PDA

View Full Version : 2 DOMANDINE!!

mackillers
08-07-2005, 08:19
Ciao Ragazzi

tra due giorni mi arriva un pacco dal Apple Store contenente un I-pod mini (ovviamente serigrafato Mackillers!!)
e vorrei saper 2 cose:
l' i-pod si ricarica semplicemente attacandolo alla presa USB oppure l' i-Pod dock?
basta un comunissimo cavo USB per scaricare le proprie canzoni da I-Tunes?

seconda domanda!

devo acquistare a breve una seconda worckstation apple qui in ufficio dove ho gia il Dual 1,8ghz.

cosa mi consigliate? la scelta sarebbe fra dual 2,5ghz e Dual 2,7ghz.

fra questi due ci sono altre differenze oltre il clock della Cpu? se si quali?

vorre tenermi entro i 3500 o poco più.

thanks to all!!

mackillers
08-07-2005, 15:55
uppino!

huangwei
09-07-2005, 01:07
se ti interessa ho un conoscente che vende powermac g5 dual 2.5 ghz
randeon 9600 1,5 gb di mem hd 160 gb superdrive scheda scsi ultra320
tastiera mouse , cd di osx. no imballi, no altri cd e niente garanzia
prezzo 1750 euro!

ciao

Xile
09-07-2005, 11:48
E come mai questo tuo conoscente vende questo mostro e sopratutto a questa cifra?

Darshan*
09-07-2005, 18:51
Ciao Ragazzi

tra due giorni mi arriva un pacco dal Apple Store contenente un I-pod mini (ovviamente serigrafato Mackillers!!)
e vorrei saper 2 cose:
l' i-pod si ricarica semplicemente attacandolo alla presa USB oppure l' i-Pod dock?
basta un comunissimo cavo USB per scaricare le proprie canzoni da I-Tunes?

L'ipod come tu correttamente dici si ricarica tramite il cavo usb ed anche sul dock (che è collegato dal medesimo cavo).
Il cavo usb non è un usb Standard (dal lato PC sì ovviamente..), ma ha la basetta proprietaria apple (la Dock in pratica). Quindi la inserisci nell'ipod o dietro il dock, il vantaggio di quest'ultimo è che ovviamente te lo tiene "in piedi" sulla scrivania. C'è anchè l'adattatore di rete, che è usb.. quindi stacchi il cavo dal pc e lo attacchi all'alimentatorino bianco :D

Per "scaricare le canzoni da itunes" basta tenere collegato l'ipod e sincronizzarlo con la libreria :cool:

Ps. scusami per il discorso contorto :Prrr: