PDA

View Full Version : Rimozione sicura hardware

Bladerunner77
08-07-2005, 08:23
Da quando ho intallato nokia pc suite...nella tray icon in basso a dx è scomparsa l'icona rimozione sicura hardware...come posso fare per farla ricomparire? Ha un suo percorso specifico...nel pannello di controllo non l'ho trovato!

Grazie in anticipo

daniele.m
26-07-2005, 18:21
up dato che interessa anche a me... l'icona non compare più, resta nascosta sempre anche se cambio impostazioni, in più non presenta più la stessa icona ma bensì quella di una normale cartella. Come mai?

Jedi82
26-07-2005, 21:17
io mi aggiungo chiedendovi se è davvero importante disattivare l'hdw e se non lo si fa cosa puo accadere?

Wip3out
27-07-2005, 14:40
io mi aggiungo chiedendovi se è davvero importante disattivare l'hdw e se non lo si fa cosa puo accadere?

Quello che hanno già scritto in tanti. Ovvero che se avevi attivato la cache di scrittura sul supporto collegato alle porte esterne rischi la corruzione o la perdita dei dati. Di default però la cache non è attiva, quantomeno sulle memorie di massa allo stato solido (chiavette, SD, MMC, MS, ecc ecc ecc).

Wip

Jedi82
27-07-2005, 17:26
wow fiko tnx

EFFERATUM
23-09-2005, 14:21
ma alla fine sto prob. lo avete risolto? è sparita anche a me o meglio, a volte esce e a volte non c'è nulla da fare... :(