lo stage a catania per un'azienza di telecomunicazioni locale... e la tipa era non divina, di più... tant'è che le feci una corte un po' troppo spinta forse e ad un certo punto mi fece capire chiaramente che non c'era trippa per gatti.

Poi me ne andai dalla sicilia per altri motivi, cmq meritava un sacco :)

Tiafx
08-07-2005, 09:06
Eh già... le famose commerciali... mi ricordo il periodo che feci lo stage a catania per un'azienza di telecomunicazioni locale... e la tipa era non divina, di più... tant'è che le feci una corte un po' troppo spinta forse e ad un certo punto mi fece capire chiaramente che non c'era trippa per gatti.

Poi me ne andai dalla sicilia per altri motivi, cmq meritava un sacco :)

Eh si la fighite è una rara malattia che colpisce le aspiranti venditrici :asd:

Oh cmq questa ha una forma veramente grave eh :D

Mazza mi sento ancora tutto indolenzito :asd:

motogpdesmo16
08-07-2005, 09:07
come da tradizione x questo forum: foto!!

scherzi a parte, ma che compiti ha la "commerciale"?

patrizio1982
08-07-2005, 09:09
Attacca e facci sapere!!
di dov'è sta tipa?
se ti va male passa il numero!!! :asd: :sborone:

3NR1C0
08-07-2005, 09:10
Eh si la fighite è una rara malattia che colpisce le aspiranti venditrici :asd:

Oh cmq questa ha una forma veramente grave eh :D

Mazza mi sento ancora tutto indolenzito :asd:

Guarda... era magra con 2 tette sovradimensionate rispetto al resto del corpo e un viso tremendamente bello... poi con i tailleurs che indossava io non sbavavo... di più :cry:

gargamella75
08-07-2005, 09:10
FOTO :D

massimo78
08-07-2005, 09:16
chiedile se puoi ANAL-izzare anche lei :asd:

ps: foto! :D

Tiafx
08-07-2005, 09:16
FOTO :D

Non si può per 2 motivi: non gliene ho fatte (ovviamente :asd: ) e anche se fosse non mi sembra il caso, visto che è "quasi" del settore mafari legge il forum :doh: :sofico:

Cociz
08-07-2005, 09:17
Una volta venne in ufficio una che si occupava di assicurazioni... dovevamo chiudere l'affare per i veicoli... ma poi non se ne fece niente.
Beh... poi si parlò di altro e mi propose per me personalmente un accatastamento di fondi... insomma le cagate che gli dai tot. soldi al mese e fra 10-20 anni te li ritrovi con gli interessi (ma se ti servono prima per prenderli devi pagare una penale! :mad: )... beh... cmq. lei era troppo figa, avrà avuto 26-28 anni... corpo perfetto e uno sguardo da paiura... a me assolutamente non interessava l'accatastamento, ma mi stava convincendo... insomma mi disse che poteva venire anche a casa mia a spiegarmi le varie possibilità... oppure potevamo trovarci da qualche parte... non necessariamente in ufficio.

Io le dissi che non mi interessava... mi ha lasciato il suo biglietto da visita e ci siamo salutati e lei mi disse ci sentiamo spero presto. Probabilmente voi direte che mi vedeva come un potenziale cliente... ma...

Ora, non so se magari ci sarebbe stata... cmq. cazzo che figa!
P.S.: se non avrei avuto la ragazza... beh... allora penso che avrei fatto pure l'accatastamento di fondi, assicurazione con lei, assicurazione sulla vita con lei, busta paga sul suo conto ecc...! :D

3NR1C0
08-07-2005, 09:17
Non si può per 2 motivi: non gliene ho fatte (ovviamente :asd: ) e anche se fosse non mi sembra il caso, visto che è "quasi" del settore mafari legge il forum :doh: :sofico:

Seeeeeeeeeeeeeeeee.... fighe così nel forum non le troverai mai :asd:

3NR1C0
08-07-2005, 09:18
P.S.: se non avrei avuto la ragazza... beh... allora penso che avrei fatto pure l'accatastamento di fondi! :D

:muro: avessi :muro:

Tiafx
08-07-2005, 09:19

Impara dalla tua sign :asd:

Tiafx
08-07-2005, 09:20

Mi era sfuggito questo particolare :stordita: :asd:

Cociz
08-07-2005, 09:20
Cazzo è più forte di me!!! :muro:

3NR1C0
08-07-2005, 09:24
Impara dalla tua sign :asd:

Quello è un misto di italiano e latino... corrigere deriva da latino corrigo,is della terza ;)

Ad un Papa polacco un peccato veniale lo si può perdonare ;)

gargamella75
08-07-2005, 09:38

:mano:

:asd:

juninho85
08-07-2005, 09:46
scherzi a parte, ma che compiti ha la "commerciale"?
la vende,mi pare scontato;):asd:

AlexB
08-07-2005, 09:52
la vende,mi pare scontato;):asd:

ah..quindi è il mestiere + vecchio del mondo....???? Ah ho capito ora...cmq al limite falle una foto sotto la gonna...nn penso ci si riconoscerebbe :asd: :D

Ciao, Ale

juninho85
08-07-2005, 09:53
ah..quindi è il mestiere + vecchio del mondo....???? Ah ho capito ora...cmq al limite falle una foto sotto la gonna...nn penso ci si riconoscerebbe :asd: :D

Ciao, Ale
per quanto possa essere vecchio è ancora ben pagato:asd:

Tiafx
08-07-2005, 09:54
Quello è un misto di italiano e latino... corrigere deriva da latino corrigo,is della terza ;)

Ad un Papa polacco un peccato veniale lo si può perdonare ;)

Ecco, adesso nn fa più ridere :stordita: :D