View Full Version : E' ufficiale: mi sono rotto
Non trovo più stimoli per stare dietro ad un monitor, ormai tutto è noioso, stravecchio, stravisto. Forse il mio errore è alla base: è un mezzo che va utilizzato quando occorre, quando si ha una mezzoretta da svagarsi.
Da oggi sono in cerca di un hobby all'aperto. Magari comprerò un portatile chi lo sa, ma di sicuro uscirò da queste quattro mura.
http://elwoodn1.altervista.org/immagini/APPLAUSI.jpg
TeknoMan
08-07-2005, 01:28
un hobby? :oink:
dalla serie "star troppo attaccati al pici fa male"
uscite di casa ognitanto..va' :Prrr: :D
sempreio
08-07-2005, 06:17
dalla serie "star troppo attaccati al pici fa male"
uscite di casa ognitanto..va' :Prrr: :D
ma fuori il mondo è brutto e cattivo :O
ma fuori il mondo è brutto e cattivo :O
si, ma c'è anche tanta biga bella&bona :O :D
Non trovo più stimoli per stare dietro ad un monitor, ormai tutto è noioso, stravecchio, stravisto. Forse il mio errore è alla base: è un mezzo che va utilizzato quando occorre, quando si ha una mezzoretta da svagarsi.
Da oggi sono in cerca di un hobby all'aperto. Magari comprerò un portatile chi lo sa, ma di sicuro uscirò da queste quattro mura.
bravo , ci hai messo un po' ma hai capito !
Infatti raga...
soprattutto ora in estate staccate sto cacchio di pc ed andate a mare...
al massimo un quarto d'ora per controllare le mail ;)
h.c.bukowski
08-07-2005, 07:28
Io ho un orto.
E' la mia salvezza.
RiccardoS
08-07-2005, 07:30
Io ho un orto.
E' la mia salvezza.
in effetti Hal lo manderei pure io a zappare! :asd:
Northern Antarctica
08-07-2005, 08:27
Non trovo più stimoli per stare dietro ad un monitor
Al giorno d'oggi è come non trovare più stimoli per aprire il frigorifero o azionare la lavatrice :D
alphacygni
08-07-2005, 08:35
Infatti raga...
al massimo un quarto d'ora per controllare le mail ;)
si ma lui al mare ci sta 365 giorni l'anno :stordita:
Infatti raga...
Mare :cry::cry:
E' bello vedere che c'è gente che la fa facile perchè non è costretto a lavorare :cry:
si ma lui al mare ci sta 365 giorni l'anno :stordita:
Alpha io la metterei un po' più grande l'immagine in sign che così si vede poco :muro:
alphacygni
08-07-2005, 08:36
Mare :cry::cry:
E' bello vedere che c'è gente che la fa facile perchè non è costretto a lavorare :cry:
o perche' forse non gli sta a minimo 200km :D :D :D
o perche' forse non gli sta a minimo 200km :D :D :D
Signature irregolare! :O
alphacygni
08-07-2005, 08:43
Signature irregolare! :O
me lo stavano facendo notare (anche se mi risulta difficile capire il perche' di questo limite visto che non e' affatto piu' invadente di una normale "3 righe"), cmq ci sto lavorando, eine moment bitte ;)
me lo stavano facendo notare (anche se mi risulta difficile capire il perche' di questo limite visto che non e' affatto piu' invadente di una normale "3 righe"), cmq ci sto lavorando, eine moment bitte ;)
ehmmmm... immagini: MAX 100x50 pixel e 5kb di "peso"... ;)
alphacygni
08-07-2005, 08:51
ehmmmm... immagini: MAX 100x50 pixel e 5kb di "peso"... ;)
si si quello l'ho verificato :mc:
pero' dico, visto che la mia pesa(va) 3kb e che non e' piu' alta di 3 righe di caratteri... le pagine permette di scorrerla senza problemi, niente roba da forum di kissme insomma :stordita:
Diciamo che trovo un po' tanto restrittivo il limite orizzontale, ecco, visto che a livello di fruibilita' quello che da' maggiore fastidio e' l'altezza (per lo scorrimento) e il peso (per la velocita' nel caricamento). Non che spetti a me determinarlo, era un'osservazione personale ;)
babygirl
08-07-2005, 08:52
si, ma c'è anche tanta biga bella&bona :O :D
ciao! :D :oink:
ciao! :D :oink:
noooooooooooooooooooo :cry: :muro:
e io che devo dire che con il computer ci lavoro?
non posso statccarlo e uscire sennò non si lavora
ciao
Patavio77
08-07-2005, 09:32
Non trovo più stimoli per stare dietro ad un monitor
magari se ci stai davanti al monitor ti passa di più :fagiano:
non andartene. chi upperà 3d vecchi di secoli? :cry: :D
champions
08-07-2005, 09:42
:rotfl: :D
juninho85
08-07-2005, 09:44
noooooooooooooooooooo :cry: :muro:
kissme:asd:
oddio piango :rotfl:
DickValentine
08-07-2005, 09:53
Stessa cosa qui. E dietro lo schermo devo starci per forza perchè faccio informatica all'uni. Per fortuna ho un diversivo: se vieni dalle parti di Napoli vieni pure tu a fare una partitella a basket:)
Scoperchiatore
08-07-2005, 10:03
Magari comprerò un portatile chi lo sa
:D:D
Io mi sono rotto tempo fa, ho abbandonato forum, msn, icq, e cazzi vari, e ora ci sto solo ogni tanto durante il giorno, a mo' di svago.
Anche se di stimoli ne trovo veramente pochi.
:cry: siamo tutti molto dispiaciuti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.