View Full Version : [MI-BS e sped] Samsung z300 UMTS NUOVO!!!
"Il Samsung Z300 rappresenta quanto di piu' avanzato ci sia per ascoltare la musica sul telefonino, grazie al lettore MP3, al suono stereofonico con effetto surround, alla presenza di equalizzatore ed al tasto dedicato per scaricare brani musicali."
oltre ha questo ha una fotocamera da 1megapixel con zoom 7x (contro lo zoom 2x dello Z500).
"Goditi la tua musica preferita in formato MP3, ACC e ACC+ grazie al lettore integrato, i doppi amplificatori e l'audio in stereofonia di SGH-Z300. La qualità del suono del lettore audio ti lascerà senza parole. Qualsiasi cosa tu stia cercando, la puoi trovare in SGH-Z300!"
http://www.siamphone.com/picture/samsung/z300/z300_3.jpg
http://www.siamphone.com/picture/samsung/z300/z300_2.jpg
Il telefono è NUOVO (preso con la promozione TIM), nessuna telefonata, plastiche sul display, dotazione completa, confezione immacolata. insomma: come da negozio.
ovviamente è completo di scontino, per la garanzia fino a luglio 2007.
Prezzo di listino: 329
Vendo a 230 s.s. escluse
preferenza consegna a mano
in vendita su altri forum
PER TUTTI I CLIENTI 3 ;):
questo telefono si può bloccare su 2G. quindi se lo utilizzate con la vostra scheda 3 potrete telefonare con la tariffa di 3 ma con tutta l'affidabilità dalla copertura TIM. (oltre ad avere in tasca un telefono con dimensioni "umane")
flyawayrm
08-07-2005, 10:37
mi interessa se cali qualcosina
Ciao!
Io sono di Monza...fino a dove potresti arrivare per la consegna? Altra domandina... il telefono funziona con una SIM Vodafone 128k? (non ho attivato e non intendo attivare per il momento l'UMTS)
Grazie!!
E' ancora disponibile il cellulare? 230 Euro con consegna a mano a Milano è possibile?
GRazie, ciao
scambio solo con nokia 6230i
mi interessa se cali qualcosina
quanto intendi per qualcosina? ;)
Ciao!
Io sono di Monza...fino a dove potresti arrivare per la consegna? Altra domandina... il telefono funziona con una SIM Vodafone 128k? (non ho attivato e non intendo attivare per il momento l'UMTS)
Grazie!!
il telefono funziona con tutte le sim vodafone e non c'è bisogno di "attivare" l'UMTS.
io sono di brescia e studio a milano, per cui non ci sono sempre...
questo è un periodo di esami per cui ci sono poco...
E' ancora disponibile il cellulare? 230 Euro con consegna a mano a Milano è possibile?
GRazie, ciao
consegna a mano posso solo la prossima settimana (ho un esame).
la preferenza, ovviamente, è per chi accetta le mie condizioni.
Grazie....io lascio.
Buona vendita!!
Grazie....io lascio.
Buona vendita!!
sarà per il prossimo affare. :D
57938370
16-07-2005, 22:38
he ne dici 215+ss
57938370
17-07-2005, 09:46
ok ricevuto
in mattinata ti rispondo. non dovrebbero esserci problemi ciao
ti ho inviato un pvt con il mio numero di cellulare.
sei hai MSN possiamo sentirci lì.
"Il Samsung Z300 rappresenta quanto di piu' avanzato ci sia per ascoltare la musica sul telefonino, grazie al lettore MP3, al suono stereofonico con effetto surround, alla presenza di equalizzatore ed al tasto dedicato per scaricare brani musicali."
oltre ha questo ha una fotocamera da 1megapixel con zoom 7x (contro lo zoom 2x dello Z500).
"Goditi la tua musica preferita in formato MP3, ACC e ACC+ grazie al lettore integrato, i doppi amplificatori e l'audio in stereofonia di SGH-Z300. La qualità del suono del lettore audio ti lascerà senza parole. Qualsiasi cosa tu stia cercando, la puoi trovare in SGH-Z300!"
http://www.siamphone.com/picture/samsung/z300/z300_3.jpg
http://www.siamphone.com/picture/samsung/z300/z300_2.jpg
Il telefono è NUOVO (preso con la promozione TIM), nessuna telefonata, plastiche sul display, dotazione completa, confezione immacolata. insomma: come da negozio.
ovviamente è completo di scontino, per la garanzia fino a luglio 2007.
Prezzo di listino: 329
Vendo a 230 s.s. escluse
preferenza consegna a mano
in vendita su altri forum
Sarei interessato però devi scendere un po'il prezzo!! nella confezione ci dovrebbe essere la t flash da 35 mega giusto?oltre il cavo e auricolare.come possiamo sentirci in privato?ciao
Amd-love
19-07-2005, 21:47
Senti non ammazzarmi non posto per me ma per mio cugino, 200 € s.s. comprese
Ciauz :mc:
non ti ammazzo, tranquillo.
lo prendo come un up.
ma con una scheda 3 devo per forza usarlo su 2g? se si usa su 3g cosa succede?
biasquez
06-08-2005, 09:23
ciao veditu, mi interessa lo Z300, possiamo parlare in pvt se è possibile? grazie
ciao veditu volevo sapere se vendi ancora lo z300? però sarei intenzionato a comprarlo in un secondo momento però voglio sapere selo vendi ancora e a quanto? grazie mille
Damianoo
09-08-2005, 19:47
ciao veditu!!!!!
come va?
vendi ancora?
ma con una scheda 3 devo per forza usarlo su 2g? se si usa su 3g cosa succede?
se lo usi su 3g non succede nulla. funziona perfettamente.
la possibilità di potere bloccare su 2g è un "jolly" in più, particolarmente interessante per chi abita in zone dove il segnale 3g è debole (e quindi ci sono continui passaggi tra la copertura 3 e il roaming con TIM, con conseguente caduta di linea)
il cell è di nuovo in vendita.
la coda è un po' complicata perchè ho in corso due trattive con persone sempre del forum con le quali ero in contatto prima di partire per le vacanze.
Tabbozzo87
19-08-2005, 17:44
Scambio a mano a Milano per 220 euro se immcolato e con tutta la dotazione originale perfetta e ovviamente garanzia...
Interessatissimo, lo scmbio si può fare anche martedi o mercoledi prossimo...
Fammi sapere
Tabbozzo87
20-08-2005, 12:35
veditu hai letto pvt?
non ho letto il pvt perchè non mi è arrivato!
cmq sto cercando di contattare le persone con cui ero già d'accordo a luglio.
per correttezza faccio così.
SonoFede ;-)
20-08-2005, 16:11
Ciao Marco... Se è ancora disponibile ti interessa uno scambio con BenQ S80 in eccellenti condizioni + mio conguaglio di 40€?
TorpedoBlu
03-09-2005, 10:32
se ancora in vendita, il prezzo del nuovo è http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=5444
ehm...
292/1.2= 243euro
vedo che il mio prezzo è ancora convenitente :D :D :D
TorpedoBlu
03-09-2005, 14:31
vero, ma visto che sono passati mesi (da sottrarre alla garanzia) e ha fatto l'estate, io lo posso prendere per 200Euro scambio a mano se in ottime condizioni.
SonoFede ;-)
03-09-2005, 14:41
Non mi hai più risposto ma la mia offerta resta valida
se è immacolato e ha garanzia ti offro nokia 7610+rs-mmc da 128mb+ 15euro :read: scambio a mano
che ne dici??
leggo che vendi anche nuno z500.ti offro per entrambi 380 euro comprese spese e pagamento anticipato e possiamo anche chiudere subito.
fammi sapere
UnicoGrandeAmor
07-09-2005, 01:35
interessato allo z300 se è ancora disponibile... fammi sapere.
giuliet87
27-09-2005, 19:14
Ciao....sono interessata allo z300...è ancora disponibile?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.