View Full Version : Asus PM17TS: desaparecido???
deafnigger
08-07-2005, 01:49
Sono rimasto impressionato dalla favorevole recensione di questo display, costruito con pannello AU Optronics da 8 ms e tra i pochi Dvi sotto i 300 €.
La recensione è stata fatta a maggio, ma fino ad adesso nessuna traccia di questo modello, che avevo deciso di prendere in considerazione come futuro acquisto. :muro:
Qualcuno ha notizie più precise?
E, giusto per curiosità, lo stratosferico Samsung 193P+, che razza di fine ha fatto? :rolleyes: :confused:
25-07-2005, 07:53
sono interessato a mia volta a questo monitor e vorrei saperne di più!
per quanto ne so io in italia praticamente non ce ne sono, basta guardare il sito di asus in italiano per farsi un'idea
c'è qualcosa su Asus Global, ma i dati sono quelli riportati nella recensione
sono abbastanza incerto tra questo e un samsung 173P, quest'ultimo costa un po' di più ma ne ho sentito parlare veramente bene, mentre l'asus mi da fiducia a livello nominale perchè nel prossimo pc, che sto per ordinare, ho dentro scheda madre e scheda video entrambi della asus (che adoro) e sono convinto che andrebbero d'accordo con un monito della stessa casa..
io uso il pc per fare grafica 2d, programmazione, saltuariamente 3d, e qualche gioco (ma non più di tanti e nessuno alla doom3, ma solo in stile soul reaver) e il monitor lcd da 17' lo affiancherei al crt che già possiedo
deafnigger
25-07-2005, 21:33
Nel frattempo, avrei maturato l'idea che è meglio aspettare un po' di più e cercare di aggiudicarmi un 193P+, sui Tn in questo momento sto nutrendo più di una perplessità.
26-07-2005, 08:46
Nel frattempo, avrei maturato l'idea che è meglio aspettare un po' di più e cercare di aggiudicarmi un 193P+, sui Tn in questo momento sto nutrendo più di una perplessità.
a dire il vero anche io sono perplesso sui TN tuttavia di questo monitor apprezzo la marca.. so che no è gran che come metro di giudizio.. però..
il 193p+ temo sia fuori dalla mia portata di budget ;)
Finalmente è comparso anche sul sito Asus Italia, solamente adesso non trovo + la sezione del listino prezzo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.