View Full Version : [RM] Nokia 6230i ITALIA scambio
Nokia 6230i ITALIA completo di imballo ecc, ottime condizioni, scambio solo a ROMA con cellulare recente, possibilmente UMTS.
Dimenticavo colore silver.
Sony Ericsson S700i ottime condizioni, oppure, se ce l'hai dietro, me lo compero all'ora di pranzo a castro. :D
mauromatxp
08-07-2005, 10:05
posso offrire sonyericsson k700i con auricolare bluetooth e custodia
ovviamente sarebbe scambio a roma
Sony Ericsson S700i ottime condizioni, oppure, se ce l'hai dietro, me lo compero all'ora di pranzo a castro. :D
Che intendi per ottime condizioni? è no brand?
Allora, l'S700 è quello che leggi sotto
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=964307&page=1&pp=20
il 6230i come sta?
quanto congiaglio Enri', ha la mmc da 512 anche?
Dimenticavo...ha anche il caricabatteria da tavolo..ed altre 4 batterie...due sicuramente originali, due forse.
:D
Allora il 6230i stà messo molto bene, è un garanzia Italia, ha i suoi accessori ancora imballati, come valore direi che siamo li, anche se l's700 ormai con l'uscita del k750 ha perso molto come quotazione....
Si ma con 4 batterie (due originali e due forse) + un caricabatteria da tavolo....
:cool:
Molto bene che vuol dire? Quanto timer vita ha? graffi?
questo è semimmacolato se non per quel minuscolo "cosino" che leggi e il display è perfetto.
Si ma con 4 batterie (due originali e due forse) + un caricabatteria da tavolo....
:cool:
Molto bene che vuol dire? Quanto timer vita ha? graffi?
questo è semimmacolato se non per quel minuscolo "cosino" che leggi e il display è perfetto.
Graffi nessuno, timer vita una quarantina di minuti, con le quattro batterie non saprei che farci, mi mandi foto del minuscolo "cosino" tuo :D
Graffi nessuno, timer vita una quarantina di minuti, con le quattro batterie non saprei che farci, mi mandi foto del minuscolo "cosino" tuo :D
:mbe: :mbe:
Che fai...offendi ????
:D
Guarda, il cell è di un amico che ora non ha le foto.
Se vuoi le posto nel we , ammesso che le faccia.
Cmq è un maniaco, ti assicuro, peggio di me te...è immacolato
Al momento che lo riscambi le batterie col carica danno valore...fidati !!
:)
Appunto perchè noi li scambiamo spesso che non mi sento di metterci del conguaglio sopra, l's700 sarà anche un gran cell, ma come valore commerciale purtroppo non ne ha molto, lo dimostra il fatto che quello del tuo amico sono diversi giorni che è in vendita e ancora non riesce a trovare un acquirente alle sue condizioni. io stesso poco più di un mese fà quando non era ancora uscito il k750 ho faticato non poco per venderne uno a 250€, e aveva pure una memory da 128mb.
Lo scambio mi interessa, ma solo alla pari.
Vedi che ne pensa il tuo amico. Grazie mille comunque Max ;)
Luther Blissett
08-07-2005, 19:54
Se vendi a 240€ me lo accatto.
Scambiato con l'amico di Max73 potete chiudere grazie :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.